Dayu Noaki, uke libero

« Older   Newer »
  Share  
Haru no hime
view post Posted on 6/7/2009, 13:13





»Nome: Dayu

»Cognome: Noaki

»Soprannome: se ne ha lui non ne è a conoscenza.

»Data di nascita: 1 Ottobre

»Età: 17

»Genitori: entrambi vivi, ma assenti. Figlio unico.

»Capelli: Marroni

»Occhi: Marrone chiaro

»Altezza: 1,68

»Fisico: asciutto ma ben allenato.

»Orientamento sessuale: Innocent uke

»Segni particolari: sguardo magnetico e voce melodiosa. Impossibile da odiare.

»Carattere: è un ragazzo molto chiuso, taciturno, raramente si apre con gli altri... però non è mai scontroso o antipatico. Ha pochi amici e quei pochi che ha non si affanna per compiacerli o seguirli. Non si cura quasi mai di chi o cosa gli sta intorno, ed è per questo che non fa amicizie, però rispetta molto le persone che hanno un carattere forte e determinato, soprattuto i Sempai della scuola e i Sensei. Normalmente non è molto ottimista o solare, ma di questo i genitori se ne prendono sempre la responsabilità. Per paura di viziarlo infatti hanno preferito distaccarsi un po' da lui, provocando una ferita nel cuore del ragazzo.

»Stato sociale: alto, è figlio di un'attrice e un regista.

»Stato Civile: single... troppo chiuso per avere ragazzi... al momento.

»Madre:Famosa attrice americana, sempre assente da casa. Sembra una donna fredda, ma in realtà è molto attaccata al figlio. Soffre molto a stargli lontana.

»Padre: Famoso regista giapponese, sempre in viaggio con la moglie. Anche lui attacato a suo figlio, ma non lo dimostra mai, i suoi comportamenti infatti sono distaccati e freddi; vuole far capire al figlio quanto sia dura la vita.

»Amici: nessuno

»Nemici: nessuno

»Ama: i dolci (in particolare il cioccolato al latte), leggere (ogni genere di cosa, soprattutto durante i pasti), scrivere e la solitudine.

»Odia: essere al centro dell'attenzione, essere rimproverato e andare male a scuola.

»Descrizione Personaggio: Nella sua infanzia i suoi genitori non furono una figura molto presente, ma non perchè non lo amassero, semplicemente lavoravano e non potevano portarlo con loro. Cresciuto da una balia per la maggior parte del tempo ha iniziato ad interessarsi alla lettura, in particolare alla Storia Medievale. Avendo molto tempo libero e soprattutto risorse finanziarie si interessò a molti hobby quali l'equitazione, il disegno, la scirittura, le armi antiche, la fotografia... in questo modo già alle medie era uno studente dotato di grandi abilità. Crescendo però Dayu divenne sempre più chiuso e taciturno, e per la mancanza di un'educazione "affettiva" non sapeva come comportarsi con gli altri, le uniche volte che ci aveva provato era stato un disastro.
I rari momenti in cui i genitori toravano non erano abbastanza lunghi per farlo uscire dal suo guscio. Fin da piccolo era stato lodato per il suo aspetto fisico, ma dopo che aveva proposto al padre di portarlo con lui e fare dei film, ed essendo stato rifiutato, iniziò ad odiarsi. Nella sua camera non v'erano specchi e quindi rimase inconsapevole del suo aspetto fino all'adolescenza. Entrato in uno dei migliori istituti superiori, con una borsa di studio, iniziò ad essere al centro dell'attenzione... una cosa che lui odiava, e proprio non riusciva a capire il perchè. Capitò che per sbaglio si vide in una pozza d'acqua e capì... erano tutti attirati dal suo aspetto e della ricchezza della sua famiglia, in questo modo non riuscendo a distinguere bene quali erano interessati a lui e quali ai suoi soldi fece che non provare neanche ad avere degli amici, troppo spaventato e confuso.
Fermamente convinto nel "puro amore" e quindi totalmete principiante in materia, non si è ancora mai innamorato di nessuno, ma non ha pregiudizi, anzi, prova un'attrazione maggiore per i ragazzi (anche se non capisce il perchè). Le ragazze tuttora lo continuano ad ammirare da lontano ma nessuna mai gli si è avvicinata, un po' per paura, un po' per imbarazzo. A volte le altre persone cercano di invidiarlo ma non ci riescono, un po' per il fatto che ha attorno a se quest'aura di solitudine, un po' perchè non è nato per essere odiato (è una sua dote particolare).... anche se questo lui non sembra capirlo. I suoi compagni di classe non sanno mai come comportarsi nei suoi confronti, ma cercano di essere il più gentile possibile, non essendo lui un tipo antipatico o spocchioso ma solo introverso.


»Sudente: Dormitorio IV anno



SPOILER (click to view)
Il suo seme dovrà essere sottoposto alla mia supervisione prima... **..... sono mooooolto esigente.... quindi chi ci vuole provare si faccia sotto ^^. Alta difficoltà.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 6/7/2009, 20:44




Oh, non l'ho mai visto°° XDXD
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 7/7/2009, 16:49




XD beh volevo vedere come stava con lo sfondo di un'altro colore XD o fatto che postarlo anche qui XD
 
Top
2 replies since 6/7/2009, 13:13   84 views
  Share