Ma buongiorno:3

« Older   Newer »
  Share  
Veroschäfer
view post Posted on 4/8/2011, 17:58




Buongiorno a tutti, io sono veronika.
Casa mia ormai è un manga unico talmente è pieno, per non parlare della action figure: s enon ne ho una di ogni manga muoio.
Prevalentemente sono una fanatica di X-men, posseggo qualsiasi cosa rintraccaibile, persino fumetti originali della Marvel dei tempi, ancora i fascicolatti giallognoli dell'epocaxD
Di manga leggo un pò di tutto, da death note a Naruto, a lovely complex (quest'ultimo non lo adoro particolsrmente-.-)
Possiedo l'intera collezione di DVD e manga in giapponese di Nabari, di cui sono fan accanita, e sto cercando di aquistarne anche la versione italiana:)
Ma prevalentemente la mia grande gioia sono gli yaoi,possego chiaramente moltissimi volumi della edizioni kappa, e poi come poteva mancare qualche manwha come "the summit"?
Trovo che il massimo siano gli art book della Yamane, senza ombra di dubbio la regina degli yaoi.
E poi sono anche fan del twincest, per esempio fra la band dei tokio hotel o i gemelli di harry potter.
Per non parlare del winchest di supernatural o delle destiel*w*
Ok, dopo questa luunghiiiiisssima presentazione chiudoxD
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 02:37
Avatar


La giustiziera *baka-ranger*

Group:
Member
Posts:
4,636
Location:
Binario 9 e 3/4

Status:


Benvenuta!!! ** hai davvero buon gusto *_* destiel... li adoro pure io!!! :D ehehe benvenuta ^^ anche se in ritardo <.< gomen
 
Top
1 replies since 4/8/2011, 17:58   23 views
  Share