Saint Seiya (I cavalieri dello zodiaco *_*), Nella sua versione migliore: shonen-ai/yaoi XD

« Older   Newer »
  Share  
Pucchyko_Girl
view post Posted on 13/10/2008, 16:08




Visto che se ne parlava nel topic su Lawful Drgustore, ecco qua la disc sui nostri amati cavalieri! Come non li si può amare visto che è da quasi 20 anni che li conosciamo? °-°
Manga disegnato e ideato da Masami Kurumada, divenuto poi un ben noto anime (I Cavalieri dello Zodiaco per la cara vecchia MERDASET XD) assai famoso negli anni '90 ^^
Per chi fosse cresciuto con i cari vecchi nomi italini ecco un adattamento sui personaggi principali (i bronze + i gold, per intenderci...)
Pegasus - Seiya
Crystal - Hyoga
Phoenix - Ikki
Sirio - Shiryu
Andromeda - Shun

Mur - Mu/Mur
Toro - Aldebaran
Gemini - Saga/Kanon (per intenderci Kanon è il generale di Nettuno chiamato "dragon del mare")
Cancer - Deathmask
Ioria - Aiolia
Virgo - Shaka
Il maestro dei 5 picchi XD - Dokho
Scorpio - Milo
Micene - Aiolos
Capricorn - Shura
Aquarius - Camus
Pisces - Afrodite (ma io quest'uomo lo amo XD)


Personalmente trovo che con questi baldi giovani ci si possa davvero sbizzarrire ed inventarsi le coppie più disparate, ma una epica è decisamente da citare:
Camus/Milo un pairing che esiste da tempo e che le fan hanno ormai santificato °-° Gli spunti su di loro sono tanti che non starebbero nemmeno su una pergamena intera, ma quello di maggiore impatto è sicuramente, quando nella serie G, Milo assilla Aioria per andare in aiuto di Camus... Eh, lo sappiamo che gli vuole TANTO bene XD

La mia somma stima va a 4 coppie principali, tra cui l'intramontabile sopra citata... ^^ Dopodiché:
Hyoga/Shun
Semplicemente perchè sono troppo carini assieme ^^ Dai, sono così pucchosi... E sinceramente: ce lo vedete Andromeda con una donna? U__U
Deathmask/Afrodite
Solo perchè sembrano così diversi e invece sono UGUALI XD
Poi Afrodite è SHECSHI XD
Rhadamanthis/Kanon
Ecco, per quanto sti due s'ammazzino appena si vedono io AMO il sopracciglione! *_* E poi, quei giochi di sguardi mentre si combattono... Aw, sono HOT! XD
 
Top
Iriya86
view post Posted on 13/10/2008, 16:22




Devo ammettere che ero piccolina e ingenua quando li ho visti per la prima volta, ma sicuramente non potevo non fare strani commenti sul caro Andromeda e la sua armatura rosa fashion (io lo chiamo andormeda perchè sono nata e cresciuta con la versione italiana)

Crescendo e maturando il mio cuoricino yaoioso è nata la mia coppia preferita che è appunto Andromeda\Crystal... la scena dello "scongelamento nella casa di Aquarius" mi ha fatto battere il cuoricino all'impazzata e dentro di me gridavo Bacio bacio, ma non mi ha ascoltato nessuno però

e poi ora sono venuta a conoscenza del pairing Camus\Milo (devo iniziare a chiamarli con i nomi originali... *il mio cervello si sforza all'impazzata*)... e sono felice perchè io adoro Milo... è anche il io segno zodiacale!!!! devo assolutamente vedere la scena dell' "assillamento" XD
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 13/10/2008, 16:29




LOL, DEVI! PErchè Milo è letteralmente disperato °O°
Io sono della bilancia... Il maestro dei cinque picchi.
Che comunque, quand'ero baldo e giovane era gnocco pure lui, eh XD un altro pairing che AMO è appunto Dokho/Shion (Shion è il maestro di Mur e quindi il vecchio cavaliere dell'ariete °W°)
Poi, bhe, andando più avanti ci sarebbero tante di quelle varianti infinite... Un pairing che detesto, invece, è l'incest tra Shun e Ikki °-° Io Phoenix proprio non ce la faccio a vederlo col suo amato fratellino brrrr >-<
E anche Seiya e Aioria fatico a vederli con degli uomini, personalmente :O
 
Top
Iriya86
view post Posted on 13/10/2008, 16:44




In effetti neanche io amo molto i fratellini insieme... Ikki (si ci sto riuscendo a chiamarli con i nomi originali :D ) secondo me non è proprio adatto, per il fratellino ci vuole uno come .... Hyoga (me lo sono ricordato XD)

io per ora sono ai primi episodi della serie di hades, ma ho visto il vecchio cavaliere dell'ariete, che chiamarlo vecchio è come picchiarlo a sangue in poche parole... 18enne bello e prestante, ci si definisce da solo... quindi per ora fare un pairing su Dokho e Shion e è un pò presto, ma qualche fantasia mi è venuta in mente
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 13/10/2008, 20:16




d'accordissimo con iriya!!
sono troppo belli insieme!!
...ci sono dei video troppo belli su di loro..sapete dirmi se posso pubblicarli qui o li devo mettere in un'altra sezione??
 
Top
Iriya86
view post Posted on 13/10/2008, 20:21




Non penso ci siano problemi a postare un link da youtube... non c'è una sezione apposta e poi sono troppo curiosa!!! XD
 
Top
Iriya86
view post Posted on 13/10/2008, 23:11




Oddio *me si crogiola dall'emozione* :wub: :wub:
il terzo è il migliore secondo me, ma sono tutti molto belli!!!!
ora posso andare a dormire e fare bei sogni yaoiosi!!!!
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 14/10/2008, 19:21




U.U sisi è proprio quello che ci vuole per fare sogni d'oro!!!
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 14/10/2008, 20:45




Oddio, sono splendidi ** Comunque io vi consiglio di dare un'occhiata su deviantART cercando Camus/Milo o Milo/Camus... Trovate delle fanart veramente SPLENDIDE **
Ah... Nell'episodio di Domenica è comparso Rhadamanthis ** (Radamante)!! Lui è il mio monosopracciglione preferito... LO AMO XD Soprattutto con Kanon XD
 
Top
Iriya86
view post Posted on 14/10/2008, 21:13




DevianArt è la mia "oasi" preferita!! Vado subito a prendermi qualche bella immi da mettere come sfondo!!!
Devo assolutamente vedere le nuove puntateeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
blackwing
view post Posted on 14/10/2008, 22:02




cmq sia shun che è il mio preferito rende la cosa quasi eterosessuale a mio parere..XD
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 15/10/2008, 15:09




Ma povero Shun di Andromeda... Anzi: Shun di Androgino, a questo punto òo Cioè, nel suo essere così effeminato (un po' come Afrodite, dai :O) è fiQo, dopotutto... Ora provate a pensare una Shun/Hyoga, invece che una Hyoga/Shun, mh >> Mi vengono i brividi sinceramente °-°
Ultimamente, però, ho scoperto un nuovo pair del fandom inglese (al di là dell'Aioros/Saga) che è la Aioria/Seiya... Sinceramente sono sempre stata una gran fan delle Aioria/Marin (Castalia XD) forse l'unica coppia het che mi piace di quest'anime, perchè le Shun/June le ODIO XD
Però... Bho, Aioria ha un fascino tutto suo °° E le Milo/Hyoga... Ambientate dopo la morte di Camus
? Awww, sono così tristi! T__T
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 15/10/2008, 18:28




anch'io non sopporto le shunXjune!!! andromichino è solo di hyoga!!...la mia coppia het che adoravo era seyiaXshaina(tisifone) erano troppo carini insieme!!
un'altra coppia che mi piace tantissimo è ikki(phoenix) Xsaga!! ho letto una fic su di loo che è splendida! se vi interessa vi do il link o ve la posto!!
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 15/10/2008, 20:08




Link, link ** Io invece no... Però amo le Shaka/Ikki! Ma solo per il gusto di vedere Ikki uke e Shaka seme XQ____
Saga è fiQo indipendentemente dalla persona con cui va, ma mi piace pensare che sia fedele solo ad Aiolos. Dopotutto, cioè, Saga ha quel suo carisma... *Q* è sbavicchioso! E Aiolos, invece, brilla di luce propria XD

Comunque, datemi della matta, ma io AMO le Aldebaran/Mu XDDD Li amo TROPPO
 
Top
35 replies since 13/10/2008, 16:08   866 views
  Share