holèèèèèèèèèè

« Older   Newer »
  Share  
yaoinacrazy1000
icon4  view post Posted on 24/4/2012, 14:00




ciao a tutti ^_^ sono nuova e spero di far parte di qst fantastico forum =) sono 1amante dello yaoi da 5anni ormai e nn posso vivere senza,è diventato la mia droga personale xD il 1anime yaoi k ho visto che mi ha catapultato in qst mondo fantastico è stato Okane Ga Nai cn il dolce e puccioso Ayase, e lo stronzo/figo Kanou..da lì in poi ho letto e visto manga a nn finire cm: Junjou Romantica ( sia manga k anime ), Totally Captivated, The Tyrant Who Fell In Love, Love Neco, Sekaichi Hatsukoi, BrotherxBrother, Keep Out, Kirepapa, Crimson Spell( anke se non riesco a trovare le scan in ita :( ), You're My Love In Prize Viewfinder dove Asami porca vacca ogni volta k mi fa avere 1emorragia k mi stende xD, Otona Keikenchi, Ze e molto molti altri k nn elenco altrimenti mi uccidete ahah xD Amo il Giappone alla follia e spero 1gg di poterci andare,e fiondarmi in 1edicola piena di fumetti *_____* amo gli animali, infatti ho 1cane Rocky e 5 gatti di cui 2 sn abusivi ahahah xD bè qst è tutto, spero vogliate accogliermi nella vostra famiglia =) 1bacio
 
Top
0 replies since 24/4/2012, 14:00   48 views
  Share