Ciao a tutti =3

« Older   Newer »
  Share  
Atemisis
icon4  view post Posted on 25/8/2010, 22:55




Ciao a tutti il mio nome è Artemisis e sono una yaoi fan da un anno più o meno. Adoro leggere sia le scan che guardare gli anime. Quelli che ho visto sono: Loveless - Yami no mutsei ( gli eredi del buio) - Gravitation - Gakuen Heaven - Jonjou Romantica - Okane ga nai - Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru - Monochrome Factor - Angels Feather ma so che esistono tanti altri molto belli che vorrei scoprire con voi, spero mi accettiate =)
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 30/8/2010, 15:03




Ma benvenutissima!! scusa x il ritardo ma sai le vacanze ^^' Non vedo l'ora di scambiare pareri su questi magnifici anime. Ho parecchie informazioni che potrebbero interessarti u.u Sempre a disposizione per le nuove reclute *-*
Ps: bello l'avatar di Kuroshitsuji ^^
 
Top
Atemisis
view post Posted on 31/8/2010, 19:18




Grazie. adesso ho ampliato di altri 4 anime la mia esperienza XD Non vedo l'ora di poterne parlare con te
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 31/8/2010, 20:46




Ottimo u.u io sn sempre a disposizione ^^ se vuoi particolari su qualcosa ma non sai come contattarmi c'è sempre il mio MP ;) e ho anche un contatto MSN u.u non si sa mai xD
 
Top
Lady Uzumaky
view post Posted on 5/9/2010, 17:37




Ciao benvenuta io sono Asia ** aa quanti begli animucci che hai visto *sbava ripensandoci*
 
Top
4 replies since 25/8/2010, 22:55   28 views
  Share