Molte incognite per un'unica costante - Matt x Nico

« Older   Newer »
  Share  
Saphira Yagami
view post Posted on 27/7/2009, 20:52




E' l'ultimo Ragazzo che si "mette con" Nico dopo Riccardo, sto scrivendo il capitolo con lui, ha 23 anni, occhiali, è bisex, capelli castano chiaro, occhi azzurri e, beh, è un bastardo xD
 
Top
Angel of the Hell
view post Posted on 27/7/2009, 21:08




23 anni?!Alla faccia O.o
Ommamma...la vedo dura x Nico xD
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 27/7/2009, 21:31




Hehe, ma lui s'innamora XDXD Ok, basta spoiler, non per qualcosa, ma perchè non so nemmeno io cosa succederà XD
 
Top
Angel of the Hell
view post Posted on 27/7/2009, 22:12




Si innamora di Dav?O.o
Allora mi sa che è messo male...nel senso,da come parli di Dav sembra un brutto lurido essere ignobile che se ne frega di tutto e di tutti xD
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 27/7/2009, 22:26




Appunto, ma prende la sua prima volta, quindi poi Nico si innamora e gli si appiccica proprio... questa almeno è l'udea iniziale, non so come potrebbe cambiare..
 
Top
Angel of the Hell
view post Posted on 27/7/2009, 22:28




A me pare che potrebbe andare bene,no?
Poi alla fine magari si innamora anche Dav di lui,è troppo tenero *_*
Oops,me invadente ^^"
Cmq ora devo andare a letto,kizzy ^^
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 27/7/2009, 22:32




L'idea era quella, ma molto dopo xD il problema non è se funziona, ma se i pg hanno voglia di fare quello che gli dico o mi sfuggono e vanno di conto loro, non riesco nemmeno a gestirli XDXD
Ok, notte, chu <3
 
Top
Angel of the Hell
view post Posted on 11/8/2009, 07:12




Weeeeeeeeeee!Che bello il secondo capitolo!
Che genitori malvagi però eh?xD
Cmq molto bello,mi è piaciuto ^w^
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 11/8/2009, 10:43




Yay^^ i genitori, beh, ho deciso di scrivere così perchè non avevo ancora mai affrontato questo problema, allora... anche se sono stata 2 giorni senza saper cosa fargli fare al padre XD
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 14/8/2009, 02:16




Oh cavolo, mi sono accorta di una cosa spaventosa!!! "Night club" non era tutto!! Non era nemmeno metà, era lultimissimissimissima parteeee!!!!!!!!!!!!1 Non so come ho fatto, per fortuna me ne sono accorta! Scusateeeeeeeeeee!!!!!!!!!(ho sistemato, cmq ^^;;; )
 
Top
40 replies since 9/6/2009, 18:31   509 views
  Share