Ohayo!! ^_^

« Older   Newer »
  Share  
Ayame96
icon5  view post Posted on 16/3/2011, 21:54




Ohayo minna-san!
Sono Ayame e gironzolando per il web ho scovato questo forum... e ho pensato:"finalmente un posto dv poter parlare di yaoi senza ricevere occhiatacce o prese in giro!!" (anche se in effetti le occhiatacce nn si possono vedere attraverso il web... :blink: )
Cmnq, ho 14 anni, e sono di Brescia, più precisamente, abito sulle sponde del Garda. ^_^
Spero di trovarmi bene in questo forum, e di conoscere altre fan sfegatate di yaoi cm me....
Aaah!!! Giusto, giusto... i miei yaoi preferiti sn "Gravitation" e "The Tyrant Who Fall In Love_Koisuru Boukun" (Lo so, sn stili d disegno e storie completamente differenti... xò nn so perchè ma sn mlt legata ad entrambi!XD)
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 17/3/2011, 03:07




Benvenuta ^^ Qui nessuna occhiataccia!!! anzi, la ricevi se NON parli di yaoi!!! xD ahaha
Io sono Haru, tanto piacere ;)
 
Top
Ayame96
view post Posted on 17/3/2011, 09:20




Grasshie! >w< Piacere mio!
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 00:32

Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


benvenuta anche da parte mia, sono betty
 
Top
Atemisis
view post Posted on 19/3/2011, 14:35




Ciao e benvenuta =) Gravitation è davvero molto bello, hai visto anche i due ova?
 
Top
Ayame96
view post Posted on 19/3/2011, 20:43




Grazie mille!
Gli OAV purtroppo ancora no, ma ho letto tt il manga e visto l'anime. In ogni caso, sn nella mia lista, appena ho tempo me li guardo! ^_^
Poi sto anche leggendo Gravitation Ex, anche se nn riesco a trovare tt i capitoli... :(

 
Top
Atemisis
view post Posted on 20/3/2011, 00:37




Effettivamente sono molto difficili da trovare, il manga e l'anime poi sembrano due storie diverse XD
 
Top
Ayame96
view post Posted on 21/3/2011, 16:17




Si è vero.... Shuichi nell'anime sembra un'altra persona, e poi la storia del manga, ovvero quella originale, è molto più lunga di quella raccontata nell'anime!!! xD
A mio parere avrebbero dovuto tenere nell'anime la parte in cui Shuichi e Hiroshi andavano al liceo, e poi ancora molte altre scene, come quando Shuichi si ammala e Yuki lo va a trovare..... ma non si può avere nella vita, giusto? xD
 
Top
°Masayume°
view post Posted on 21/3/2011, 19:35




Welcome!
 
Top
8 replies since 16/3/2011, 21:54   31 views
  Share