Takanari Ishida, di Yuchan

« Older   Newer »
  Share  
Yuchan
view post Posted on 1/8/2008, 13:01




Nome e Cognome: Takanari Ishida

Di: Yuchan

Età: 18

Uke o Seme: uke

Aspetto Fisico: i capelli sono corti, eccezion fatta per qualche ciocca più lunga sul davanti, castano chiari, lisci. Occhi nocciola, espressivi, tanto che difficilmente riesce a nascondere qualcosa di quello che pensa o che prova. Pelle chiara, sebbene non diafana, fisico esile e minuto, lineamenti androgeni che fanno di lui tutto tranne che una persona minacciosa, almeno dall’aspetto.
Ha una cicatrice, non troppo vistosa, al polso sinistro, ma solitamente è coperta da un polsino, dunque è difficile che qualcuno possa vederla. È tutto fuorché alto, sfiora per pura fortuna l’1, 63 di altezza, il peso che si aggira intorno ai 56.
Veste casual, e non fa poi davvero attenzione a cosa si mette; di certo non ama i vestiti appariscenti o che attirano l’attenzione.

Carattere: Takanari è piuttosto introverso, anche se ha comunque una facciata di gentilezza nei confronti di tutti. Buono per natura, e anche un po’ ingenuotto, è una delle classiche persone che riescono abbastanza in tutto ma non riescono ad eccellere in niente.
Disponibile con tutti non nega a nessuno né l’aiuto, né una buona parola: su determinate cose, però, è testardo come un mulo e spesso si rende conto di essere in torto solo dopo averci rimuginato un sacco di tempo.
Odia quando vengono prese di mira le persone che non si difendono o quelle che gli stanno a cuore: solo in quel caso, della gentilezza che ha di solito non c’è nemmeno l’ombra.

Background: Takanari è cresciuto in una cosiddetta “famiglia di artisti”. Il padre fa lo scrittore (con successo), la madre si occupa di moda con un discreto successo, il fratello maggiore Itsuki è sempre stato un ottimo studente con la media alta e la sorella minore, Hikari, eccelle nel suonare il piano.
Non ha mai provato un’invidia esagerata verso la famiglia, ma ha imparato a fronteggiare il fatto che lui fosse l’unico a non avere qualità particolari. L’unica passione che ha mantenuto, lettura a parte, è stata quella delle arti marziali e del tiro con l’arco, sebbene non sia un campione.
Ha iniziato a vivere da solo, anche se la famiglia è comunque poco distante, più per dimostrare a sé stesso di sapersela cavare anche senza essere chissà cosa che per altro.
Nel tempo libero, lavora part time in una fumetteria poco distante da casa.

Immagine:
SPOILER (click to view)
Takanari:image
Itsuki:image
Hikari:image
 
Top
0 replies since 1/8/2008, 13:01   154 views
  Share