Il vostro desktop

« Older   Newer »
  Share  
Iriya86
view post Posted on 12/11/2008, 23:00




Visto che stasera mi annoio parecchio, volevo farmi un pò i fatti vostri XD
e vi chiedo: Com'è il vostro desktop?

Se vi va postate un'immagine... io ad esempio per ora ho questa, ma le cambio di continuo

SPOILER (click to view)
image

 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 29/11/2008, 16:14




che bello**

io purtroppo ho il classico sfondo con l'isola tropicale e la barchetta....è che il portatile non mi funzia e così uso quello di casa...non penso che sarebbero molto felici se gli mettessi in immy che dico io ....**
 
Top
Iriya86
view post Posted on 29/11/2008, 21:11




io infatti per questo mi sono abbastanza trattenuta, solo perchè il pc lo usa anche il mio ragazzo e ogni volta che vede uno sfondo diverso dice che sono malata XD
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 30/11/2008, 15:51




XD poverino!!!
ma daltronde lo sanno bene che queste sono le conseguenze ad avere una ragazza yaoinomane!!!
 
Top
Iriya86
view post Posted on 4/12/2008, 19:50




ho dovuto cambiare desktop per esigenze di stomaco del mio fidanzato (poi mi chiedo il motivo per cui gli faccio usare il mio pc).. allora l'ho fregato alla grande, perchè lui pensa che sia una coppia normale, mentre....

ta daaaaan

image
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 4/12/2008, 19:51




no! è stupendo! come hai fatto a mettere insieme delle immagini così belle??
voglio anch'io un desk così çç
 
Top
Iriya86
view post Posted on 4/12/2008, 19:54




alcuen le trovi gia su internet di molto belle...
alcune invece me le ha fatte un mio amico di msn che fa il grafico... mi ha fatto anche dei bannerini per il mio club di anime-manga che avevo a roma (club?!? 4 sgallettate del collegio che facevano mattino a vedere anime, ma siamo rimaste molto legate)
guarda te lo faccio vedere

image

carino vero? :wub:
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 4/12/2008, 19:56




si** poi i colori sono bellissimi!! che cacchio voglio imparare anch'io! pensa che faccio l'artistico e potre benissimo chiedere a qualcuno del grafico di insegnarmi...ma non conosco nessuno!!!! noooo!OOOOO!ooo
 
Top
Iriya86
view post Posted on 4/12/2008, 19:57




di solito usano il photoshop... io sono completamente incapace, ma mi hanno detto che non è poi così difficile come programma basta prenderci un pò la mano... ma io preferisco orientarmi sugli amv e lasciare le immi ai grafici!
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 4/12/2008, 19:58




io non ce l'ho proprio photoshop!
 
Top
Iriya86
view post Posted on 4/12/2008, 20:01




ma ora neanche io, è un bel programmino, l'ho visto usare a mia cugina, ma è in inglese ç_ç
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 4/12/2008, 20:02




ecco...ciao ciao photoshop
 
Top
Iriya86
view post Posted on 4/12/2008, 20:05




idem, per questo non mi ci impegno... ma con qualche guida fatta bene si impara tutto ... spero
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 5/12/2008, 15:36




la speranza è sempre l'ultima a morire... ma in questo genere di cose la mia è tre metri sotto terra!!
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 1/5/2009, 21:25




Iriya, mi passi l'immagine di Kuroshitsuji, please?

Comuqnue il mio è questo(non fate conto alla miriade di icone ^^;;):

SPOILER (click to view)
 
Top
22 replies since 12/11/2008, 23:00   306 views
  Share