Prince of Tennis, chi dice che non ci sono tracce Shonen-ai? XD

« Older   Newer »
  Share  
Atemisis
view post Posted on 2/3/2011, 18:28







La storia inizia e si svolge a Tokyo, dopo che Ryoma Echizen, un bambino dodicenne con abilità prodigiose nel tennis, torna in Giappone in seguito alla sua partecipazione ed alla sua vittoria in quattro tornei consecutivi di categoria junior negli Stati Uniti.

Ryoma è figlio di Nanjirou Echizen, ex campione giapponese di tennis che misteriosamente, dopo aver battuto ogni avversario nei circuiti professionisti, si ritirò al culmine della sua carriera. Per riprendere gli studi, viene mandato dal padre nella scuola media Seishun Gakuen, chiamata più popolarmente Seigaku, una delle scuole con i migliori giocatori del paese.

L'obiettivo di questa scuola è vincere nei tornei di qualificazione, a partire da quelli cittadini sino a quelli regionali, fino ad arrivare alla vittoria nel torneo nazionale. Per farlo, crea la squadra della scuola con un torneo interno che deciderà i membri partecipanti ai tornei. Ovviamente, Ryoma partecipa alle selezioni e, dopo essersi qualificato, comincia con la squadra titolare la battaglia per il titolo nazionale.
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 15:04

Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


ciao
non ho fatto caso alle tracce di cui parli, in compenso sono arrabbiata perchè sono riuscita a vedere l'anime solo fino alla puntata 52, tutta colpa di hiro.
mannaggia
 
Top
Atemisis
view post Posted on 19/3/2011, 15:17




io sono disperata, alla fine per placarmi ho iniziato a seguire quelle sub eng, le sto scaricando tutte, poi ho visto anche il film e gli ova =)
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 10:59

Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


si, anchio ho visto il film e gli OVA sub ita però, in inglese non ci capirei un tubo, adesso sto aspettando che subbino la finale.
per gli episodi dal 53???? non sò. la speranza è l'ultima a morire chissa un domani!
 
Top
Atemisis
view post Posted on 22/3/2011, 01:25




in teoria su hero continuano a proprorre le 52 puntate a non finire ma non hanno ancora iniziato a doppiare le altre..quindi a mali estremi, estremi rimedi. per una volta che mi serve le lingue imparate a scuola XD
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 16:36

Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


cavolo vedi che inglese alla fine mi serabbe servito, uffa tutta colpa della mia proff. se odiavo le lezioni era un mix tra hitler e mussolini.
 
Top
Atemisis
view post Posted on 22/3/2011, 18:48




wow, non male, il nostro invece dice solo mezze frasi e fa preferenze tra gli studenti, cosa che non si dovrebbe fare -_-"
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 20:30

Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


è vero non dovrebbe fare preferenze, qualcuno gli ha fatto presente questa piccola regola non scritta?
se no qualcuno dovrebbe farlo!!!
 
Top
Atemisis
view post Posted on 24/3/2011, 17:20




purtroppo è il nostro coordinatore di classe quindi la nostra condotta dipende da lui -_-"
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 19:58

Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


uh allora mi sa che non si può fare nulla, a volte bisogna sopportare le ingiustizzie.
:cry:
 
Top
Atemisis
view post Posted on 25/3/2011, 15:15




infatti, avessi la stessa intelligenza di Ryoma U.U ma lo sai che stanno per uscire altri 6 ova? la continuazione delle 13 ova precedenti
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 25/3/2011, 19:10




Ragazze su 11 post 6 sono di OT!!! xD Cercate di fare attenzione xD
 
Top
Atemisis
view post Posted on 25/3/2011, 19:17




scusa, ma adesso siamo tornate sui binari giusti XD conosci prince of tennis?
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 25/3/2011, 19:19




Yes, June mi ha convinto a continuarlo xD Io l'avevo interrotto... appena posso me li guardo bene ^^ (l'anime)
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 20:44

Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


si vale la pena guardarlo e si so che devono uscire i sei OVA, non vedo l'ora due dovrebbero uscire il 30.
 
Top
15 replies since 2/3/2011, 18:28   74 views
  Share