Casa di Rikyu, insieme a Shobu

« Older   Newer »
  Share  
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 02:51




-Ti è arrivato un messaggio.- dico solo, cercando ancora di reprimere la rabbia. Gli porgo il cellulare e lui lo prende furente. Perfetto, era iniziata come una giornata stupenda e si sta rovinando tutto. Resto in silenzio per un po' e poi mi alzo.
-Posso farmi una doccia?- chiedo in un sussurro riprendendo la maglia da terra e tenendola in mano in attesa di una risposta.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/6/2009, 02:58




Mi porge il cellulare infastidito... ah, lui è infastidito??.... Un messaggio... ma chi è che romp...Daisuke!. Sorrido guardando il messaggio, a quanto pare avevo ragione su quei due! . Continuo sorridere e pensare che se lo merita proprio, gli volgio talmente bene che si merita solo il meglio e ciò che lo rende più felice. Non sentendo quello che mi ha chiesto Shobu accarezzo distrattamente il telefono e inizio a digitare il messaggio di risposta. Magari dopo lo chiamo anche per sapere com'è andata! Sono di un curioso!
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 03:06




Non ricevendo risposta mi siedo nuovamente sul letto. Ovviamente è entusiasta di sentire il suo amico, mentre io mi prendo le occhiatacce per aver pensato a parargli il culo, letteralmente! Resto fermo ed ignorato ancora un po', ma poi sclero e me ne esco da quella stanza. cerco il bagno e quando lo trovo mi ci barrico dentro mettendo la testa sotò l'acqua del lavandino per provare a calmarmi, vediamo cosa devo fare per riuscirci!
Tra l'acqua si confondono delle lacrime di rabbia. Lo amo davvero e l'amore non è solo voler bene ma racchiude dentro anche sentimenti come la gelosia e compagnia bella, per quinto spiacevoli possano essere.
Cavalo!
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/6/2009, 03:15




Ho finito di scrivere il mesaggio ma sono indeciso se mandarlo o no, alzo la testa per chiederlo a Shobu ma non lo vedo, poso il cellulare per terra e vado alla sua ricerca. Lo trovo in bagno con la testa sotto l'acqua... credo di averlo ferito... no peggio, l'ho ignorato. Mi avvicino piano a lui, mi piego leggermente e lo abbraccio da dietro, appoggiando la testa sulla sua schiena. Resto a sentire il battito furioso del suo cuore e cerco di calmarlo con la mia presenza. La mia rabbia ormai era sbollita non appena vista nascere la sua... chissà se è una buona cosa... ci compensiamo a vicenda.
"Cosa c'è? cos'è successo? Sono stato io? Se è stata colpa mia ti chiedo scusa, non era mia intenzione.... Ti amo."
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 03:25




Quando mi abbraccia mi spavento e per poco non sbatto la testa sul lavandino. Chiudo l'acqua.
-Non è nulla, non è colpa tua, ma della mia stupida gelosia! E poi conitnuo a sbagliare tutto!- faccio un profondo respiro, stare a contatto con lui mi tranquillizza deciramente più del tentare di affogarmi, anche se non era uccidermi il mio scopo(xD). Mi giro tra le sue braccia e lo stringo.
-Rikyu, possiamo stare un po' così?- non sentendo risposte lo prendo come un sì e lo stringo ancora, ripetendo il suo nome, non so perchè, ma sento di doverlo fare.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/6/2009, 03:50




"Certo che sì"
Mi piace stare così, mi sento bene, rilassato, e sopratutto al sicuro. Rimaniamo in quella posizione per minuti.. o ore... o giorni ... o forse anni? Non lo so, il tempo passato con lui sembra non finire mai e nello stesso momento finire subito. Le goccioline provenienti dalla sua testa bagnata mi risvegliano e così decido di asciugarlo. Prendo un asciugamano e gli dico di voltarsi, dopodichè mi metto a strofinare per bene, lentamente ma con vigore. Mugolli di apprezzamento mi fanno capire che ho fatto bene, proprio bene. Quando sento che i suoi capelli non sono più baganti ma solo leggermente umidi gli prendo le mani e lo riporto in camera mia. Lo faccio sedere sul letto e poi mi sido anche io
"Continuiamo le coccole? Giuro che mi bastano quelle... sto così bene con te"
Gli dico così e mi dimentico completamete del cellulare.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 04:00




Mi lascio asciugare e ricondurre in camere sue e alla richiesta di coccole mi metto a dargli tutte le attenzioni che riesco. Gli bacio la bocca, le guance, il naso, la fronte, ogni falange di ogni dito riceve il suo bacio. Poi lo coccolo culandolo e sussurrandogli dolci parole, dicendo quanto gli voglio bene e continuo così a lungo.
Poi un soffio di vento mi fa rabbrividire e mi accorgo che lui è ancora nudo.
-Che ne dici se ci compriamo? meglio no ammalarsi, no?- mi allontano da lui, con suo dispiacere, e recupero i vestiti che aveva tirato fuori prima che gli dessi il cellulare e mi dedico ad un'attività quasi tanto bella quanto spogliarlo.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/6/2009, 04:08




In effetti inizio a sentire un po' freddo... e sono ancora in accappatoio senza nulla sotto... come ho fatto a dimeticarmene! (ndHaru: come ho fatto io a dimenticarmelo!! XD)
Con mio disappunto si alza e prende i vestiti di ricambio e con mio grande piacere invece inizia a vestirmi. Ogni indumento era un piacere metterlo, sotto le sue abili cure, vestirmi non era mai stato così esaltante! Davvero non riesco a capire come una singola circonstanza come questa possa all'improvviso diventare la cosa più bella del mondo solo perchè la fa Shobu o perchè mi è comunque accanto. Si dice che chi trova un amico trova un tesoro... ma chi trova l'amore trova la vita e la gioia. E io sono proprio fortunato.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 04:15




Messa apposto anche la maglietta vado a prendere la mia e per poco non pesto il cellulare di Rikyu, che lo aveva lasciato per terra e per evitarlo cado rovinosamente sul pavimento.
-Perchè lo lasci sempre per terra?- gli chiedo dolorante e leggermente infastidito. Mi passa per al testa che farebbe male a lui il sedere se avessimo continuato e mi scappa un risolino. Prendo il cellulare e glielo lancio.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/6/2009, 04:23




Prendo il cellulare al volo...ormai resistente anche alle cadute peggiori. Decido di chiamare Daisuke invece di mandargli il messaggio.
"Non è colpa mia, non metto in disordine... metto in ordine sparso!"
scoppio a ridere e compongo il numero del mio amico
"Ehi, Dai-Dai, sono io, come stai?"
....
"A casa di Eiji? Ancora?"
....
"Ok va bene, a più tardi"
Chiudo la telefonata e rimango stupito, mi giro veso il mio ragazzo
"Lo sai che è ancora a casa di Eiji?"
sorrido... l'avevo detto io!
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 04:28




Assisto alla telefonata senza ascoltare quello che dice ma semplicemente ammirandolo, guardando le sue espressioni cambiare. Quando mi rivolge quella domanda retorica e lo guardo interrogativo.
-E' una cosa strana? Mi sembravano parecchio uniti.. e tu invece mi sembri molto compiaciuto.- ghigno scherzosamente e mi avvicino par pargli un po' di solletico per scherzare e poi lo lascio rispondere.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/6/2009, 04:35




Oddio il solletico! Lo soffro un sacco! Con le lacrime agli occhi per il troppo ridere dopo la sua grande concessione di pace rispondo
"Ovvio è il mio migliore amico e lo conosco parecchio bene... è sempre stato parecchio chiuso tranne che con me e finalmente adesso c'è qualcun'altro che riesce a comprenderlo fino in fondo... sono felice per lui capisci?"
Sto gesticolando me ne rendo conto, ma l'argomento mi piace, ne sono anzi come dice Shobu ne sono compiaciuto, estremamente compiaciuto.
"La cosa bella è che non solo viene compreso, ma è lui stesso che si fa comprendere... un gran passo avanti trovo! Ma forse ti annoio... che ne dici di scendere a mangiare?"
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 04:41




Lo guardo felice, anche se con un po' di gelosia come retrogusto... però è bello vederlo così contento.
-Non mi sembrava così chiuso a dire la verità... counque, se andarmene significa lasciarti a mangire da solo resto con piacere.-
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/6/2009, 04:46




Gli sorrido e lo ringrazio. La serata trascorre piacevole, cucino i miei piatti migliori, forse preso dalla voglia di fagli piacere e farmi apprezzare. La cena è una delle migliori da sempre, poi guardo l'orologio... la mamma non è ancora tornata... sorpiro... speriamo non faccia troppo tardi, ormai sta diventando un'abitudine.
Racconto a Shobu di mia madre, di mio padre e gli spiego che un giorno se sfonderò nella carriera come attore mi piacerebbe poter mantenre mia madre senza doverla far lavorare. Si è fatto davvero tardi... cerco di farlo capire a Shobu, mi sembra scortese sbatterlo fuori e poi io stesso non voglio farlo.
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 04:51




Ascolto con piacere quello che ha da dirmi ma poi si mette a guardae ripetutamente l'orologio e ho capito che è ora di andare.
-Sicuro che posso lasciarti?-
al suo assenso molto incerto sorrido, preparo le mie cose e lo saluto con un lungo bacio. Per i genitori mi farò aiutare da mia sorella in qualche modo, a questo pensa sempre lei.. Sono appena uscito da casa sua e già mi manca, non vedo l'ora di rivederlo a scuola.
 
Top
75 replies since 22/6/2009, 23:51   911 views
  Share