Buongiorno Gente!!!!^^, giuro di non rompere troppo

« Older   Newer »
  Share  
CriceSqueez
icon6  view post Posted on 9/10/2010, 17:23




Salve a tutti! KYAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! (ok, perdono, ora mi calmo :wacko: )
Sono strafelice di aver trovato Yaoi No Yume, poichè, in quanto yaoista incallita quale sono (ma ancora ESTREMAMENTE ignorante :( ), ho taaaanta voglia di yaoizzare un poco in santa pace senza che mi guardino male! (succede, succede... -_- )
Ah, ecco, forse dovrei elencarvi le mie preferenze? Il mio yaoi (bè, no, direi Shonen-ai) preferito è assolutamente Loveless, con a seguire la Junjou (tutte quante praticamente a pari merito, la Romantica, la Egoist e la Terrorist - ma il manga è uscito in Italia??? Sorry, non l'ho ancora capito!!! :cry: -), poi il bellissimo ma non molto conosciuto Sukisyo (che tra l'altro sto per finire di vedere ^^) e Gravitation (wiiiiii!!!! Shuichi è il mio MITO :D ).
E poi vabbè, ricado spesso nella tentazione di gustarmi qualche bel doujishi - ho un debole per quelli ZeroxKaname (VK), e pure per MttxMello!!!!! :wub:
Bene, ora che vi ho martoriato ben benino le scatulus me ne torno a spulciare un poco il blog, va'!! :P

*chu* Nasti-chan

PS. (ora ci faccio una figura di merda, lo so :blink: ) ....ehm....ma non è che....eccco...come si fa a fare la firma? Ok, ora l'ho detto, possso ufficialmente morire. *affloscia* :cry:
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 9/10/2010, 23:04




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallora :) Per prima cosa Benvenuta!! ^^ In secondo luogo... Il manga di Junjou non è uscito in italia ma parecchi siti l'hanno tradotto in italiano (ancora non tutto).
Gli altri anime piacciono anche a me, ma avrai modo di parlarne nelle varie sezioni che puoi trovare nel sito ;)
Le doujinshi tentano sempre tutti xD
Ps: per la firma basta che vai nel tuo account ---> modifica firma e poi metti quello che vuoi ;) Se hai bisogno di altre spiegazioni magari un po' più chiare fammi sapere! ^^
 
Top
Atemisis
view post Posted on 14/10/2010, 16:06




Ciao è benvenuta XD Junjuo romantica è composto da 12 volumi di cui per ora è stato tradotto solo fino al 11, loveless è assolutamente magnifico per non parlare di altri XD spero tu riesca a trovarti bene tra noi =)
 
Top
CriceSqueez
view post Posted on 15/10/2010, 15:32




certo!^^ grazie mille per la risposta alla mia a dir poco DELIRANTE presentazione (ma di grazia, che CAVOLO mi ero fumata??????!!!!!!) :blink: , sono sicura che qui mi troverò strabene! (si parla di yaoi! come faccio a non stare bene? :shifty: ) per quanto riguarda JR ho trovato (su Fessbook) una pagina dove la stanno traducendo, e sono arrivate proprio all'undicesimo capitolo!!
SPOILER (click to view)
e......maaaaamma mia, ok che gli anime sono più, ecco.....VIVI perchè sono animati, le voci, i colori.....ma il manga è da SUPER sbavo!!!! :woot:
...^___^ e...si, non mi stanco mai di dirlo, Loveless è meraviglioso. u.u
Grazie ancora per aver perso tempo con me!! :D

PS. sempai....ChibiDraco (xD), per quanto riguarda la firma c'ho provato, ce l'ho messa tutta e....ho fallito. :unsure: non è che potresti spiegarmi proprio per filo e per segno tuuuuutto il metodo? sono odiosa, lo so. Pleeeeaaaase, sempai!!!! ^^ ti adoro di già Nasti-chan *chu* ^^
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 15/10/2010, 21:31




Guarda ti allego la spiegazione grafica così è più facile da capire ;)

1° passo:
SPOILER (click to view)

2° passo:
SPOILER (click to view)

3° passo:
SPOILER (click to view)

4 passo:
In firma puoi mettere principalmente....
- scritte ---> e qui nessun problema xD
- banner dei forum ---> cerca la sezione dei banner che puoi trovare qui (in questo caso devi solo copiare il codice nella sezione vuota del passo 3)
- immagini da internet ----> clikki sull'immagine che vuoi con il tasto destro, vai su "proprietà" e copi l'URL...
sempre nella sezione del passo 3!
- immagini dal pc ---> in questo caso è un po' più complesso.
Le immagini che sono nella tua memoria devono essere messe in internet...
se non sai come si fa basta che vai nel sito che dicevo prima.
Cerchi su Google ---> Tinypic, ti si apre una pagina e dove c'è scritto "Sfoglia" e apri l'immagine che vuoi.
Ora clikki "carica" e dopo aver immesso le lettere che ti chiede di immettere finalmente si caricherà!
Prendi il secondo codice e indovina dove lo copi? Si, brava!
Nella zona bianca del passo 3 :)

Tornando a teeeeeee <3 oh mi fa piacere che ti piaccia il forum ^^ ehehe si me essere anche "ChibiDraco" *w* In onore di Draco Malfoy!!! :wub: (Drarry 4ever).
Dammi una tua risposta se ti è tutto chiaro e se sei riuscita a fare la firma!! ^^
un bacione ^^
 
Top
4 replies since 9/10/2010, 17:23   24 views
  Share