Pucchy va ai mondiali, seeee!, Festeggia da sola, LOL XD

« Older   Newer »
  Share  
Pucchyko_Girl
view post Posted on 15/8/2008, 18:51




Ebbene, ragassuole, domani (anzi, stanotte LOL) parto per Seattle e vo a giocare i mondiali under15 con l'Italia ^^ se non sbaglio, qualche partita dovrebbe essere visibile su SKY (mi informerò di conseguenza XD così potrete vedere la vostra amata Pucchy all'opera) ma oltre a questo avete da fesetggiare la uova internet key acquistata da mio padre da utilizzare appositamente all'estero... Il che implica che non vi libererete di me, neanche mentre sono negli States! :P Bene, mo' auguratemi buona fortuna, gnek! XD
 
Top
Yuchan
view post Posted on 15/8/2008, 21:24




Kyaaaaaaaaaaaaaaa, la neechan ai mondiali, la neechan ai mondiali! çwç *emotivamente instabile*
Se fanno le partite su Sky devi assolutamente dirmelo, ti voglio vedere, mi accontento anche della tv +__+
E brava, non ci abbandonare çOç *non dovrebbe parlare al plurale, ma tant'è...*
Mi raccomando, fagli le chapet a strisce! ewe
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 16/8/2008, 08:35




Kyaaa Pucchy!!**
Sono così contenta!!<3
Ganbatte! Le tue tesore saranno qui ad aspettarti!<3
*ehi km non devi parlare al plurale?>__<*
X3
Uccidi tutti gli avversari, falli neri!>o<
Io purtroppo nun ho sky TwT
Se fai dei filmati postali qui sul forum k sn curiosa..>__<
Magari in YaoiFan^W^
Chuuuuu<3
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 17/8/2008, 17:58




Duuuunque °W° su SKY (NASN, il canale americano della Major >>) hanno fatto vedere solo l'under12, perchè in contemporanea con il mondiale Cadette ci sono anche gli All Star match... Quindi non mi vedrete in TV << (americani di CACCA!!!)
In compenso oggi abbiamo vinto 4-1 col Venezuela LOL! E io mi sono limitata a fare quello che dovevo fare, niente miracoli per oggi xD
Però mi hanno fatto proprio una bella foto dove fumo una Lucky Strike e gioco al GBA... Sembro Matt Oo (con pure gli occhialetti da gioco e la maglia a righe sono uguale LOL!)
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 17/8/2008, 18:25




Pucchy-chan.. bravissimeeeeeeeeeeee!!!*W*
*salta addosso e nn la molla +*

X la foto:
Postala!!**
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 17/8/2008, 18:37




è sul cielluuuu :O ma provo a vedere se una delle olandesi qua vicino ha il bluetooth e il cavetto per il cel XDDD
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 17/8/2008, 19:00




Ti adoVVVVVo<3
XDXD
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 18/8/2008, 09:42




Pucchy_Matt
Eccola qui XDDD In realtà avrei anche gli occhialini sulla testa, ma non si vedono, gniiik T__T
Coooomunque, sono tipo le 4 del mattino e io sono ancora in piedi XD Tanto ieri pomeriggio abbiamo vinto 20-0 con la Bulgaria e oggi con la Romania sono in tribuna, quindi mi concedo una nottata sveglia LOL! xD (in bocca ho una lucky strikes nella foto LOL)
 
Top
Lisody Mclight
view post Posted on 18/8/2008, 12:15




WAAAAAH! La mia nee-san è nella nazionale, mi sento in soggezione >.<

Buona fortuna tesora, vedrai che vincete! ù_ù
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 18/8/2008, 15:16




**
MattosHaaaaa<3
*çç*
Massì k te la puoi concedere UwU
Dopo una vittoria così schiacciante poi!!*W*
Bravissima tesora!
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 18/8/2008, 20:37




Stamani vinto con la Romania 15-0, oggi pomeriggio si conta di vincere con il Regno Unito xD (ora sono le 14.30 LOOOO) il fuso orario mi ammazza... Prossimamente: foto dai campi xD
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 19/8/2008, 08:04




Sìììì ke bello!!>w<
Siete fortissime **
Mettetecela tutta anke contro il Regno Unito!!<3<3
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 19/8/2008, 10:02




Ekkimeeee, duuuunque, ieri abbiamo vinto 10-1 dal Regno Unito e ho pure lanciato, mentre stamattina dovremo incontrare il Giappone... Ergo: lotta dura senza paura °° Poichè il Japan rimane comunque una delle teste di serie °W°
Fondamentalmente la classifica a livello tecnico è questa:
USA classe: AA
Cuba classe: AA
Canada classe: AA
Giappone classe: AA
Russia classe: A
Olanda classe: A
Italia classe: A
Polonia classe: A
oUUiamente le prime quattro sono le teste di serie e aseguire ci siamo noi squadre europee che manteniamo comunque un buon livello, ma sempre e solo di semplice classe "A" U___U LIn ogni caso, noi si cerca di vincere e poi si vedrà, gnak >>
 
Top
Lisody Mclight
view post Posted on 19/8/2008, 10:19




VAI PUCCHY! è____é batti il Giappone, dimostra che le otaku italiane sono più pauah! (^O^ e poi fai un contratto con qualcuna perchè ti spedisca doujinshi a casa.)
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 19/8/2008, 10:33




Ma OMG nee-chan! Così giovane e già con questo grande senso degli affari?XD
Cooooomunque... °W° Nueva fotuzzola, fatta ieri mentre prendevamo un gelato XD
Pucchy_IceCream
 
Top
17 replies since 15/8/2008, 18:51   372 views
  Share