Al bar "l'angolo dei sapori"

« Older   Newer »
  Share  
Haru no hime
icon12  view post Posted on 2/6/2009, 22:50




Ruolata precedente

Sono seduto al mio bar preferito... e non sono stato mai più felice di oggi... le due persone che amo d più al mondo mi sono sedute davanti!.
-Dai-dai scusami se non te l'ho detto prima... ma adesso voglio fare le cose per bene. Lui è Shobu, il mio ragazzo-
sono in imbarazzo come al solito ma c'è anche un'altra emozione di mezzo... forse gioia, sì pura gioia di poter chiamare Shobu il MIO ragazzo.
-piacere, spero davvero di essere un buon partner per Rikyu... giuro che.. lo amo-
Shobu si è rivolto direttamente a Dai-dai con la sua solita schiettezza, non mi aspettavo quella dichiarazione... sono ancora più rosso di prima...
-Volete ordinare?- il cameriere interrompe la nosta chiaccherata.

Edited by Haru no hime - 23/6/2009, 01:23
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 2/6/2009, 22:58




Devo ammetterlo: non sono sicurissimo di quei sentimenti, ok, vabene che non conosco tutti i particolari, ma da quello che ho capito si conoscono da quanto? Due ore? Vabbè...
-Io prendo una Coca cola col ghiaccio, grazie.-
Dico al cameriere appena arrivato, squadrandolo per bene. Devo essere proprio fissato!
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 2/6/2009, 23:04




Riesco a leggere negli occhi di Daisuke scetticismo, lo capisco, anche io lo provo. Ma sono intenzionato a scoprire tutto di questo ragazzo, mi giro a guardare Shobu, che a differenza del mio migliore amico è imperscrutabile eppure... qualcosa di misterioso mi spinge verso di lui...
-io una granita alla menta, grazie-
-lo stesso suo-
Il cameriere se ne va con le ordinazioni. Il silenzio che di solito non mi da fastisdio or però inizia a diventare pesante.
-Allora Shobu, cosa vorresti fare dopo?-
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 2/6/2009, 23:12




Scheda Shobu

Guardo Rikyu e gli sorrido dolcemente, luinon lo sa, ma lo ammiro molto, è da molto tempo che lo guardo da lontano e... quando mi ha parlato non potevo crederci. Gli accarezzo una guancia e lui arrossisce, che carino!
-Decidi tu, A me basta stare con te.-
Sento il suo amico sbuffare, non mi piace! E' sempre attaccato a Rikyu e la cosa non mi va per nulla giù!
Ma improvvisamente i miei pensieri sono interrotti da un'urlo che dice: "Dai-kuun!!" e un'attimo dopo vedo l'amica di Rikyu placcata a terra.


Edited by Saphira Yagami - 23/6/2009, 01:45
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/6/2009, 13:26




Eiji Hikari

-Dai-kuun!!- eccolo, l'ho trovato!! è con altri due ragazzi... uno mi pare anche di riconoscerlo... ah, sì... è il suo migliore amico... vabbè non importa!!
Mi butto su Daisuke, finalmente con lui... non mi importa degli altri.
Daisuke arrossisce, adoro quando lo fa, ma sembra anche abbastanza infastidito... tipico di lui.


Edited by Haru no hime - 23/6/2009, 01:55
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 4/6/2009, 14:32




Di nuovooo! No, no e no! Non lo sopporto davvero più. Divento leggermente rosso dalla rabbia, mentre cerco di slacciare le braccia che mi stanno stritolando.
-Ehi, tu, perchè devi sempre avvinghiarti!- non importa se non sono cortese, magari me lo scollo... non è che non mi piaccia in sè, solo che lui è il tipo da relazione fissa e io non lo sono per nulla. E poi è trappo espansivo! Intanto Rikyu, dopo il primo momento di shock, si è messo a ridere. Che amico!
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/6/2009, 14:47




Oddio che spasso!!! Sono davvero sbalordito dell'accaduto ma non mi sono mai divertito tanto!. Questo "particolare" non me l'aveva accenato... all'improvviso capisco... il ragazzo della mail!! Ma certo!!
-Sei... Eiji... se non ricordo male vero- dico rivolto al ragazzo.
Lui mi fissa speranzoso...
-Dai-kun... ti ha parlato di me?-
-Ehm... diciamo che l'ho capito... - non so come replicare per paura di ferirlo... si vede che ci tiene tanto.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 4/6/2009, 14:53




Mi sento un po' messo da parte, tutte le attenzioni sono passate su quello strano ragazzo appena arrivato... però devo ammettere che, quando ride, Rikyu diventa ancora più bello.
Però vorrei davvero attirare la sua attenzione... sbuffa silenziosamente affondando ancora di più nella sedia mentre la mano, quasi inconsciamente, scivola ad accarezzargli il ginocchio.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/6/2009, 15:06




Mi rendo conto che Shobu mi sta toccando un ginocchio e mi volto verso di lui perdendo il filo del discorso. Resto a guardarlo negli occhi... quanto mi piacciono i suoi occhi!... sembra scazzato... forse si sente escluso. Decido di presentarlo
-Lui è shobu, il mio ragazzo- dico indicandolo
-Ciao- lo vedo genuinamente soddisfatto, gli piace quando metto in chiaro le cose... forse è troppo geloso?
-Piacere-
-No piacere nulla... lui se ne stava andando- Daisuke sta cercando disperatamente di mandarlo via, ma io non me la sento
-Che ne dici, ti unisci a noi?-
Lui coglie l'occasione al balzo
-sicuro!-
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 4/6/2009, 15:12




-Ma... Ryuuu!!!- piagnicolo.
Amico traditore! Ha sicuramente capito che non lo voglio qui, sicuramente non se ne sarebbe andato comunque, ma incitarlo non va bene, per me almeno.
Inizia a blatarare, inventandosi una relazione tra noi due spuntata da chissà dove. bah, ormai ci ho rinunciato a farlo ragionare... Amico traditore!
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/6/2009, 15:18




Ascolto attento il discorso di Eiji, ma ricambiando le piccole tenere premure di Shobu. Daisuke mi contnua a lanciare occhiatacce ma le ignoro...un giorno mi ringrazierà! (XD)
Il discorso sembra poco verosimile ma capisco comunque che a questo ragazzo piace il mio amico... sono davvero felice per lui... se magari non fosse così scontroso... riuscirebbe ad essere davvero felice... ma non quella felcità passeggera... una gioia perenne di avere qualcuno da amare al proprio fianco. Quando ero pù piccolo pensavo di essereio quella persona... poi mi sono ricreduto... io sono la sua famiglia, non la sua anima gemella!.
A me questo Eiji pare tanto la persona giusta.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 4/6/2009, 15:57




Iniziamo a chiacchierare del più e dem meno, aveva ordinato qualcosa anche Eiji e quando abbiamo tutti finito paghiamo e ci allontaniamo dal bar. Shobu mi sta guardando sempre più male, sono sicuro che vorrebbe stare solo con Ryu, ma io voglio assolutamente NON stare da solo con Eiji!
-Dove preferisci andare, Ryu?-
No, Shobu, ti prego! Ok, non mi sono comportato benissimo con te, ma prometto che diventerò più buono se mi fai questo favore! lo guardo supplicante, ma sono sicuro che fa finta di nulla. Ecco, così imparo a non essere più simpatico!
-Dai-kun, vuoi venire da me?- ... ci mancava solo questa...
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/6/2009, 16:11




-Dai, andiamo tutti a casa di Eiji, non ti dispiace vero?-
Guardo Shobu colpito dal gesto... Dio se continua così perderò l ragione per lui... e non solo quella...
-No, figurati... venite pure-
si vede benissimo quanto è scocciato, ma cerhiamo di non notarlo. Probabilmente si è trattenuto dal risponderci male solo perchè sa che non ha altre alternative se vuole stare un po' con Daisuke... non ci vuole un genio per capire che vorrebbe essere a miglia di distanza da qui...
Daisuke credo che si sia ricreduto sul conto del mio ragazzo visto lo sguardo pieno di gratitudine... mi sposto davanti a lui per farli smettere... è pu sempre il mio ragazzo!!!

Ruolata successiva

Edited by Haru no hime - 23/6/2009, 01:25
 
Top
12 replies since 2/6/2009, 22:50   200 views
  Share