SAIYUKI

« Older   Newer »
  Share  
risuka_soubi
view post Posted on 6/11/2008, 14:41




come non poter aprire un topic su questo anime/manga così bello???
e poi ,dai, sanzoXgoku e gojioXhakkai sono coppie assolutamente canon...e dopo aver letto 'Stigma' ne sono certa al 100%
:wub:
 
Top
Iriya86
view post Posted on 6/11/2008, 16:49




Anche io adoro Saiyuki!!!! Sn troppo belli!

Io adoro la coppia Hakkai Gojio, sono due personaggi che mi hanno sempre lasciato quella nota di tristezza adatta per metterli insieme in qualsiasi situazione ( e qui parla il mio spirito da fan-writer yaoi, anche seammetto che una ff su di loro mi manca)

 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 6/11/2008, 20:59




gojio e hakkai sono un'ispirazione unica. non c'è dialogo, gesto che fanno sul quale si potrebbero scrivere 10000 di fanfic!
adoro il loro legame ,molto più profondo di una semplice amicizia; adoro il modo in cui si completano :wub:
e poi ,dai, se li chiamano marito e moglie c'è un motivo :P
 
Top
Iriya86
view post Posted on 6/11/2008, 21:02




Ovviamente che c'è...
non sai in quante scene ho sognato un risvolto yaoi!
certo che per 4 ragazzuoli che viaggiano insieme i pensieri yaoiosi si sprecano!
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 6/11/2008, 21:09




CITAZIONE
certo che per 4 ragazzuoli che viaggiano insieme i pensieri yaoiosi si sprecano!

già anche sanzo X goku...soprattutto gli episodi ambientati 500 anni prima confermano questa coppia...
purtroppo non penso proprio che ci saranno scene yaoi tra di loro, ma l'autrice è famosa per i suoi manga a sfondo shonen ai...basti vedere che non ha ancora trovato una donna a gojio (che tra le cose , praticamente non si vede mai baciarne nessuna!!)
e poi lo scaambio di frasi tra gojio e hakkai nell'ultimo episodio è illuminante!
 
Top
Iriya86
view post Posted on 6/11/2008, 21:12




è normale. le autrici tengono tutte le strade aperte in modo da prendere sia la parte di pubblico yaoi sia quella normale... sono intelligenti!

e cmq per me sono una coppia di fatto ormai gojio e hakkai... chissà perchè ci vedo di meno sanzo e goku... forse perchè vedo la scimmia troppo bambina per una cosa simile... mmmm
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 6/11/2008, 21:17




CITAZIONE
e cmq per me sono una coppia di fatto ormai gojio e hakkai... chissà perchè ci vedo di meno sanzo e goku... forse perchè vedo la scimmia troppo bambina per una cosa simile... mmmm

si goku è ancora un bambino dentro (ricordiamoci che ha + di 500 anni ...o.O)
però anche in stigma c'è la relazione tra un bambino e uno di 23 anii circa...
secondo me ,al contrario per le 5X8, goku e sanzo non sono una coppia effettiva.
è ovvio che goku non può vivere senza il suo sole e ,oramai, l'insegnamento del 'non avere niente' inizia a vacillare anche per sanzo....e qui ci sono tante deliziose scenette che lo confermano ^^...ma trovo che la piccola bertuccia sia ancora troppo immatura per un amore non platonico........eh sanzuccio dovrai pazientare un po' XD
 
Top
Iriya86
view post Posted on 6/11/2008, 21:21




La tenera bertuccia credo pensi più allo stimolo della fame che a qualsiasi altro... XD
ma a parte questo non vedo proprio sanzo a fare un determinato tipo di cose... che ne so a volte mi sembrava un ghiacciolo! poi però quelle belle scene tra lui e la scimmietta mi piacciono da morire...

cmq io adoro la parte in cui fa vedere il momento in cuisi sono conosciuti gojio e hakkai... moglie e marito al 100%­
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 6/11/2008, 21:29




già...quel primate pena solo a soddisfare il suo stomaco!!!...qualcuno dovrebbe fargli conoscere il piacere di un altro tipo di fame...
sanzo sarà pure un ghiacciolo...ma io non ce lo vedo così male...insomma magari non sarà proprio appassionato ma...si vede che vuole bene alla sua scimmietta...anche se in maniera rude, ci fa semrpe capire quanto tenga a lui!!

** hai ragione, l'incontro da gojio e hakkai è stupenderrimo!!!
SPOILER (click to view)
quando si sono guardati negli ochi e si sono riconosciuti...ti ricordi le parole di gojio??**
 
Top
Iriya86
view post Posted on 6/11/2008, 21:34




intendi

SPOILER (click to view)
questa è la prima volta che faccio entrare un uomo nel mio letto?
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 6/11/2008, 21:40




XD quella è fantastica ma io mi riferivo a questa....
SPOILER (click to view)
Un amore che non si e' riusciti a ottenere,un amore che non si e' riusciti a difendere...Incolpandoci del nostro fallimento...Vediamo la nostra illusione naufragata in un mare di sangue


sono fatti l'uno per l'altro!!
 
Top
Iriya86
view post Posted on 6/11/2008, 21:42




disonore per me... non me la ricordavo!!!!!!!!!!
bellissima *snif snif*!!!!!
gojio sei un grande!... ma tanto lo so che era tutto per conquistarle hakkai ancora sconvolto!!! birbante
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 6/11/2008, 21:43




XD e ci è riuscito in pieno!!


SPOILER (click to view)
che poi gojio piange anche per hakkai...quando sanzo bleffa e gli dice che è morto...eh il nostro monaco aveva già capito tutto...!!!!
 
Top
Iriya86
view post Posted on 6/11/2008, 21:46




Ma infatti Sanzo è svelto solo per le cose che non lo toccano in prima persona...
perchè delle volte lo prenderei a calci nel deretano quando fa il sostenuto!

quasi quasi mi vado a rileggere qualche bella doujinshi sui gojietto e hakkaiuccio! (che nomignoli stupidi che gli ho dato)
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 6/11/2008, 21:49




si per quanto riguarda se steso sanzo è ottuso forte...anche se in realtà non vuole capire...

SPOILER (click to view)
ti ricordi la scena nel deserto quando goku si toglie il diadema... che belli che erano quando sanzo lo abbraccia...e poi quando gojio mette una mano su quella di hakkai come per dirgli 'non molare ci sono io qui con te' **

anch'io avevo una dou si di lor...in inglese però..uff
 
Top
339 replies since 6/11/2008, 14:41   2837 views
  Share