Kamui Shiro

« Older   Newer »
  Share  
Yuchan
view post Posted on 14/7/2008, 21:17




Nome e Cognome: Kamui Shiro

Di: Yuchan

Età: 17

Uke o Seme: Uke

Aspetto Fisico: ha i capelli neri, quasi sempre scompigliati e appena appena mossi, le ciocche davanti che spesso ne coprono gli occhi, anche infastidendolo. Sguardo quasi sempre apatico, a volte anche scocciato; iridi color ametista, pelle chiara, i lineamenti non sono marcati, cosa che gli conferisce un aspetto abbastanza androgino. Dal viso sembra un angioletto, peccato che sia solo apparenza.
Non ha segni particolari, come non veste abiti particolari o che lo mettano in mostra (a suo avviso, la divisa lo fa già abbastanza), prediligendo vestiti semplici e neri, con cui possa stare comodo. Non veste molto colorato, se si escludono i jeans, anzi tende a stare sul monocromatico: nero, bianco o grigio.
Non sembra, ma è freddoloso, di conseguenza l’inverno non è strano vederlo con cappotto, guanti e sciarpa (per le quali ha una sorta di passione, se così si può definire).
L’altezza non è immonda, si aggira sul 1,64 e pesa intorno ai 56kg.

Carattere: se si potesse definire in una parola, quella parola sarebbe “pessimo”. Kamui ha un vero caratteraccio, anche se il fatto che se ne sta spesso sulle sue e in silenzio lo maschera bene. Testardo fino al midollo, odia le cose e le persone che lo infastidiscono, come anche quelle ottuse e men che meno sopporta quando queste continuano imperterrite a comportarsi da stupidi.
La pazienza non è di certo il suo forte, non ama particolarmente chiacchierare, è introverso e se qualcosa non gli va a genio non sta a farsi problemi su come e quando la dice, lo fa e basta. A volte risulta essere infantile ed è una persona gelosa, molto, soprattutto del fratello gemello.
Tende a non farsi coinvolgere molto; in realtà, è un ragazzo parecchio timido, che fatica ad esternare i sentimenti.
E' intelligente, un buono studente con materie in cui eccelle e alcuni punti deboli, come tutti. Negli sport (che conosce), è una delle classiche persone che riesce bene in tutto, ma non eccelle in niente. Spesso lo si trova a leggere, e quindi vive natural durante in biblioteche, librerie e quant'altro. Non sopporta granché gli ospedali, dopo la morte della madre; ha una segreta (molto segreta) passione per la cucina.

Background: Kamui è originario di Tokyo, nato in una famiglia normale, medio locata. Ha un fratello gemello, di nome Subaru, che va alla sua stessa scuola e con il quale è cresciuto. La madre è venuta a mancare che Kamui aveva quindici-sedici anni, e non l'ha presa affatto bene, poiché era parecchio legato a lei. Ha un rapporto normale con suo padre, ma un po' anche per indole non hanno un gran dialogo, anche se comunque corre buon sangue. Fin da piccolo Kamui è sempre stato solo con suo fratello: al banco con Subaru, a casa con Subaru, a giocare con Subaru. Subaru è sempre stato l’unico che lo capiva e l’unico dal quale aveva bisogno di essere capito.
Per questo, ha sviluppato un forte senso di protezione verso di lui e, al tempo stesso, una scarsa capacità di relazionarsi in maniera normale alle persone.
La cosa è andata avanti anche alle medie, senza che lui si sia poi mai davvero impegnato a cambiarla. Anche ora, all’Istituto superiore dove è stato iscritto, le cose non andranno diversamente (a parer suo), ma sembra comunque non preoccuparsene.

Immagine:
SPOILER (click to view)
image


Character © by CLAMP

Edited by Yuchan - 14/7/2008, 22:52
 
Top
0 replies since 14/7/2008, 21:17   632 views
  Share