Ma Buonasera!!

« Older   Newer »
  Share  
{Zio;
view post Posted on 21/3/2011, 01:20




Ciao ragazzi e ragazze! *v* bazzico nel forum da un po' di tempo e ho deciso di presentarmi!!
Mi chiamo Valentino! e sono un amante incallito di manga e anime! E ovviamente adoro gli yaoi o più precisamente gli shonen-ai! Visto che negli yaoi si vede ogni 2 per 3 una scena di sesso XDD Non che mi dispiaccia! ù___ù
Che dire di me... dunque ho 18 anni e frequento il liceo scientifico, la mia aspirazione è quella di diventare un doppiatore professionista, quindi non appena diplomato andrò a studiare recitazione! *____*

Il mio shonen-ai preferito è senza dubbio Gravitation!! Adoro Yuki!!!!! *çç* e anche il protagonista! praticamente ho il suo stesso carattere!! XDD Sono in disperata ricerca della seconda serie ç_______ç <----- *non dorme da giorni*
Poi amo Junjou Romantica anche se i disegni non mi fanno impazzire >__< ma la storia è davvero carina! e poi tanti altri!!

Ora vi saluto che è tardi °-° ma non vi preoccupate domani tornerò con voi a yaoare nel forum!! *__* XDDD Se ve lo chiedete, si sono pazzo!!
 
Top
°Masayume°
view post Posted on 21/3/2011, 19:34




Welcome!!
Piacere, mi chiamo Leandra.
Anche io amo Gravitation però mi piace Shuichi, è un pazzoide, lo stimo. ù.u è stato anche il primo shounen-ai che ho visto Gravitation. xDDD
Jujnou Romantica lo adoro. >w< E' stato il primo yaoi che ho visto/letto, adoro Misaki ed Hiro-san. Awwwww.
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 20:25

Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


benvenuto valentino!
come te anchio amo gli anime in generale, vado matta anche per gli yaoi, il mio preferito é Junjou Romantica.
anche Gravitation non è male.
scusa non mi sono ancora presentata, io sono betty.XD
 
Top
{Zio;
view post Posted on 21/3/2011, 21:46




Ragazzuole avete i miei stessi gusti! *si commuove* cmq piacere di conoscervi Betty e Leandra! Che bei nomi!!
Proprio ora mi sto guardando Gakuen Heaven!! *___* è davvero bellino!! Ahh che farei se non esistessero gli yaoi! ç____ç''
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 21/3/2011, 22:05




Benvenuto ^^ sono una delle admin ;)
Anzittutto è un piacere averti nel forum, in secondo luogo anche a me piacciono gli stessi anime e manga dal momento che amo praticamente qualsiasi yaoi/shounen-ai xD
Un giorno pure io diventerò una brava doppiatrice ** In bocca al lupo per il "nostro" sogno!!!! :)
 
Top
Ayame96
view post Posted on 21/3/2011, 22:11




Un benvenuto da una novellina, che sarebbe per l'appunto la sottoscritta. xD
Perciò ti piace Gravitation? Ma bene!!! Hai appena trovato una fan sfegata di qst stupendo manga/anime...ù.ù
Ankio adoro Yuki... mi piace troppo l'alone di mistero che si porta appresso... e se ancora nn l'hai letto, t consiglio di guardarti Gravitation Ex, perchè c sn delle scene in cui trovo Yuki davvero dolcissimo.... >///<
 
Top
Atemisis
view post Posted on 22/3/2011, 01:14




Ciao e benvenuto =) Sono una delle Admin del forum =) Anche a me piaciono molto gli stessi anime da te elencati, ma se ti dico quanti altri ne ho all'attivo ti spaventi XD Amo un po' tutti i generi e altre agli anime mi vado sempre a cercare le scan XD Ho 18 anni anch'io e faccio ragioneria. L'ultima cosa che ho visto di gravitation sono stati i due ova, anche se trovarli sub ita è stato faticoso. In bocca al lupo per il tuo sogno e spero tu possa trovarti bene con noi =)
 
Top
{Zio;
view post Posted on 22/3/2011, 14:33




Ma siete gentilissime!!
Gli oav li ho visti anch'io ma la qualità delle traduzioni lasciava alquanto a desiderare, mi domando se l'abbia tradotto un turco ò___ò XDD
Per quanto riguarda la serie remix la sto cercando dappertutto! ma non la trovo! ç___ç c'è solo in inglese? ho visto che avevano tradotto i primi 5 volumi

 
Top
Atemisis
view post Posted on 22/3/2011, 18:43




Sinceramente della serie remix non sapevo neppure l'esistenza O.o cioè so che recentemente hanno fatto uno special su junjuo romantica ma su gravitation... credo che mi metterò anch'io a cercare XD
 
Top
8 replies since 21/3/2011, 01:20   36 views
  Share