Casa di Rikyu, insieme a Shobu

« Older   Newer »
  Share  
Haru no hime
view post Posted on 22/6/2009, 23:51




Ruolata precedente

Sono letteralmente fuggito da casa di Eiji... mi dispiace per lui... ma cosa ci posso fare? Ho avuto un "piccolo" problema... tutta colpa di Shobu!!!. Sono rosso come un peperone e Shobu l'ha capito, ha capito anche benissimo il perchè della fuga, e questo mi rende ancora più imbarazzato. Spero che Dai-dai non se la prende troppo... magari è arrivato per lui il momento di lasciarsi andare... oh andiamo l'ha capito che non l'ho fatto per buon cuore o per cattiveria! Maledizione!. Mentre camminiamo in direzione di casa mia sembra che tutto il mondo mi guardi... è tremendamente imbarazzante. Probabilmente la maggior parte delle persone che abbiamo incontrato non si sono neanche accorti di noi, ma si sa, quando uno ha un problema tende sempre ad ingigantirlo... ecco mi metto anche a pensare ai doppi sensi >.<!
Se continuo così il problema si ingigantirà per davvero!

Arriviamo davanti a casa mia e busso... non c'è nessuno... oddio si!... ehm cioè no!
Prendo le chiavi dallo zainetto che porto e apro, accendo le luci.
"Fa come se fossi a casa tua!"
giro gli occhi, proprio non riesco a guardarlo in faccia.

Edited by Haru no hime - 23/6/2009, 01:26
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 22/6/2009, 23:57




Vengo trascinato in giro e ci fermiamo davanti una porta che deve essere casa sua.. infatti apre ed entriamo. Noto che evita i mio sguardo e la cosa mi ferisce un po'. Lo seguo per la casa e mi ritrovo in camera sua. Mi ha detto "Fai come se fossi a casa tua"no? Allora lo prendo alla lettera e mi accomodo sul letto.
-Rikyu?- lo chiamo dolcemente per farlo girare. Ho voglia di vedere i suoi occhi e baciare immediatamente le sue labbra.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/6/2009, 00:12




Mi volto lentamente, lui mi sta guardando... no non voglio che mi guardi! Mi mette in agitazione! Il cuore mi batte forte, le gambe non mi reggono più, la bocca diventa secca, la testa mi gira e sento caldo, caldo al vente. Ma posso già essere innamorato? Da così poco?
Eppure più lo guardo più lo sento e più capisco che senza di lui tutto diventerebbe buio, triste. Mi avvincino a lui e faccio l'unica cosa che mi sembra giusto fare in quel momento, ovvero baciarlo. Le sue labbra sono calde, grandi, morbide. Il mio corpo non lo sento più, sono come sospeso in una grande bolla di sapone. Mille emozioni salgono al mio cervello tentando di sopraffarmi. Come si può provare tanto piacere solo toccando le sue labbra?
"Shobu... ho caldo"
dico con tono strascicato.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 00:32




Quelle parole mi scendono dritte al linguine. Non resisto oltre, intrappolo le sue labbra in un bacio passionale e caotico, un umido scontrarsi di lingue alla ricerca di un contatto più profondo. Lo prendo per le braccia e lo spingo sul letto stendendomi sopra di lui e facendo aderire i nostri corpi. Noto con estremo piacere di non essere l'unico eccitato in quella stanza.
-Rikyu.. Rikyu... - Continuo a ripetere il suo nome ogni volta che ne trovo l'opportunità. Mi metto ad esplorare il suo corpo con le mani, riprendendo l'attività iniziata a casa di quel ragazzo, cioè tempestare il suo collo di baci e piccoli morsi. Mi piace quella sua parte, è morbida, è facile da raggiungere ed ha un buon sapore... anche se sono sicuro che tutto il suo corpo saebbe da gustare con calma e pensando anche alle sue esigenze...
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/6/2009, 00:47




Sono scosso da brividi ovunque. Shobu mi ha spinto sul letto... sul mio letto. La trovo una cosa estremamente erotica, il mio letto utilizzato solo per certi lavoretti "di mano" e ovviamente di sane dormite, adesso era ospite di un momento ben più elettrizzante. Continua a ripetere il mio nome, sempre si più e sempre più forte, io non riesco a resistere... è troppo eccitante
"S-shobuuu... n.no, lì nooo...aah! Lo sai...che il collo... sonooo... oh... anf... debole"
balbetto qualcosa ma sinceramente non so neanche io cosa sto dicendo. Decido di far tacere la mia coscienza e mi abbandono alle sensazioni, a tutto quello che Shobu ha da offrirmi. Apro gli occhi a fatica, lo guardo serio in volto e sussurro solo
"Shobu"
Spero che quello basti a lui, perchè sinceramente non ho più voglia di parlare.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 01:01




Sentirlo dire il muo nome in quel modo così irresistibile.. un misto tra eccitazione, vulnerabilità, gentilezza... la cosa ti manda fuori di testa in una maniera indescrivibile. Infilo una mano sotto la maglia a saggiargli le addominali e l'altra ad accarezzargli gentilmente il membro duro intrappolato nei pantaloni e nelle mutande. Sto tremando e me ne rendo conto. Sono spaventato ed eccitato.. anche spaventato dalla mia eccitazione. Non ho mai fatto nulla di simile con qualcuno e non sono sicuro di riuscirci ma continuo, spinto da non so quale forza misteriosa.
Sempre tremando mi metto ad aprigli i pantaloni con non poca difficoltà nel mentre gli alzo la maglia fin sotto le ascelle in modo da avere il suo torso nudo completamente alla mia portata. mi allontano dal collo e mi dedico ai suoi capezzoli turgidi, ricevendo un dolcissimo gemito come ricompensa.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/6/2009, 01:18




Sento Shobu che inizia a togliermi i pantaloni, sono spaventatissimo, ma vengo distrsatto dalla sua mano che scende nelle mutande fino a prendermi il membro in mano.
"ahn-nooo!...mh"
Mi sento fremere fin dentro l'anima, poi inizia a togliermi la maglietta in modo da scoprirmi il petto. Senza preavviso si mette a succhiarmi i capezzoli e prorpio non riesco a trattenermi emettendo così gemiti...
"Ahhh....nn-ngh!"
ho paura che gli diano fastidio e così mi mordo la lingua... dalla piccola ferita esce un po' di sangue che mi permette di tornare un poco alla realtà.... quel tanto che basta per farmi decidere di togliere completamente la maglietta ormai d'impedimento. Ma sono in imbarazzo ad essere l'unico mezzo spogliato così alzo le braccia verso la sua maglietta e cerco di togliergliela.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 01:28




Seguo i suoi movimenti e lo aiuto a togliermila maglia. Poi noto un po' di sangue sulle sue labbra.
-Cos'hai fatto qui?- gli chiedo passandoci sopra la lingua così da togiergli la sostanza cremisi. anche il suo sangue è buono. Non gli do il tempo per rispondere perchè appena apre la bocca faccio scivolare la lingua al suo interno intrappolandolo nuovamente inun bacio.
Quando mi stacco noto che ha un'espressioe di beatitudine stampata in faccia. Sorrido e torno a leccargli il petto e inizia anche a muovere leggermentee la mano attorno al suo membro.
-Fammi sentire la tua stupenda voce.- Non sopporterei di sentirlo silenzioso per tutto il tempo...
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/6/2009, 01:41




La voce di Shobu mi fa letteralemente impazzire potrebbe chiedermi qualunque cosa e io la farei. Mi coinvolge in un lungo bacio, la sua lingua mi riempie il palato ed esplora ogni cavità. Il sangue non lo sento più e poi sinceramente me ne infischio... il suo sapore è molto più buono... sembra di leccare una fragola, una dolce, rossa succosa fragola. Mi dice che vuole sentirmi parlare... allora non gli da fastidio se parlo!
"Sai di fraa..ahgola!"
Le sue mani tornano di nuovo sul mio pene quasi del tutto eretto ed inizia a sfiorarmi leggermente con la mano, sento il piacere espandersi a onde
"nhg... nn..no.. di piùùùù! Più fortee..ehh...mhhhh"
una tortura, ecco cos'era, dolce, lenta, estenuante tortura... ma anche lui era agitato, le sue mani così forti, grandi e calde alcune volte tremavano. Voglio che sia tutto perfetto, indimeticabile. Con un grande sforzo provo a far scendere la lampo dei suoi pantaloni... ma non è facile, allora opto per la soluzione più veloce. Abbraccio Shobu dietro le spalle e gli sussurro all'orecchio
"Ti volgio!"
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 01:51




Quelle parole mi investono come un treno. Ecco, a dire il vero per la prima volta avevo pensato di non spingerci troppo oltre, ma come faccio a dirglielo?! Me l'ha chiesto in un modo così ... non so spiegarlo! So solo che non posso dirgli di no. Ma ho davvero troppa paura, paura di sbagiare, paura di perdere la sua fiducia e soprattutto paura di fargli male! Se avessi saputo che arebbe andata a finire subito così mi sarei preparato me è successo davvero troppo all'improvviso!
-Un'altra volta.- Susurro piano, prima di aprire anche i miei pantaloni e aggiungendo alla mia mano anche il mio membro, assieme a quello di Rikyu facendoli combaciare
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/6/2009, 02:02




Mi irrigidisco un attimo a quelle sue parole... sono offeso, deluso, sollevato, arrabbiato, turbato, quasi contento... insomma non capisco cosa provo. Perchè fare tutto questo, perchè illudermi? Sento che sto per piangere ma trattengo le lacrime.... poi lo vedo aprirsi la cerniera dei pantaloni.. per un attimo spero.. ma poi capisco. Un po' di gratitudine la provo, non vuole lasciarmi in queste condizioni... e la stessa cosa vale per lui, che di certo non è messo meglio di me. Una lascrima mi scende comunque incontrollata, girò il volto per non farglielo vedere e cerco di asciugarmi contro il copriletto ormai tutto spiegazzato.
"Come vuoi"
riesco solo a dire e poi mi concentro sul movimento della sua mano, per distrarmi... tentativo largamente riuscito 2 secondi netti dopo.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 02:08




Noto che è offeso... cavolo mi dispiace, ma davvero, per certe cose ho bisogno di prepararmi e sinceramente non so se ha capito bene com'è l'atto... smetto di pensarci e mi concentro sul muovere la mano. Dopo non molto veniamo insieme e mi stendo al suo finco.
-Scusa, scusami ma... la prossima volta, promesso.- gli dico stringendolo forte Non voglio che se la prenda.. gli prende il volto tra le mani e gli do molti baci teneri.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/6/2009, 02:18




Continua a muovere la mano sui nostri membri e non ci mettiamo molto a venire tutti e due. Si scusa.... e fa bene, cavoli!
Ascolto un po' più calmo quello che dice... mi sta facendo una promessa...
"Io le prendo seriamente le promesse"
gli dico e lo guardo negli occhi... sembra serio e sincero. Credo che volesse rendere tutto più bello e speciale...
"Però sappi che non ho bisogno di così tante attenzioni... mi basti tu"
Mi alzo dal letto sospirando... devo farmi una doccia!
"Vado un attimo a farmi una doccia e... no tu non sei invitato!"
gli rivolgo uno sguardo fermo e deciso, ma poi gli faccio un sorriso come a fargli capire che ho capito che non ha interrotto il nostro "idillio" per cattiveria. Si, lo posso capire.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 02:32




Cavolo, abbaiamo appena iniziato e già mi metto a rovinare le cose! mi sistemo un attimo i pantalone poi mi metto a fare il giro della stanza curiosando senza aprire nulla, non mi sognerei mai di fare una cosa simile, soprattutto perchè è già nervoso per poco prma.
Mi viene un'idea e prendo un foglio dalla tasca e la penna che mi porto sempre dietro e mi metto a fare una lista di quello che mi devo procurare per la nostra vera prima volta. iniziamo dalle cose più esenziali: -Lubrificante, preservativi..- scandisci scrivendo, stai per aggiungere "candele per l'atmosfera" che senti un cellulare squilla. Deve essere quello di Rikyu ed è abbandonato per terra, deve esserecaduto nell'atto.. sbirci il mittente e vedi scritto "Dai-dai" un'ondata di gelosia ti invade e ti trttieni dal tirare qualcosa e ti risiedi pesantemente sul letto cercando di ritrovare la calma.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/6/2009, 02:42




L'acqua della doccia è rigorosamente fredda, dopo quello che è successo e stava per accadere.... poi però non resisto e la metto tiepida anche d'estate non riesco a tenerla troppo fredda. La doccia mi rilassa e pulisce per bene. Esco e mi asciugo con calma. Si mi sento decisamente meglio, faccio per allungare la mano per mettermi il cambio quando mi accorgo di non averlo portato.... Ma perchè sono così idiota?.
Sospiro ed mi lego l'accappatoio alla vita. Esco dal bagno facendo finta di niente e mi avvio verso l'armadio quando alzo lo sguardo però mi accorgo che Shobu è di nuovo sul letto con il mio cellulare in mano.
Stringo gli occhi furente
"Cosa ci fai con il mio cellulare in mano???"
 
Top
75 replies since 22/6/2009, 23:51   911 views
  Share