Casa di Eiji

« Older   Newer »
  Share  
Saphira Yagami
view post Posted on 4/6/2009, 16:32




Ruolata Precedente

Arriviamo tutti insieme a casa di quello scatenato. Non è brutta, anzi, ben arredata e luminosa. All'entrata sua madre ci accoglie con un gran sorriso mentre Eiji ci presenta, lasciando me per ultimo.
-Ah, finalmente ti conosco, Daisuke-kun! Eiji-chan parla in continuazione di te!-
... mi sento come il ragazzo che viene presentato alla famiglia, è una situazione un po'... bizzarra.
-Piacere, signora.- faccio un leggero inchino e poi seguiamo Eiji in camera sua e... cavolo, un muro è tappezzato di mie foto!! Ok, .on proprio tappezzato, ma ce ne sono come minimo una quindicina e la cosa mi fa sentire parecchio a disagio...

Edited by Saphira Yagami - 23/6/2009, 01:47
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/6/2009, 16:41




Guardo divertito la parete, molte delle foto che ritraggono Dai-dai sono venute molto bene!
-Caspita Eiji! Sei un fotografo straordinario!-
Daisuke mi guarda storto... cosa ho detto di male?
-Dici? Io penso che si possa sempre migliorare-
-Beh, già queste sono molto belle! Hai un futuro!-
-Non a caso sono nel club di giornalismo-
-Davvero? wow, non lo sapevo! ecco perchè sei così bravo!-
Mi sono seduto in braccio a Shobu che mi sta accarezzando i capelli, non c'è niente di più bello al mondo! La discussione con Eiji procedeva bene e iniziava a starmi davvero simpatico!
E nel frattempo avevo completamente rimosso che era Daisuke il soggetto di tutte quelle foto.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 4/6/2009, 16:51




Io sono ancora in piedi, a fissare scioccato le foto. Il mio sguardo è stato attratto da una dove sono a torso nudo... Quando cavolo me l'ha fattoa?!?!
-Ehi, tu! Questa da dove viene?!- gli indicol la foto e lui alza le spalle.
-Spogliatoio di ginnastica.-
Squoto la testa sconsolato e il mio sguardo viene attratto da un'altra cosa sconvolgente: Shobu sta tartassando il collo di Ryu da baci! Ma...ma...ma... come si permette di prendersi così tanta confidenza dopo così poco?! Non dico di essere geloso... diciamo come se stessi... come se fossi suo padre e lui mia figlia!
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/6/2009, 17:01




Devo dire che la discussione inizia a farsi complicata... giusto per il fatto che Shobu mi sta distraendo... basta non posso continuare così...
-Ehm... Eiji, mi dispiace ma abbiamo un impegno improrogabile io e Shobu... ma voi restate pure comodi... ci vediamo domani-
Prendo la mia roba e quella di Shobu URGENTEMENTE e corro fuori salutando frettolosamente la madre di Eiji -grazie mille e arrivederci, scusi siamo di fretta!!-
-certo e state attenti alla...-
Sono corso via... con Shobu... probabilmente lui si è accorto del "piccolo" problemino che i suoi baci mi avevano causato... maledetto il mio punto debole!
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 4/6/2009, 17:11




Ripeto, e non smetterò mai di farlo: Amico traditore!!! Mi lascia nei guai mentre lui è a divertirsi con quel nulla di buono, per me l'ha fatto a posta, aveva progettato tutto!!
Dopo che se ne sono andati un silenzio imbarazzantissimo è calato, quindi, per fare qualcosa, mi metto a guardare i libri sulla libreria, dando le spalle a Eiji, chiedendomi cosa cavolo succederà. Sono decisamente nervoso, e la cosa non è da me!
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/6/2009, 17:19




Non posso credere nella fortuna he mi è capitata! Davvero simpatico quel Rikyu e il suo ragazzo!! Daisuke sembra nervoso... wow, è insolito per lui, finge di guardare la libreria... ma chi ci crede? sta cercando di evitarmi... aspetta! No, quel libro no! c'è dentro....!!
-NOO, ehm... scusa ma quel libro è molto prezioso per me... - prendo illibro dalle mani di Daisuke e cerco un posto dove non sia più alla sua portata... speriamo in bene...
Daisuke non era più nervoso... almeno quello!
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 4/6/2009, 17:31




Ooh, quindi non è così puro come sembra. Se ha così tanta voglia di nascondermi quel libro vuol dire che non è ciò che sembra e ne sembra che se ne vergogni particolarmente, conclusione: c'è del porno! Un ghigno mi deforma il viso.
La cosa peggiore da pensare è che siano ancora mie fto, in situazioni imbarazzanti e non voglio sapere cosa ci fa. La mia espressione diventa leggermente disgustata...
Ma è anche vero che non è molto il tipo, ma gari è qualcosa di cui si vergogna davvero tanto, tipo che ha scritto chissà cosa... non è che mi interessi davvero, è colpa della mia innata e incontenibile curiosità! Ma ho un'arma vincente per farmelo vedere.
-Dai, Eiji-kun, non lo rompo mica, anche se non ci tenessi così tanto non lo farei mai.- Tecnica di seduzione attivata! Sorrido gentilmente, tendendo una mano verso di lui. Vediamo come reagisce...
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/6/2009, 17:38




Oddio... no... sto per andare nel panico... gli occhi dolci e la voce gentile no!! Devo resistere... è TROPPO importante! TROPPO!
-Non è per questo... è che vedi... è una cosa... importante per me, non chiedermi altro-
Uff che fatica! Spero che questa scusa gli basti...
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 4/6/2009, 17:45




Non funziona... bene, bene, ha resistenza. Il mio sorriso si allarga, non mi fermo mica per un rifiuto.
-E' che vorrei sapere comunque più su di te... e se in cambio ti dessi un bacio?-
Mi avvicino a lui fino ad essere a meno di un metro di distana, guardandolo dritto negli occhi e diventa rossissimo. Se non fosse così esaltato e appiccicoso potrebbe anche essere estremamente carino.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/6/2009, 17:51




Ma che proposta è? Se solo vedesse cos'è... ci perderei la faccia... no! Ma... come posso rifiutare? Sogno queste parole da sempre... come faccio?
-E se io ti baciassi lo stesso e non ti dicessi nulla?-
proviamo così... in fondo si dice che l miglior difesa è l'attacco!
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 4/6/2009, 17:57




Hihihi, sta diventando interessante, vediamo dove andiamo a parare.
-Intanto mi forzeresti in qualcosa contro la mia volontà e non potresti ricevere nulla in più di un bacino a fior di labbra e potrei anche decidere di starti alla larga. Mentre, invece, potresti sperare di più. Molto di più.-
Mi passo la lingua sulle labbra e mi avvicino di più. Il gioco mi sta davvero divertendo, mi sento come un animale, un lupo, che caccia una preda che ha particolarmente poca voglia di cendere. Decisamente eccitante.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/6/2009, 18:08




Non capisco più nulla mi gira la testa... ma si! chissene frega di un maledetto libro o meglio del suo interno! Io...io.... lo voglio!
-no, non posso-
mi stupisco da solo, non posso credere di esser riuscito a rifiutare.
Ora mi arrabbio
-ma se non sei interessato a me! Me l'hai dimostrato più volte! Tu non ha capito nulla, di me , di miei sentimenti! Cerchi di seurmiper i tuo scopi senza pensare che potresti ferirmi! Non sono discorsi da donnicciola ma quello ch sento. Non ho intenzione di retare zitto solo per farti piacere e non ferirti! E adesso mi chiedo se quello che sto custodendo così gelosamente non sia tutto il futto di un grosso errore di valutazione da parte mia... se dopo, avrà ancora valore come ce l'h avuto per me in questi lunghi anni!-
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 4/6/2009, 18:21




Mi ha stupito, non me l'aspettavo, però in un certo senso mi ha fatto piacere, come se fosse stata la risposta che volevo. Diciamolo, ora ho la possibilità di sbarazzarmene, non è quello che volevo?
Però mi sento in colpa, no volevo ferirlo e... ok, mi sento in panico! Ha ragione, non mi sono comportato correttamente, e la cosa peggiore è che l'ho fatto intenzionalmente, ma... non credevo davvero che ci restasse così male. Maledetto io che mi eccito a fare certi giochetti!
-Hai ragione, scusa, sono un vero stronzo.- gli poggio delicatamente una mano sulla guancia e gli do un bacio sul naso. Poi mi giro.
-Immagino tu voglia che me ne vada, no?-
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/6/2009, 18:28




-No!- sono terrorizzato all'idea
-devi sapere che qualsiasi cosa tu faccia o dica mi farà sempre provare qualcosa, sia essa gioia o dolore. Tu non ti rendi conto... io non credo nel destino, ma se fosse questo che ci ha fatti rincontrare allora io lo ringrazierei 1000 volte!-
Ops...forse ho fatto un gaffe...
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 4/6/2009, 18:37




Non va bene, ora che lo vedo così sono attratto da lui, ma non fisicamente, ma affettivamente... la cosa non mi piace... mi rigiro e gli sorrido
-Stare con me non ti farà bene, non sono affidabile e ti farei solo soffrire. sei un ragazzo dolce, ti rovinerei.-
Sono molto strano ultimamente.
-Ma non vuoi che me ne vada... Che ne dici se per ora la finiamo con questo discorso e ci mettiamo a fare altro? Tipo un gioco da tavolo o qualcosa di simile?- devo schiarirmi le idee prima di poter continuare.
 
Top
30 replies since 4/6/2009, 16:32   451 views
  Share