Casa del padre di Daisuke, La villetta di papà!

« Older   Newer »
  Share  
Saphira Yagami
view post Posted on 26/4/2009, 00:05




Scheda Daisuke

Papà viene a prendere me e Rikyu all'uscita da scuola per accompagnarci fino alla sua villetta come ogni venerdì pomeriggio per "stidiare". Dopo una ventina di minuti arriviamo a destinazione, era una casa ampia e a due piani con i mattoni a vista, circondata praticamente dal nulla, o meglio, da erba e qualche coltivazioni. L'ho sempre adorata da quando ho dieci anni. Entriamo nell'ampio ingresso, papà gira verso il salotto, salutandoci, mentre noi due saliamo al piano di sopra raggiungendo la mia camera tappezzata di poster di anime e di Idol, una ampio e comodo letto e la scrivania col computer.
Mi siedo per terra e lui accanto a me

Allora, da che materia iniziamo?

Edited by Saphira Yagami - 23/6/2009, 01:39
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 26/4/2009, 00:28




Rikyu Eichiro

Oggi sono a casa del mio migliore amico. Il padre di Daisuke è stato così gentile da prelevarci da scuola, anche se mi ha dovuto aspettare due ore in più visto che io esco dopo il venerdì! La villetta la conosco, ci sono già stato un sacco di volte sia da piccolo sia poco tempo prima. Adesso stiamo giusto andando nella sua cameretta, ormai la conosco come le mie tasche, m piace un sacco, mi è sempre piaciuta. Daisuke mi sembra un po' strano oggi... mi ha appena chiesto da che materia iniziare a studiare?! ma da quando noi studiamo???
"Ti senti bene Dai-dai? Lo sai che..." ma vengo interrotto dal mio amico che mi sta facendo ampi gesti verso la porta... non c'è bisogno d'altro, ho capito. Suo padre è dietro la porta, allora gli reggo il gioco
"Ah, si certo, la materia... direi letteratura inglese... quella è sempre meglio farla in due... non ci si capisce nulla!"
Ora Daisuke mi guarda sorridendo, ha capito che ho capito e mi dice che è daccordo e facciamo finta di tirare fuori i libri. Dopo dieci minuti decidiamo di essere abbastanza al sicuro e allora spostiamo i libri per fare spazio ai nostri computer. Abbiamo iniziato da poco un GDR, ovvero gioco di ruolo, adoriamo immedesimarci in qualcuno diverso da noi... che esudisce ogni nostro desiderio!
"Riprendiamo da dove eravamo arrivati ieri?" chiedo io

Edited by Haru no hime - 23/6/2009, 01:15
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 26/4/2009, 00:50




Ovvio! Entro nel GDR, salvato tra i preferiti e lo stesso fa lui.
E' un gioco ambientato in un'universo parallelo dove ogniuno sceglie se essere un umano o uno spirito. Ogni umano deve trovarsi il suo spirito e io sono il suo allegro(o meglio macabro) spiritello che lo segue ovunque e lo difende dagli spiriti che vogliono usufruire di lui... ok, la cosa non è esattamente così, ma quelli sono dettagli!
Ad un certo punto mi arriva un messaggio privato, mi basta vedere il mittente per capire che è meglio non aprirlo.

Cazz...
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 26/4/2009, 00:59




Noto subito il comportamento di Daisuke, c'è qualcosa che non va. Cerco di guardare sul suo monitor ma lui non me lo lascia fare
"Dai-dai, mi dici ch'è successo?? perchè hai quella faccia sconvolta?"
Mi fa un sorriso stirato e dice che è tutto apposto... non ci credo minimamente. Faccio finta di lasciare perdere ma poi con uno scatto felino gli do uno spintone e velocemente guardo il suo schermo. Faccio in tempo a leggere -Eiji- che subito mi ritrovo steso per terra con Daisuke sopra di me molto molto incazzato...
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 26/4/2009, 01:16




Se ti dico che non è niente, vuol dire o che non è niente o che comunque non voglio che tu lo sappia!
Ok, forse ho un po' esagerato col tono della voce, ma mi sono preso davvero un colpo! Mi rialzo, chiudendo la finestra del messaggio e mi siedo nuovamente.
Ma anche lui, doveva proprio mandarmi un messaggio?! Solo perchè ci siamo baciati un paio di volte non significa che ora è il mio ragazzo! A-ah, spero solo che non sia riuscito a leggere nulla... sento il suo sguardo sulle spalle carico di curiosità e ance un pizzico di preoccupazione.

Scusami, ho esagerato. lo guardo, ancora steso a terra, e gli sorrido, tendendogli la mano per aiutarlo ad alzarsi.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 26/4/2009, 01:31




Daisuke ha appena alzato la voce con me. Ci sono rimasto male, ma quello che mi preoccupa è lui... lo guardo anche se è girato, tengo lo sguardo fisso, so che è dispiaciuto e infatti si scusa. Mi offre la mano... non so che fare, lui mi conosce lo sa che mi offendo facilmente, poi lo guardo negli occhi... così verdi. Alzo automaticamente la mano
"Figurati, non dovevo impicciarmi dei fatti tuoi"
un'aria colpevole adesso mi tingeva la faccia di rosso.
-Eiji, chissa chi è?.. un parente.. un amico?... oddio... no, no, no... ho capito!!!... non può essere... proprio lui, non me lo sarei mai aspettato!! .................. è PERSEGUITATO DA DEI BULLI!! -
(ma si può essere + scemi? XD)
"Comunque se ne vuoi parlare io sono qua..."
Daisuke mi guarda sospettoso ho la faccia di uno che SA e lui ne è preoccupato... si vede lontano un miglio
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 26/4/2009, 01:44




Lo guardo di sottocchi, che sia riuscito a leggere?
"Nah, non è niente di che, lascia perdere." Alzo le spalle e ci rimettiamo a giocare, anche se non sono molto concentrato. La paura di essere abbandonato da lui non mi fa pensare ad altro.
Lo guardo e noto che mi sta fissando con aria preoccupata, anche troppo... chissà a cosa ha pensato quello stupido, sempre a esagerare tutto, magari poi non è riuscito nemmeno a vedere viente!

"Ehi, Ryu, cos'è quella faccia? Mica mi hanno stuprato" ridacchio.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 26/4/2009, 01:54




"Ti sembra il modo di scherzare questo??"
è la preoccupazione a parlare, e io dovrei calmarmi... magari non è come sembra... magari ho solo esagerato... e se invece è qualcosa di serio... basta voglio sapere cosa c'è scritto su quella mail! non me lo può tenere nascosto
"Non me lo puoi tenere nascosto"
la mia bocca ha appena lasciato trapelare il mio pensiero!
"Se siamo davvero amici mi devi dire di chi è"
ok, ero stato stronzo, metterlo davanti a questa scelta non è magari una grande idea... (magari eh T.T)
"Io ti voglio troppo bene!! Non posso saperti in un giro losco o comunque nei casini!!"
ora sono completamente rosso. Magari gli da fastidio quello che ho detto... agli uomini non piace parlare di sentimenti...
(ma come ci siamo arrivate a questo punto? XD)
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 26/4/2009, 02:02




"Giro losco? Nei casini?" scoppio a ridere, mhe imbecille! semplicemente adorabile.
"Tranquillo, non è nulla di tutto questo. Ti prometto se mai le cose si dovessero mettere male, sarai il primo a cui confiderò tutto, ma tu devi promettermi che quando arriverà il momento tu te ne starai buono e tranquillo ad ascoltarmi, ok?"
Lo so, me lo ripeto in continuazione che dovrei metterti a conoscenza delle mie passioni un po' particolari, ma anche io ti voglio troppo bene per perderti.
(Non chiederlo a me, i personaggi mi stanno sfuggendo di mano xDXD)
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 26/4/2009, 02:13




Ok adesso mi sento davvero uno stupido... ho sbagliato tutto... il mio Dai-dai non è nei casini... e allora... che era successo?...
"Ne sono sollevato.... comuque che ne dici se cambiamo gioco? Play?"
di studiare non se ne parla, di leggere men che meno... Daisuke sembra un po' restio però a giocare alla play...

"Non ti va? Allora che ne dici di scendere a fare uno spuntino? Tuo papà non ne sarà dispiaciuto vero?"
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 26/4/2009, 02:25




"Figurati, sarà davanti alla TV a guardarsi qualche fil per ultra quarantenni!"
Ci alziamo e andiamo di sotto, nella cucina superaccessoriata e ci mettiamo a frugare in tutti gli scaffali e nel frigo tirando fuori qualsiasi cosa che andasse bene per una bella scorpacciata di schifezze dolci.
"Allora... nutella, marmellata, miele, panini al latte, croissant vari. qualche dolce di pasticceria e succo. Questa volta papà si è preparato per la nostra visita!". Vi mettete a ridacchiare e portate tutto al tavolo iniziando a fare tutte le combinazioni chimiche possibili tra quella roba.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 26/4/2009, 02:36




"Passami la nutella!! Non tenertela tutta tu!! Maledetto!!"
ora ridevo sporgendomi verso il barattolo da 2 kg... Daisuke non vuole proprio darmelo, allora mi alzo e inizio a fargli il solletico, lui ride, ride, ride non la smette più e poi finalemte lo vedo arredersi sventolando bandiera bianca... la forza del solletico!! mi diceche me la farà pagare ma io gli faccio la lnguaccia. La mia tanto agognata preda (la nutella XD) era finalmente nelle mie mani! Inizio a metterla ovunque sporcandomi tutte le mani. Me le succhiai una a una sotto lo sguardo attento del mio amico
"Ne vuoi un po'?"
faccio per scherzare.. lui sorride e con mia sorpresa conferma, fa il giro del tavolo e mi prende un dito, lo lecca e poi come se niente fosse torna al suo posto a finire la sua merenda.
Sono imbarazzatissimo, un po' lusingato e diertito ma davvero imbarazzatissimo... faccio il conto di quante volte sono arrossito oggi... troppe, decisamente troppe!!
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 26/4/2009, 02:47




Maledetto, come facevo a resistere ad un'offerta così allettante dopo che mi ha fatto eccitare con quella sua scenetta con la lingua?!
Ora, non dico di essermi innamorato o che, ma una cosa del genere mi fa pur sempre effetto, chiunque sia il ragazzo che guardo! ricomincio a mangiare fissando di nascosto le sue guance rosse per l'imbarazzo. E' troppo divertente fargli fare certe espressio... no, non puù fatmi questo! Ma dai, ha appena rileccato il dito che gli avevo pulito! Ok, ho urgente bisogno del bagno...per distrarmi guardo l'ora e noto che si sono già fatte le sei e mezza. Gli tiro una mollica di pane addosso per attirare l'attenzione

"Resti a dormire qua come al solito, no? Non sarebbe meglio andare a preparare il letto?"
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 26/4/2009, 02:54




"Sicuro"
lo dico col mio solito tono tranquillo ma sembra che mi sia sfuggito qualcosa perchè la sua sembrava una domanda ironica. Non ci faccio molto caso
"Ti sfido... il primo che arriva.... sceglie il letto!!"
faccio un balzo veloce per portarmi in vantaggio... si è scorreto... ma...
in amore e in guerra tutto è lecito... e questa era una guerra!!!
(precisiamo XD)
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 26/4/2009, 03:00




"Maledetto" ringhio tra i denti prima di precipitarmi dietro di lui. Giuro che se si prende il letto grande 'sta notte mi ci infilo anche io... un ghigno malefico si dipinge sul mio volto, che frase ambigua, hihihi.
"Ah, tanto anche se corro ormai non lo raggiungo, si vede che dovrò usare la mia autorità per sfrattarlo..." e detto questo continuo con la calma.
 
Top
27 replies since 26/4/2009, 00:05   492 views
  Share