Yami no Matsuei ( Gli eredi del buio )

« Older   Newer »
  Share  
Atemisis
view post Posted on 3/9/2010, 01:10




Ymi no Matsuei

Nel mondo dei morti, chiamato Meifu, esiste un'organizzazione, il juohcho che giudica i peccati che i defunti commettono nella loro vita. Gli Shinigami, ossia dei della morte, operano nell'Enma-cho, uno dei dieci uffici del Juohcho. Il loro compito è scortare le anime dalla Terra al Meifu. Nella storia i protagonisti, Asato Tsuzuki e il suo partner Hisoka KurosaKi, due shinigami diventati tali per cause misteriose, scoprono le vicende che hanno caratterizzato le loro vite passate e quelle del loro principale antagonista: un dottore psicopatico chiamato Muraki Kazutaka, il cui passato è legato soprattutto al giovane Hisoka, sedicenne dal carattere difficile.



L'anime è composta da 13 episodi tradotti in italiano. Non avendo ancora trovato un topic su quest'anime ho pensato di farne uno io, spero di non avervi infastidito, non ho ancora trovato molta gente che segue quest'anime oltre a me. Spero ci sia una seconda serie XD Ciao
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 3/9/2010, 13:50




Si ne ho sentito parlare!!! e mi stupisco di me stessa x non averlo ancora visto... atemisis controlla nella zona download se c'è... al max puoi postare il link dove scaricare gli epi ^^
 
Top
Atemisis
view post Posted on 3/9/2010, 17:25




Lo farei volentieri ma non ho ancora il permesso per entrare nella sezione download, cmq se vuoi vederli su yuotube ci sono tutte =)
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 3/9/2010, 23:54




Ti ho appena abilitata nella sezione download ;) e poi proverò a cercarlo su youtube... sono curiosa dai ^^
 
Top
Atemisis
view post Posted on 4/9/2010, 00:45




Grazie, ho postato nella sezione download i link per scaricarli da megaupload
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/9/2010, 15:49




Grazie a te ^^ Aiutarsi a vicenda è una delle prime regole tra le fan yaoiste =)
 
Top
Atemisis
view post Posted on 4/9/2010, 16:20




Se trovo qualche altro anime carino poi lo posto, e grazie a te per l'abilitazione anticipata
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/9/2010, 17:51




Non ti preoccupare tanto le altre amministratrici (se prima o poi torneranno xD) le conosco bene, non mi faranno storie ^^ E poi come ti ho già spiegato gli utenti attivi hanno senza dubbio maggior vantaggi :) non che ci sia chissà che da nascondere nella zona download xD
 
Top
Atemisis
view post Posted on 4/9/2010, 23:55




Parlando di Yami no Mutsei sei riuscita a vederla? se si, come ti sembra? noooooo, non sono curiosa u_u
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 5/9/2010, 00:08




Devo scaricarlo e poi in questi giorni lo vedrò... devo prepararmi mentalmente xD In seguito giuro che commenterò u.u
 
Top
Atemisis
view post Posted on 5/9/2010, 11:46




Ok, io invece devo preparami alla maratona per i compiti che manca una settimana alla scuola e sono ancora in alta marea...sigh....ç_ç
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 5/9/2010, 14:44




Non ne parliamo che il prox per me è l'ultimo anno e sn terrorizzata ^^' Quindi ti informo che sono riuscita a vedere la prima indagine!!! Dunque mi piace parecchio e ho appena scoperto che avevo le puntate in spagnolo ma non l'avevo mai visto x°°D Quante cose si scoprono!! E in secondo luogo è tutto perfetto se non fosse per il fatto che non è stato filtrato bene ç_ç
Ora mi spiego... quando si dubba un anime (ovvero si doppia) bisognerebbe togliere il sonoro dell'originale da sotto filtrandone il suono... ma qui le voci si accavallano tra di loro e a volte faccio fatica a capire che dicono T_T Questo un po' mi distrae e mi rende triste ç_ç
L'anime in se però è proprio carino!!
 
Top
Atemisis
view post Posted on 5/9/2010, 15:35




se lo vedi s yuotube questo problema non c'è visto che io l'ho visto da li e si sentiva perfettamente senza niente sottofondo, contenta che ti piaccia, il mio preferito è Hisoka, il tuo?
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 5/9/2010, 15:48




awwww si anche il mio :wub: è il perfetto uke!!!!!!! poi io ho un debole per gli occhi verdi *ç*
 
Top
Atemisis
view post Posted on 5/9/2010, 16:36




anch'io vado matta per gli occhi verdi oppure per quelli blu profondi o azzurro cielo, se poi sono mori con occhi chiari e carnagione abbastanza chiara vado in tilt XD
 
Top
127 replies since 3/9/2010, 01:10   350 views
  Share