Al luna park, appuntamento a 4

« Older   Newer »
  Share  
Saphira Yagami
view post Posted on 4/7/2009, 15:36




Ruolata precedente

Guardo l'orologio, sono in anticipo di cinque minuti, come se non vedessi l'ora! Ora, non voglio dire che non mi piace uscire con gli amici e Shobu, che per quello che parliamo non possiamo essere considerati amici, ma Rikyu ha orgnizzato tutto come se fosse un doppio appuntamento! Capisco che lui e Shobu siano una felice coppietta di innamorati, ma lui non capisce che io e Eiji no, per quanto la cosa potrebbe rendere felice quello scatenato...
Mentre mi parlava si è messo a fare il programma da coppiette... a volte mi chiedo se è un'amico o qualcuno di un'aggenzia matrimoniale. Io non lo seguo quando si mette a decantare le lodi dell'amore e soprattutto non capisco come faccia ancora a crederci, dopo tutto quello che gli è successo... io ho smetto di crederci proprio quando i miei si sono lasciati.
Squoto la testa per scacciare i pensieri e ingoiare le lacrime, anche se sono passati molti anni e mi ci sono abbituato mi fa ancora male. Devo smetterla di pensare, altrimenti mi metto il pensiero in testa e non riuscirò a divertirmi. Ma perchè non arrivano a salvarmi dall'autodistruzione?!
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 5/7/2009, 02:42




Esco di casa sapendo che sono in ritardo... oddio, oddio, oggi è il giorno che Dai-dai mi fa fuori!!. In realtà mi sono svegliato ore e ore fa... ma l'ansia mi ha fatto tentennare... e adesso... ovviamente sono in ritardo... maledizione!
Prendo le chiavi e mi chiudo la porta alle spalle. Mando un messaggio a Daisuke e gli dico che arrivo un poco in ritardo. Shobu mi aspetta con la moto davanti a casa mia. Ci infiliamo i caschi e sfrecciamo verso il luna park. La cosa più bella è poter rimanere abbracciato al mio ragazzo. Finalmente siamo arrivati... solo 15 minuti di ritardo... guardo in giro alla ricerca di Daisuke. Lo vedo poco più avanti intenzionato a parlare in Eiji... non sembra si sia annoiato in mia assenza... sorrido e li raggiungo
"Eccoci! Siamo arrivati! Scusate il ritardo"
alzo la mano e li saluto facendo finta di niente.
"Allora da dove iniziamo?"
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 9/7/2009, 11:10




Eiji è arrivato puntuale, almeno lui, così mi sono distratto. Mentre Ryu e Shobu erano in ritardissimo! Io cerco sempre di arrivare puntuale, quindi i ritardatari mi danno fastidio, ma mi sono abituato con Ryu...
-Come al solito in ritardo...- commento.
Si mettono a decidere dove andare, io non partecipo, non mi hanno mai entusiasmato molto questi posti e poi non mi sento in vena... a proposito, poi devo chiedere a Ryu se posso dormire da lui oggi, la mamma dovrebbe portare il ragazzo e non mi piace quel tipo e ancora meno stare lì a guarderli fare i piccioncini...
-Allora è deciso, prima tappa: Casa degli orrori!!- proclama Ryu... si inizia...
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 9/7/2009, 22:05




Ci incamminiamo tutti e quattro verso la casa degli orrori, l'ho scelta per pochi ma ovvi motivi: era buia, era fredda... e ci si poteva coccolare in santa pace!! Inizio a trottare verso quella tutto felice, sembro un bambino lo so, ma non mi importa, sono troppo contento! Inizio a parlare a vanvera
"Lo sapete vero che nella casa stregata è sempre stata la mia attrattiva preferita nei luna-park? E poi dopo voglio andare sulla ruota, nella casa degli specchi e sui go-cart... ah e poi..."
continuo a parlare fino alla nostra meta... sembrano tutti provati dalla mia parlantina... tutti tranne Shobu.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 9/7/2009, 22:19




Posso immaginare il motivo della sua scelta, ma credo continui a dimenticarsi che io e Eiji non stiamo assieme. Andiamo insieme verso la casa degli orrori, per il tragitto Ryu non chiude la bocca un istante, si calma solo quando siamo arrivati. Non mi hanno mai impressionato tanto le case degli orrori, se sai che non è vero allora che senso ha? Appena sentrano Ryu ne approfitta per attaccarsi a Shobu mentre io e Eiji camminiamo dietro di loro. Sembra spaventato, deve essere uno molto impressionabile. gli passo una mano sul braccio, cercando di tranquillizzarlo, e sembra funzionare.
Dopo un po' che camminiamo un effetto fa gridare Eiji, che mi si appiccica praticamente addosso, mentre gli altri due si girano e ci fissano nella penombra.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 9/7/2009, 22:39




Non riesco a credere nella sfortuna che mi è capitata! Ma proprio la casa degli orrori??? Maledizione, non voglio farmi veder così da Daisuke! Chissà cosa crederà adesso...
Dai-dai sembra accorgersene e mi sostiene... meno male, pensao mi deridesse. Sento un rumore e salto addosso a Daisuke... gli altri si girano e io mi stacco in fretta, sono davvero imbarazzato... e spero che Daisuke non mi odi per essergli saltato addosso. Faccio un piccolo sorriso per far capire agli altri che sto bene.

Sorrido a vedere Eiji così imbarazzato, invece non riesco a trattenere una risata guardando la faccia di Daisuke... okkey, mi sono appena guadagnato un'occhiata omicida.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 10/7/2009, 20:05




Io rimango basito, immobile, ma quando Ryu si mette quasi a ridere gli lancio un'occhiataccia.
Usciamo dalla casa degli orrori e comincia nuovamente la discussione su dove andare, a me piacerebbe andare a prendere qualcosa da mangiare perchè mi sta venendo un certo languorino, ma visto che prima o poi andremo sulle montagne russe è meglio andare prima là e poi mangiare, il mio stomaco non resisterebbe. La fila è molto lunga e dobbiamo aspettare parecchi minuti prima di poter salire. Non sono molto grandi ma è sempre divertent farci un giro, credo sia una delle poche cose dei luna park che mi piacciono, dopo il cibo!
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 10/7/2009, 22:38




Saliamo sulle montgne russe ma Shobu si rifiuta e così anche Eiji, Daisuke però si impunta adducendo al fatto che "già non ci voleva venire" e a un qualcosa che sembrava simile a "...condo dopo il cibo". Lo accontento, in fondo è il mio miglior amico. Andiamo alla biglietteria e la ragazza ci squadra, poi sorride
"Vi faccio lo sconto perchè state bene insieme"
io gli sorrido di rimando divertito e vedo con la cosa dell'occhio che Dai-di ha avuto la mia stessa reazione. Allora faccio un po' lo scemo con la ragazza
"Eh, lo sappiamo"
facendogli anche l'occhiolino.
Solo non ci accorgiamo che Shobu e Eiji erano dietro di noi.
Saliamo su tutti presi nell'ammirare le montagne russe.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 10/7/2009, 23:00




Non sento bene cosa dice la ragazza della biglietteria, capisco solo che ha creduto che Rikyu e Daisuke stessero insieme, mi preparo a sentirlo negare e dire che sono io il suo ragazzo, ma quella frase non arriva. Nemmeno una simile, ma invece fa "lo sappiamo" stringo i pugni fino ad infilzarmi le unghie nel palmo per reprimere la rabbia e la gelosia che mi sono salite. Eiji, che è accanto a me, mi mette una mano sulla spalla per tranquillizzarmi. Mi chiede se voglio parlare e annuisco.
Ci appoggiamo ad una ringhiera poco lontano e inizio a sfogarmi. Tiro fuori tutte le mie insicurezze, sperando di essere capito.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 14/7/2009, 23:02




Il comportamento degli altri due ragazzi ha lasciato di stucco anche me... ma Shobu lo da molto più a vedere.
"Ti va di parlarne?"
non lo costingo, mi rendo solo conto che magari ha bisgono di un'amico con cui parlare. Mi sento proprio come lui in questo momento. Ci spostiamo verso una ringhiera per poter parlare meglio mentre Daisuke e Rikyu non ci sono. Ascolto attentamente tutto quello che mi dice Shobu, parola per parola... sembrava molto la mia situazione con Dai-dai.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 14/7/2009, 23:38




Eiji era un bravo ascolta, sarebbe stato un buon confidente.
-Io gli voglio molto bene, lo adoro con tutto me stesso, ma a volte il modo con cui si comporta con i ragazzi, Daisuke in particolare, mi fa davvero andare fuori di testa! So che non lo fa apposta, ma a volte vorrei che prendesse più in considerazione i miei sentimenti... ogni volta che usciamo non fa altro che parlare di Daisuke, Daisuke, Daisuke, e io mi sento così frustrato... Non so quanto riuscirò ancora a resistere in questa situazione. Non so se capisci-
So che mi capisce, in fondo nella mia stessa posizione, ma lo mostra meno, forse perchè lui e Daisuke, sempre lui, non stanno ancora insieme... o forse perchè fa proprio farte del suo carattere non mostrare la sua parte "vulnerabile".
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 15/7/2009, 00:16




Sento con pazienza tutte le ragioni di Shobu e poi per conoslarlo gli espongo le mie, poi tranquillamente ammetto
"Vedi, la mia situazione è abbastanza simile, io ci metto tutto me stesso per non ingelosirmi, ma lui mi porta alla pazzia... guarda gli altri ragazzi come se fossero bocconcini prelibati e fa tutto il tenero con Rikyu... come pensi che mi senta? So cosa provi!... ops... cercavo di consolare te e alla fine sono io che mi faccio consolare! Scusam"
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 15/7/2009, 00:29




Scendiamo dalla giostra ridendo e tutti scombussolati, la giornata sta migliorando. Cerchiamo con lo sguardo gli altri due e li troviamo poco distanti. Sembrano estremamente seri, io guardo Rikyu.
-Non so te, ma ho una brutta sensazione...- gli dico, quando gli altri due ci vedono e Shobu cerca di uccidermi con lo sguardo, a volte mi fa paura!
Come immaginavo io e Eiji siamo nella stessa situazione, mi calmo un po' nel sentirmelo dire, ma quando vedo Rikyu e quell'atro lì insieme mi torna tutta la rabbia, come ha detto la commessa sarebbero anche una bella coppia e la cosa mi fa infurirare ancora di più, guardo male Daisuke in avvertimento.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 15/7/2009, 01:06




Mi sto divertendo un sacco, questa giostra è davvero divertente, però sceso da lì sono talmente privo di equilibrio che mi devo appoggiare a Daisuke, il quale sembrava un po' più stabile di me, ma alle sue parole guardo davanti a me e rimango ghiacciato... la giornata sta per prendere una brutta piega
"Sembra anche a me"
Lo sguardo di Eiji sembra tranquillo ma riesco a scorgervi dietro dolore... tanto da togliermi il fiato. Inizio a temerlo.
"Ehm... ragazzi... mi sa che dobbiamo parlare"
"Direi"
E gli altri due annuiscono.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 15/7/2009, 02:13




Sono preoccupato per Rikyu, Shobu era davvero arrabbiato nero!
Prendo Rikyu da una parte e ci allontaniamo di qualche metro da Eiji e Daisuke, che ci guarda con aria un po' preoccupata. Siamo uno davanti all'altro che ci guardiamo seri.
-Te l'ho già detto e l'ha capito pure "quello lì", mi da fastidio! Non puoi continuare a comportarti così con lui, non mentre stai con me!- gli dico, con voce ferma ma dura. qualche passante si è girato a guardarci ma non me ne importa nulla!


Edited by Saphira Yagami - 15/7/2009, 18:01
 
Top
24 replies since 4/7/2009, 15:36   429 views
  Share