Massalve!! **

« Older   Newer »
  Share  
Pain_Sedai
view post Posted on 13/9/2010, 22:38




Salve a tutti!! *O* beh,io sono Pain,ho 17 anni e sono un'otaku e una yaoista incallita(altrimenti non sarei qui xD).è da un po' che continuo ad incappare per caso su questo sito,così alla fine ho deciso di presentarmi perchè mi attira molto!
hum,cosa posso dirvi...mi piace leggere,scrivere,disegnare e un sacco di altre cose che non sto ad elencare perchè altrimenti vi sfracellereste i maroni xD per quanto riguardo la musica mi piace un po' di tutto(tranne l'house,che non sopporto),ma ho una passione sfrenata per il metal ed è il mio genere preferito in assoluto *-*
i miei anime yaoi preferiti sono junjou romantica e loveless =ç=
beh,non so che altro dire >_< se avete domande chiedete pure!!^^ ora vado a curiosare per il sito ** byeee
 
Top
Atemisis
view post Posted on 14/9/2010, 16:07




Ciao, Benvenuta, spero tu possa trovarti bene =)
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 14/9/2010, 18:30




oooo buonsalve ^^ fa sempre piacere conoscere gente nuova =)
Se ascolti metal allora conoscerai Nigthwish, Him e Iron Maiden ^^ non li ascolto moltissimo ma li conosco e non sono male :) Però tra tutti preferisco gli AC_DC *-*
 
Top
Pain_Sedai
view post Posted on 15/9/2010, 12:42




grazie Atemisis e Haru no hime!!spero anch'io di trovarmi Pene qui ^o^
CITAZIONE
Se ascolti metal allora conoscerai Nigthwish, Him e Iron Maiden ^^ non li ascolto moltissimo ma li conosco e non sono male Però tra tutti preferisco gli AC_DC *-*

si,li conosco,ma sinceramente non mi fanno impazzire >_< mi piacciono di più i Within Temptations,Korn eccetra ** gli ACDC non ce li ho molto presenti o.o
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 15/9/2010, 15:14




Se hai prensente la canzone Back in Black hai presente anche gli AC_DC ;) altrimenti se hai tempo prova a sentirla =) jaa-neee
 
Top
Pain_Sedai
view post Posted on 15/9/2010, 17:49




uhm,no,non ce l'ho presente >_< proverò a sentirla!
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 15/9/2010, 18:16




Poi fammi sapere ^^
 
Top
Pain_Sedai
view post Posted on 15/9/2010, 18:48




aaah,massì,la conosco!!non sapevo qual'era il titolo!non è male!
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 15/9/2010, 19:00




=) oh si immaginavo non fosse sconosciuta ^^
 
Top
Pain_Sedai
view post Posted on 15/9/2010, 21:21




hehe ^^'
 
Top
9 replies since 13/9/2010, 22:38   33 views
  Share