Casa di Rikyu, insieme a Shobu

« Older   Newer »
  Share  
Haru no hime
view post Posted on 23/6/2009, 04:58




Mi ha lasciato da meno di pochi secondi e già vorrei riabbracciarlo a me... sono malato? Sì malato d'amore. Sospiro e lo guardo fuori dalla finestra allontanarsi. Dio che bel culo! Ehm no, che vado a pensare! Ma si in fondo è il mio ragazzo. Attendo ancora un ora e arriva mia mamma, stavolta dal lavoro, non si accorge che è venuto il mio ragazzo a casa, meglio così, meno spiegazioni. Le dò un bacio e la saluto, vado a dormire. Prima di addormentarmi mando un sms a Shobu e uno a Daisuke.
Per S: -Ti amo tanto grazie per la magnifica giornata. Grazie amore mio.-
Per D: -Noi due dobbiamo fare una LUNGA chiaccherata XD ti volgio bene fratellino XD bacione-


Ruolata Successiva

Edited by Saphira Yagami - 6/8/2009, 10:10
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 22/8/2009, 00:10




Ruolata precedente

"Ma' sono a casa"
mia mamma si affaccia dalla porta della cucina
"Bentornato caro... stai bene? Oh, ciao Daisuke!"
lei si accorge sempre subito se c'è qualcosa che non va
"Nulla mamma"
mento spudoratamente
"Senti Daisuke si ferma da noi per un po', ti spiace?"
"Oh, ma figurati! Sei sempre il benvenuto in questa casa, ma ora salite a cambiarvi e a lavarvi i denti che tra poco si mangia! Fortuna che oggi ho cucinato un po' più in abbondanza!!"
Mia mamma mette sempre il buon umore ed anche se non c'è nulla di cui rallegrarsi sorrido.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 22/8/2009, 00:20




La saluto e la ringrazio dell'ospitalità, poi seguo Rikyu in camera sua, dove mipresta una tuta, che ormai è diventata la mia.
-Preferisci parlarne ora o dopo cena?- gli chiedo premuroso. è unitile dire di cosa, era ovvio. So che se non lo prorto io sull'argomento si terrà tutto dentro per poi esplodere, quini gli faccio decidere se preferisce levarsi subito il dente o aspettare, ma entro domani saprò cos'è successo ecercherò di dargli dei consigli... o andrò a spaccare la testa a Shobu, quete sono le due opzioni...
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 22/8/2009, 00:30




Non avevo proprio voglia di discutere, non dopo quella giornata sfiancante
"Magari domani va"
sorrido forzatamente e lo guardo indossare la tuta. Gli sta proprio bene, io ormai non la metto più... è diventata la sua. Questo mi consola e mi rendo conto che avere un'amico su cui contare è importante. Mi chiedo se Shobu ha qualcuno di altrattanto importante come Daisuke per me. Mi accorgo anche di non volerlo sapere. Non al momento almeno.
"Dai scendiamo a mangiare... poi magari ti va di giocare alla play?"
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 22/8/2009, 00:38




Per il momento accetto il suo programma, ma non ho intenzione di mollare, deve sfogarsi. Lo prendo a braccietto e lo trascino giù.
-Diamoci alla pazza gioia!!- grido, in certe situazioni fare il deficiente è la cosa che fa distrarre di più e voglio distrarlo il più possibile.
-Poi ti facciao vedere anche alcuni siti interessanti.- dico, scocchiandogli un'occhiata inequivocabile. Da quando si è messo con Shobu non abbiamo più fatto cose simili, sarà divertente rifarle.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 22/8/2009, 00:54




Mi tira subito su di morale e il suo discorso cattura subito la mia attenzione
"Siti eh? Bene, bene... non dirmi che ti vedi le ragazze nude?"
mi sta tornando il buon umore e scoppiamo a ridere... sappiamo benissimo che al massimo avrebbe visto uomini nudi!
"Ho una fame comunque, è da stamattina che non mangio..."
per un attimo mi rannuvolo al pensiero della giornata trascorsa ma poi provo a non pensarci
"E tu? Sempre amante della cucina di mia mamma?"
gli chiedo sorridendo un poco.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 22/8/2009, 01:04




Che bello, ride! bene, ho fatto la buona azione del giorno! Scoppio fragorosamente a ridere alla sua battuta e non continuo la farsa solo perchè sua madre potrebbe scoprirmi.
-Sempre e comunque! Sono il fan più accanito della sua arte culinaria! Poi diciamolo, a me basta che qualcosa sia commestibile.- rido. Sì, era davvero troppo tempo che non stavamo così.
Raggiungiamo la cucina e aiutiamo ad apparecchiare, prima è tutto pronto prima si mangia no? E il mio caro Ryu qui non è l'unico che ha passato il giorno a digiuno.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 22/8/2009, 17:28




Finito di mangiare decidiamo di salire ma prima mi rivolgo a mia mamma
"Senti ma' prendo il materasso e lo metto nella mia stanza, mi porteresti le lenzuola in camera perfavore?"
"Sicuro tesoro... ma non starete un po' strettini? non avete più 7 anni"
"Staremo bene mamma, non ti preoccupare"
poi mi rivolgo a Daisuke
"Non è vero, Dai-dai? Forza, saliamo!"
poi mi ricordai un'altra cosa
"Ah, mamma, portiamo le fette di torta su!"
Non aspetto la risposta per paura che sia negativa e corro su insieme al mio amico. Ecco una cosa in cui mia madre invece è bravissima... le torte. Quelle le sa fare davvero bene!
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/8/2009, 12:35




Buona idea quella della torta, i dolci sono sicuramente la cosa che le riesce meglio!! Torniamo in camera sua di corsa ridendo e ci mettiamo nella "postazione playstation".
Lo guardo mentre va a prendere i giochi per poi decidere insieme cosa fare. Io intanto penso a come inserire l'argomento Shobu senza sembrare troppo insistente. Ovviamente mi sentiro inopportuno e non vorrà parlarne.. spero solo che non si arrabbi.
Per quanto mi scervelli non riesco a trovare un modo, quindi decido di rinunciarci, almeno per il momento, se mi capiterà l'occasione la prenderò al balzo!
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/8/2009, 17:05




"Va bene, possiamo decidere tra calcio, lotta, poi i due fantasy che ti dicevo l'altra volta e... super mario XD"
dico divertito al mio amico, scegliere a cosa giocare è davvero una delle cose più difficili con Daisuke, a lui piace una cosa e a me un'altra. Sbuffò perchè so che ci vorrà un po' per metterci daccordo... e poi magari finiamo per scegliere il gioco di sempre. Sorrido un po', perchè nonostante tutto avere Daisuke affianco è una grande fortuna.
Mentre lui decide a me sorge spontaneo dirgli
"Ti voglio davvero bene, sai Dai-dai?"
forse l'ho messo in imbarazzo, lo conosco bene, a lui questo genere di frasi lo lasciano spiazzato, spero non la prenda male.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/8/2009, 17:16




Guardo interessato i due fantasy, mi attiravano... Mi giro quando gli sento dire quelle parole, capisco che ha bisognio di qualcuno gli stia vicino e sono lusingato di essere io quel qualcuno, anche se la cosa mi fa sentire un po' in imbarazzo. Gli annuisco, sperando che capisca che sta anche per "anche io", visto che sa che non sei il tipo. Prendo in mano il videogioco che ho scelto, porgendoglielo, e poi chiedo nuovamente:
-Sicuro di non voler parlare? Ti farebbe bene...- lo guardo fisso negli occhi, cercando di captare ogni sua emozione.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/8/2009, 17:27




Quando annuisce capisco che ha accettato il complimento, poi mi passa il gioco, ma sì, non importa che gioco è basta distrarsi. Poi però lui cerca di riprendere il discorso che io invece sto cercando di evitare come la peste.
Faccio finta di non ascoltarlo ma faccio un segno della testa come a dirgli "non è il momento"
"Allora scegli il tuo personaggio, e non litighiamo, chi prima erriva meglio alloggia"
faccio il disinvolto e sorrido, almeno quella giornata sperava finisse meglio di quanto era iniziata.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/8/2009, 17:38




Ok, ho capito, ho capito, abbandono l'argomento! Scelgo il personaggio che mi attira di più, lo stesso fa lui e poi iniziamo a giocare e ci distraiamo per una buona ora e mezza, completamente presi dal gioco, fino a che non arriva sua madre a dirci di abbassare il volume perchè andava a letto. Ubbidiamo ma poco dopo ci stufiamo, quindi togliamo il gioco e ci mettiamo al computer, andando in giro per siti.
-Sai, non te l'ho mai detto, ma trovo Eiji carino...- dico ad un tratto sovrapensiero, per poi rendermi conto di quello che ho detto e mettermi a negarlo. Devo essere stanco e non flitro decentemente i pensieri.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/8/2009, 18:26




Alla sua dicharazione annuisco per nulla sorpreso
"Si l'avevo capito"
ma poi si mette a negarlo e io lo riprendo, proprio come fa mia mamma quando combino qualche guaio
"E no, non puoi ritirare quello che hai detto, le parole che sgorgano dal cuore sono quelle più vere, pensavo l'avessi ammesso con te stesso finalmente e invece no. Guarda che è inutile che mi guardi così, ti conosco troppo bene e l'ho capito subito che provavi qualcosa per Eiji. Sei solo tu che ostacoli la tua felicità. Hai una fortuna enorme e non la vuoi accettare, non ti capisco. Le paure si superano, come ogni cosa!"
forse mi ero un po' infervorato ma spero almeno che abbia capito il concetto. Ero bravo a parlare e a consigliare gli altri, poi però non sapevo metterle in pratica per me!
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/8/2009, 18:47




Rispondo senza davvero pensare.
-Ma ci conosciamo da troppo poco! Non è possibile in così poco tempo! Già non credo nell'amore! Poi, anche se fosse, non voglio illudermi per poi ritrovarmi ferito come...- mi blocco, stavo per dire una cosa davvero stupida e inappropriata.
-Comunque, stramamente, con lui mi sento a mio agio, quasi come con te...- cambio, più o meno, argomento usando un tono decisamente più pacato e tranquillo di prima. Ho bisognio di parlare di quello che sento... dovrebbe farlo anche lui, ma per ora starò ai suoi tempi. Comuqnue a volte ho davvero una sensazione strana quando sono con Eiji, come se lo conoscessi già...
 
Top
75 replies since 22/6/2009, 23:51   911 views
  Share