Makoto Kitaoji

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2008, 14:52

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


NOME&COGNOME: Makoto Kitaoji

DI: ×Acchan×

ETA': 17

UKE O SEME: Reverse
image
ASPETTO FISICO: Capelli castano chiaro abbastanza corti, poco mossi e sempre scombinati. La frangetta ha ciuffi più lunghi che spesso coprono gli occhi e nascondono il viso. Occhi sul nocciola, grandi, ingenui e sinceri. La forma del viso è ovale, quasi circolare, un po' paffuta, la pelle chiara e morbida al tatto. Ha un neo sotto l'occhio sinistro. Di solito veste in modo da potersi nascondere, con giacche di taglie più grandi, magliette enormi e pantaloni larghi. Piuttosto basso, per la sua età, arriva a sfiorare il metro e sessanta, ma quasi per caso.

CARATTERE: Non è assolutamente in grado di intuire un doppio senso. La maliziosità lo ha evitato come la peste, così s'è ritrovato con un carattere ingenuo e facile da comprendere. Questo è il suo cruccio praticamente da sempre, eppure non riesce a trovarvi rimedio. E' facilmente raggirabile, specie se si fa leva sul suo lato orgoglioso, soffocato dal suo essere goffo e tremendamente impacciato. Oltre che distratto, è anche abbastanza insicuro e incerto, su ciò che dice e che fa. Detesta la solitudine, ma in compagnia può apparire silenzioso, se ha la luna storta. Le situazioni che non comprende, lo spaventano. Ma quelle che comprende, lo inquietano ancora di più.

BACKGROUND: Non ha avuto una vita molto movimentata. Sempre circondato da amici, che lo prendevano in giro bonariamente, è cresciuto con allegria, nonostante non riuscisse proprio a cambiare il proprio carattere. Abitava distante dalle scuole medie, ma fintantochè lo accompagnava il padre - senza darci peso - andava bene; ha poi deciso di trasferirsi più vicino al liceo, quando lo iniziò. Vive da solo {un gatto come compagnia conta?} in un appartamento a due passi dalla scuola. Cerca un lavoro, nonostante i suoi gli mandino soldi ogni mese per sostenere le spese.


Edited by ×Acchan× - 17/10/2008, 00:02
 
Web  Top
0 replies since 8/7/2008, 14:52   662 views
  Share