Istituto Seishou, scuola di Daisuke e Rikyu

« Older   Newer »
  Share  
Haru no hime
view post Posted on 26/4/2009, 21:01




Ruolata precedente

Un'altra stramaledetta giornata di scuola... sempre lo stesso istituto, le stesse materie, gli stessi professori, gli stessi compagni di classe, le stesse faccie. Mi alzo in mezzo alla lezione e dico
"Prof non mi sento bene, vado in infermeria"
e senza asettare una risposta prendo la borsa ed esco. Non me ne è mai importato nulla della scuola eppure ho buoni voti, non ho mai fatto sport ma in educazione fisica me la cavo molto bene... quello che mi manca è uno stimolo... solo il club di recitazione mi fa star bene... giusto per quel lasso di tempo in cui ci vado però... poi tutto ritorna alla normalità...
Mi dirigo proprio al club... guardo perterra e mi scontro con tutti ma non chiedo scusa, ad un certo punto urto qualcuno violentemente, cado. Faccio per rialzarmi a dirgliene quattro a quell'idiota ma sento una mano che mi sorregge, alzo lo sguardo e mi perdo...
due grandi occhi neri mi fissano intensamente...
credo di essermi innamorato.


Edited by Haru no hime - 23/6/2009, 01:19
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 26/4/2009, 21:20




Che palle... mi conviente chiedere di andare in bagno, bagari riesco a sfuggire dall'interrogazione. Alzo la mano e chiedo un permesso. con i professori faccio il bambino bravo e buono, anche se non è che poi mi interessi granche. Vammino con le mani in tasca, salutando qualcuno quà e là, quando noto dei vestiti azzurri fin troppo familiari. Faccio per salutare Ryu ad alta voce, ma noto che ha un braccio estraneo che lo tiene in vita. La seconda cosa che non quadra è il modo in cui lo sta guardando, completamente rapito e con le guance arrossate. Non guardo nemmeno l'altro, non mi interessa chi è, fatto sta che il fatto che stia toccando Ryu non mi va proprio giù!! Mi blocco al centro del corridoio, continuando a fissarli.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 26/4/2009, 21:34




Completamente rapito: ecco come mi sento. Nulla, non c'è assolutamente nulla all'infuori dei suoi occhi, della sua bocca, del suo respiro.
Non riesco a spiaccicare parola, ma per fortuna è lui a parlare:

"Tutto bene? Non ti sei fatto male vero?"
oddio! la sua voce... è...è assolutamente oscena, provocante, calda sexy... ci si può drogare della voce dei qualcuno? beh, io mi metto in fila per la sua!! non so se riesco a replicare tenendo ferma la voce, ma incredibilmente emetto qualche suono
"S-sto bene, ti ringrazio..."
non so che alto dire
"Vedo... sembri tutto d'un pezzo... e che pezzo!!!"
sono tutto rosso, lo so.
In mezzo al cortile, lo so.
Tra le braccia di un uomo, lo so.
Incantato, lo so... ma... cosa posso farci???
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 26/4/2009, 21:46




Ora iniziano a parlare, da qui non sento cosa dicono, ma qualcosa che gli ha detto doveva essere davvero imbarazzante. faccio una smorfia prima di continuare verso il bagno, passando accanto ai due, facendo finta di non vederli. Almeno poteva dirmelo, però! Insomma, sono il suo migliore amico o no?
Sono furioso con lui, senza rendermi davvero conto che ho fatto la stessa identica, cosa, ma al momento non m'interessa.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 26/4/2009, 21:57




Il ragazzo, che poi scopro chiamarsi Shobu, mi ha liberato la vita, dalle sue calde mani, con mio grande dispiacere.
In quel momento scorgo una figura passarci accanto familiare, guardo meglio... è Daisuke!! Oddio, forse ha visto a scena!!

(Noooo, figurati! XD)
Mi giro verso Shobu e mi scuso con lui, devo andare, devo correre a spiegarmi con Dai-dai... se ha visto qualcosa....
Il ragazzo mi trattiene un braccio

"Ti rivedrò?"
"Si"
riesco a rispodergli solo così con mio grande rammarico, ma ero troppo preso da una questione più urgente...
Mi precipito verso il mio amico e gli afferro la mano...
il ragazzo appena incontrato intanto mi guarda da lontano, triste.

Sono un cazzone.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 26/4/2009, 22:08




Mi giro e vedo Ryu che mi tiene il braccio.
"Che c'è? Perchè mi hai seguito?" lo dico con rabbia, non vorrei, ma non posso farne a meno, mi sento quasi tradito, mi ha nascosto una cosa così importante per tutto questo tempo!
E' diverso da me, lui è fidanzato, è una cosa più seria!!
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 26/4/2009, 22:22




"Come sarebbe a dire? Che cosa ho fatto per meritarmi il tuo disprezzo?... Hai visto la scena?"
lui mi guarda arrabbiato. Annuisce solo. Come un automa. Mi arrabbio.
"Immaginavo che non avresti capito... sai è un segreto troppo grande per essere trattenuo a lungo, ma almeno credevo che mi avresti lasciato spiegare... a quanto pare mi sbagliavo. Mi fidavo troppo della nostra amicizia. Se non riesci ad accettarmi per come sono allora non posso più restare tuo amico! Non ho voluto tenerti all'oscuro questo per un motivo particolare, avevo solo paura della tua reazione... e avevo ragione temerla. Ma in fondo non credi che tutti possano avere dei segreti?? A quanto mi risulta anche tu ne hai!! Sei davvero caduto in basso... discriminarmi perchè sono omosessuale..."
mi sono sfogato, forse troppo. Shobu mi stava guardando ancora da lontano... ha sicuramente frainteso la situzione.
Merda!
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 26/4/2009, 22:34




D-discriminarlo perchè è omosessuale? La mia rabbia sbollisce un po'.
"Co-cosa...?! No! Ovvio che non è per quello che sono arrabbiato! E' una cosa assurda, come potrei darti contro per quello visto... visto che lo sono anche io? Però è diverso, insomma, tu stai con lui, no? Io invece non ho mai avuto relazioni serie, è una cosa meno importante la mia, cioè... scusa, mi sono comportato d cretino." guardo per terra, pieno di risentimento, capendo che ho fatto una figuraccia davvero assurda. Riprendo a parlare: "Già che siamo in argomento, hai presente la mail di ieri? Ecco, era di questo che ha iniziato a starmi appiccicato e assillarmi. Ok, ora che ci siamo chiariti è meglio se torni dal tuo ragazzo." gli sorrido, libero il braccio dalla sua presa e riprendo la strada per il bagno.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 26/4/2009, 22:51




Un flusso di informazioni si era scaricato su di me a velocità record.
Daisuke omosessulae?.
Io fidanzato?.
La mail di ieri?.
Nessuna storia seria?.
Sento che il mio cervello sta per fondere... cerco di riacquistare una parvenza di controllo... sembro riuscirci. Corro verso Daisuke che si era allontanato un poco,lo abbraccio e gli sussurro all'orecchio

"Scusa tu, non avevo capito. Non ho il ragazzo... non ancora almeno.
Ti spiego tutto dopo! Scappo che devo andarmi a fidanzare!!!"
gli schiocco un bacio sulla guancia e corro verso Shobu... devo dargli un mucchio di spiegazioni...
"Shobu, tu mi piaci!"
"E il tuo amichetto? anche lui ti piace?"
mi sono comportato male e adesso lui è ferito
"No, ascoltami, lui è un mio amico d'infanzia, io non sono riuscito a dirgli che sono omosessuale e lui l'ha coperto adesso... non volevo perdere la sua amicizia, ma io... io mi sono innamorato di te!"
sorvolo sul fatto che ho scoperto che anche Daisuke è omosessuale. Shobu sembra calmarsi, accenna anche un sorriso
"Allora mi permetti di portarti fuori a pranzo?Così mi spieghi meglio..."
"Ma non hai lezione?"
"E tu?"
"Ho capito, lascio perdere, abbiamo entrambi marinato...eheh... dai, andiamo!"
Ora sono felice, le cose iniziano ad andare per il verso giusto.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 28/4/2009, 13:11




Ok, quel bacio non me l'aspettavo proprio... mi tocco la guancia con le dita. Sorrido vedendolo correre da quel ragazzo, decisamente un bel tipo devo aggiungere. Beh, se lui è felice è tutto ok, ma se lo fa soffrire la sgozzo!
"Ah, a volte penso che sarebbe bello avere un ragazzo... ma poi che divertimento ci sarebbe?" dici tra me e me, riuscendo finalmente a raggiungere il bagno.

Ruolata Successiva

Edited by Saphira Yagami - 23/6/2009, 01:43
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 05:12




Ruolata Precedente

E' il giorno dopo, a ricreazione. Non sono riuscito a togliermi Eiji dalla testa per tutto il tempo e la situazione che si sta creando mi va sempre meno giù!
Comunque, sto cercando Rikyu, mi aveva detto lui che dovevamo parlare! Riconosco i suoi vestiti e lo raggiungo. Eì comodo il fatto che si vest sempre di azzurro, è facile da individuare!
-Ryu!- lo saluto sventolando una mano e lui mi risponde con un sorriso. -Allora, di cosa volevi parlarmi?- il sorriso che gli si forma in faccia non mi fa pensare a nulla di buono per me...
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/6/2009, 05:18




Sento Daisuke che mi chiama, mi volto, eccolo... e mi sembra anche molto allegro! Troppo per il solito Daisuke!
"Eccoti! Bene, giusto te cercavo... avanti... mi devi raccontare tutto per filo e per segno quello che è successo... perchè qualcosa è successo a me non lo puoi nascondere!! Avanti! A me puoi dirlo!"
Lo guardo sorridendo sono troppo eccitato, anzi sembro più eccitato io del racconto di lui! Però lo so, lo sento che è più felice... e noto che ancora non lo vuole accettare. Squoto la testa... non cambierà mai!.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 05:25




-Che c'è da raccontare? Ha smesso di fare il pazzo scatenato ed è diventato più simpatico, abbiamo parlato, giocato e ho mangiato lì... ah, e ho abbracciato la libreria!-
Mai! Non gli dirò mai di aver pensato e detto che è carino, che l'ho abbracciato e baciato non sulla bocca senza secondi fini, che mi sono sentito in colpa.. cavolo, lì avevo proprio esagerato... vabbè, me ne vergogno troppo per dirle anche a Ryu, soprattutto perchè non sono le parole dette a vanvera ma le sento davvero, e questa cosa non la voglio!!
-Tu invece? Sono sicuro che il tuo racconto è più entusiasmante del mio! Però spero non siate già arrivati fino in fondo, non lo accetterei! Troppo presto!- riecco il padre geloso che è in me che riaffiora!
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/6/2009, 05:32




"No, no, non cambiamo argomento! Stavamo parlando di te... e così a quanto sembra ti sei divertito! Sei persino rimasto lì a magiare! Che tenero!... ma non ci credo che non sia successo nulla." Non era per sviare l'attenzione dal mio racconto, anzi non vedevo l'ora si raccontarlo a qualcuno, solo ero più interessato al suo... in fondo quant'era che non parlavamo più così? mesi? anni? Si era giusto riaperto da poco... e io sopetto che il merito sia di quel ragazzo... eh san benedetto, cosa devo fare con lui?
Lo abbaraccio per spingerlo a raccontare, gli faccio gli occhi dolci, quelli speciali che uso in queste situazioni... di solito funzionano sempre... chissà...
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 05:38




-E' successo che l'ho fatto arrabbiare, ok? Mi ha urlato dietro e mi sono sentito davvero male quindi mi sono messo ad assecondarlo per non ferirlo ancora, siamo diventati amici, va bene ora?!- gli urlo praticamente in faccia.
Sa che non sopporto quando mi si vuole far dire le cose che voglio tenermi per me! E sa anche che non resisto agli occhioni dolci!
L'ho stradetto e lo ripeto: amico traditore!
 
Top
31 replies since 26/4/2009, 21:01   477 views
  Share