Junjou Romantica, anime yaoi

« Older   Newer »
  Share  
Iriya86
view post Posted on 17/6/2008, 09:17




Trama & Recensione (presa dal forum Ryuu Fansub)

Ecco la trasposizione animata, ad opera dello Studio Deen, dell'omonimo manga yaoi di Shungiku Nakamura. Diverse coppie, diverse storie intrecciate tra loro con un solo tema... l'amore e le difficoltà che deve affrontare per affermarsi. Nel primo episodio faremo la conoscenza di Akihiko Usami e Misaki Takahashi. Il primo, romanziere di successo che si troverà a dover ricoprire il ruolo di insegnante privato del secondo, il giovane Misaki, per fare un favore al fratello maggiore di quest'ultimo, Takahiro di cui Akihiko è innomarato non corrisposto da sempre. La convivenza fra i due si rivelerà piena di difficoltà, gag, sorprese e sviluppi inattesi. Una grafica dolce, sexy, sensuale senza scadere, però, mai nel volgare gratuito. Molti deformed che accompagnano una narrazione briosa ma dolcissima capace di catturare lo spettatore fin dalle prime battute, fanno di quest'anime un gioiellino di poesia e romanticismo. Consigliato a tutti coloro che amano "l'Amore" con la A maiuscola in tutte le sue sfacettature e che non hanno timore di apprezzarlo da una diversa prospettiva.

image

La versione subita è curata dal gruppo dei Ryuu Fansub che non smetterò mai di ringraziare per avermi permesso di vedere questo anime bellissimo. Sono softsub ma grazie al gruppo YaoiLove è possibile avere anche una versione hardsub.

Aggiungere altro sarebbe come ripetere all'infinito che adoro questa serie e che aspetto con il batticuore l'uscita degli episodi, quindi aspetto altri pareri in merito.
 
Top
Shinji Fujiwara
view post Posted on 18/6/2008, 11:01




Ne ho sentito parlare... devo sapere come reperirlo!!! >_<
 
Top
Iriya86
view post Posted on 18/6/2008, 17:34




Guarda... la versione subita è curata dai RyuuFansub, nel loro sito puoi trovare i link diretti, i torrent e i link di emule per scaricare la serie (sono versione softsub e i file viedo sono .mkv che potrebbero risultare difficili da vedere), però puoi trovare anche i link di megaupload con gli episodi in hardsub... comunque è tutto sul loro sito.
 
Top
Shinji Fujiwara
view post Posted on 19/6/2008, 11:41




...Ho visto i primi 3 episodi e sto per vedere il quarto... GWAAAAAAAAAAAAH lo amo lo amo lo amo ** è dolce, ma non smielato, è abbastanza tradizionale ma piacevole, le scene hot non ci sono al 100% -almeno per ora- però si vede abbastanza :P insomma mi piace davvero^^ però ho visto che è nata da poco come serie... quindi prima che finisca e arrivino i sub ce ne vorrà ç___ç
 
Top
Iriya86
view post Posted on 19/6/2008, 13:05




Pero ora devo dire che esce con molta regolarità e non posso proprio lamentarmi.
Io adoro la coppia Usami\Misaki anche perchè somigliano molto a Shuichi e Yuki di Gravitation che è stato il mio primo Shounen ai e quindi lo conservo gelosamente nel mio cuoricini Yaioso!
 
Top
Shinji Fujiwara
view post Posted on 19/6/2008, 13:09




Mi hanno ricordato pure a me Shu e Yuki ^^ infatti li amo <3
 
Top
Iriya86
view post Posted on 13/7/2008, 16:33




Sono arrivata alla puntata numero 8 e ne mancano poche alla fine... non so che dire vorrei che durasse in eterno e troppo bello!! Devo dire che anche Hiro e Nowaki non sono niente male come coppia, ho fatto il tifo per loro e la conclusione mi ha fatto quasi commuovere... :cry:
manca solo una coppia che dalla op sembra proprio riguardare il senpai di Hiro che ora non ricordo come si chiama, cmq la mia preferita rimane sempre la stessa. Usami è troppo dolce nelgli ultimi episodi. Non mi sbilancio oltre perchè non vorrei rovinare qualcosa a chi ancora non l'ha visto
 
Top
blackwing
view post Posted on 4/10/2008, 23:30




Corro a vederlo.......XD
 
Top
michiyo_chan
view post Posted on 5/10/2008, 13:20




io sono un acerrima fan di questo anime e ho visto tutta la prima serie..credo che la seconda dovrebbero iniziarla ad ottobre...ho letto anche le scan in inglese ed è leggermente più esplicito dell'anime ma è fantasticoooooo!!!!!!
 
Top
blackwing
view post Posted on 7/10/2008, 21:45




Ma esiste il manga in ita???cmq sia io ho iniziato a vederlo....è cosi triste.......
 
Top
Iriya86
view post Posted on 7/10/2008, 21:48




In ita no... ho provato a cercarlo, ma si reperiscono solo le scan in ingl.
Perchè triste? Anche se ammetto che in alcuni punti mi ha fatto quasi commuovere
 
Top
blackwing
view post Posted on 9/10/2008, 22:32




bhe perchè non lo so voi ma io so come ci si sente in alcune di quelle sitazioni......
 
Top
blackwing
view post Posted on 10/10/2008, 12:24




cmq esiste il manga il manga in italiano?????
 
Top
Iriya86
view post Posted on 10/10/2008, 16:24




Non credo che ci siano in giro scan in ita di Junjou.... proverò a cercare un altro pò comunque...
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 10/10/2008, 20:12




ho appena finito di scaricarlo(solo fino al 12) e l'ho trovato bellissimo! la coppia che più mi piace è quella raccontatata verso il 3 /4episodio...troppo carini...soprattutto il modo in cui si riappacificano *ç*
 
Top
1672 replies since 17/6/2008, 09:17   22557 views
  Share