Quando le parole non servono, Per ora solo shounen-ai su junjou romantica

« Older   Newer »
  Share  
Iriya86
view post Posted on 6/11/2008, 18:27




So che ormai tutti sapete che non ci sto con la testa, quindi non vi stupirete...
Stavo cercando nel mio pc qualcosa da fare e guardate che esce fuori, non mi ricordo neanche quando l'ho scritta, però dovevo avere il diabete abbastanza alto perchè più sdolcinata di questa non poteva venir fuori! XD
Mi sa che riprendo in mano il progetto e metto qualche paginetta ogni tanto se vi va di leggerla.

p.s. lo messa come immagine così da più l'idea di essere un diario XD

Dal diario di Misaki Takahashi...

image
image
image
image
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 29/11/2008, 16:24




XD che bella l'ho vista solo ora!
certo che usami non si smentisce mai!
mi fa piacere leggere questa fic proprio oggi che mi sono dovuta sorbire un mare di cattiverie sui omosex (in quel caso riferito ad un mio amico/compagno di classe da un deficienteò___ò), i pensieri di misaki li trovo tenerissimi.
 
Top
Iriya86
view post Posted on 29/11/2008, 21:09




Grazie, contenta che ti piaccia, anche se è una cosa leggera buttata li... appena ho un pò di tempo per me, mi dedico ad una ff come si deve.

CITAZIONE
mi fa piacere leggere questa fic proprio oggi che mi sono dovuta sorbire un mare di cattiverie sui omosex (in quel caso riferito ad un mio amico/compagno di classe da un deficienteò___ò).

Ti capisco, è capitato anche a me di sentire tante cattiviere immotivate... purtroppo non ci si può fare nulla, anche s un be pugno sul nadso a chi parla a sproposito ci vorrebe proprio
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 30/11/2008, 15:52




già! oppure il classico calcio nel basso ventre!!eheh image
 
Top
Hikaru&Kaoru
view post Posted on 3/12/2008, 18:40




che bella! complimenti!! ci è piaciuta tanto!! *_*
 
Top
Iriya86
view post Posted on 9/12/2008, 23:29




Grazie grazie, ma è solo una sciocchezzuola... appena mi fermo per le vacanze di natale, mi butto su una bella ff a capitoli... ho tanto bisogno di scrivere e ho anche bisgno di tirar giù l'idea per il mio nuovo racconto... ci metterò dentro tanto tanto yaoi ci scommetto
 
Top
5 replies since 6/11/2008, 18:27   195 views
  Share