Alen Mettiuw

« Older   Newer »
  Share  
lovekakashi
view post Posted on 4/6/2009, 15:27




NOME & COGNOME: Alen Mettiuw

DI: lovekakashi

ETA': 17

UKE O SEME: uke

ASPETTO FISICO:
-capelli : biondi, lisci e lunghi
-occhi : azzurri
-pelle : rosa e abbastanza chiara
-veste : jeans bianco stretto con la maglia bianca e le scarpe bianche anch'esse
-peso : 50 kg
-altezza : 1.70 cm

CARATTERE: affabile, buono e molto molto positivo anche se ha un lato nascosto che viene fuori di tanto in tanto. Ama tanto aiutare ma odia i tipi pieni di se a cui deve fare assolutamente la morale!!! e odia le api, da in escandescenza appena ne vede una!!!

Background: Alen cresce in una famiglia al limite della perfezione, la madre casalinga e apprensiva, il padre psicologo e le tre sorelle Rosa, Ludovica e Lucia di cui le prime due sposate. Egli cresce avvolto dall'amore della famiglia ed il padre è davvero felice di avere un figlio così perfetto e quindi anche non volendo oscura la parte vera di Alen che non riesce a venire fuori. Amato da tutti i conoscenti adora aiutare gli altri senza ricevere nulla in cambio, sopratutto se si tratta di arzille vecchiette!, ma se vede qualcuno che non rispetta le regole parte subito con la morale, come il suo vecchio padre gli aveva insegnato. Cresce così con il desiderio di divenire psicologo per capire al meglio il perchè di certi comportamenti (anche se non capiva nemmeno i suoi) e si iscrive alla scuola lontano da casa anche se non senza molte preoccupazioni per la testa. Poche emozioni nella sua vita, a casa sua, nel suo paesino era tutto calcolato, non doveva fare nulla, c'erano i genitori a prendersi cura di lui. Ed è questa la cosa che lo preoccupa di più, andare in una scuola privata da solo, senza nessuno che lo aiutasse, questi i suoi pensieri più recenti ma secondo la sua indole non ci pensava più di tanto, in fondo c'era sempre il lieto fine. Alen vive in un mondo tutto suo in cui nessuno può entrare, vive di sogni e speranze e crede che la vita sia come nei film, con il solito lieto fine e dopotutto non gli è mai capitato nulla che gli provasse il contrario.
Egli crede che in fondo ad ognuno ci sia un pò di buono e questo suo atteggiamento l'ha messo molte volte nei guai! ma è più forte di lui, crede che chiunque può cambiare e che il male non esista ma sia solo frutto dell'insicurezza dell'uomo.

IMMAGINE:


SPOILER (click to view)
spero di aver fatto tutto bene^^


Edited by lovekakashi - 4/6/2009, 16:57
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/6/2009, 15:45




Ma si chiama Alen o Izaya?
 
Top
lovekakashi
view post Posted on 4/6/2009, 15:49




sorry^^ l'ho copiato da un altro forum ma avendo tanti pg mi sono rimbambita coi nomiXD
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/6/2009, 15:51




Ah ok XD puoi modificare il contenuto ma non il titolo... quindi ti conviene tenere il nome Alen ^^
 
Top
lovekakashi
view post Posted on 4/6/2009, 15:58




giusto anche questo...ma per fortuna che nel benvenuto l'ho scritto che sono rimbambitaXD

ora dovrebbe andare...sai haru? appena ti conosco e già ti voglio bene XD mi raccomando controllami sempre!^^
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/6/2009, 16:33




Grazie *me commoss*, sai che ho trovato una seconda famiglia in questo forum!!
 
Top
lovekakashi
view post Posted on 4/6/2009, 16:42




che belloXD posso farne parte anche io?? *guarda haru-chan con occhi sbrilluccicosi*
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/6/2009, 17:02




ovvio^^ poi c'è anche la discussione apposita... da qualche parte.. che non mi ricordo dove ^^'
 
Top
lovekakashi
view post Posted on 4/6/2009, 17:10




che belloXD me ha una nuova famiglia^^
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/6/2009, 17:13




tiiiiii^^ se chiedi nell'apposita sezione di diventare anche tu Yaoifangirl poi puoi entrare nella sezione Yoaifangirl che adesso come adesso ti è preclusa e poi puoi fare un test per vedere se esci uke o seme... io sono uscita seme... se esci uke in famiglia puoi fare la mia uke... così come l'admin è l'uke di Saphy^^
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 4/6/2009, 17:18




Specifico: Io sono la seme di lexine, quindi, di conseguenza, lei è la mia Uke-chan** sono dettagli inutili, ma è più forte di me, devo precisare sempre^^;;; (anche il mio oroscopo dice che dovrei smetterla XD)
 
Top
lovekakashi
view post Posted on 4/6/2009, 17:20




che bello^^ allora appena potrò lo farò^^
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 4/6/2009, 17:22




appena lexine si connette se le hai scritto nell'autorizzazione ti abilita... tra l'altro il tuo colore al fondo del forum(quello che dice se sei presente o meno e chi è presente) diventerà azzurro che è anche + bello del nero
 
Top
lovekakashi
view post Posted on 4/6/2009, 17:25




capito^^ allora vado a chiedere l'abilitazione^^
 
Top
13 replies since 4/6/2009, 15:27   209 views
  Share