Memories

« Older   Newer »
  Share  
nekochan82
view post Posted on 2/4/2008, 13:27




vi posto anche qui la mia prima fanfic. il pairing è ReitaxRuki, per chi non li conosce sono il bassista e il vocalist dei Gazette. Per chi non conosce i gazette: verrete bannati. scherzo XD
A voi.

-----------------

Non lo so nemmeno io quando ho iniziato a sentire questo per te.
Forse quando mi parlavi dei tuoi sentimenti verso di lui. Siamo sempre stati amici e all'inizio pensavo che fosse solo
un mio speciale attaccamento per te..ma mi sbagliavo di grosso.
Mi raccontavi delle vostre uscite insieme e mi ritorvavo a pensare a come poteva essere passeggiare mano nella mano
con te..
Mi raccontavi dei regali che gli facevi al compleanno..di quando gli hai regalato quel plettro che gli piaceva tanto..un
regalo così piccolo può davvero rendere felice qualcuno. Anche io ne sarei stato felice..Anzi, mi avresti reso felice solo
con un tuo sguardo. uno sguardo che non fosse quello di un amico.
Mi hai raccontato anche di quando avete fatto la'more per la prima volta..perchè tu dicevi di amarlo. E io mi sentivo male
ogni volta che te lo sentivo dire, ma tu questo non potevi immaginarlo.
mi ricordo che mi hai telefonato nel bel mezzo della notte per raccontarmelo..mi hai fatto preoccupare all'inizio sai?
ma poi ho sentito la tua voce..ed eri così felice.
E ho pianto in silenzio.
ma tu questo non potevi saperlo.
E mi chiedevo come poteva essere stare fra le tue braccia, sentire le tue mani sulla pelle, sentirti dentro di me..
Dopo quella telefonata ho pianto tanto sai? Finchè non mi sono addormentato stremato, senza più lacrime.
ma che potevo fare?
non potevo certo venire da te e dirti "sai Reita? Mi sono innamorato di te.."
Mi avresti riso in faccia pensando che stessi scherzando..O forse saresti rimasto serio ma la nostra amicizia
sarebbe finita. E probabilmente ci sarei stato ancora più male perchè ne avresti sofferto anche tu e io non voglio vederti soffrire.
Se stare con lui ti faceva stare bene, allora ok..sarei rimasto il tuo migliore amico per sempre e avrei guardato la tua felicità da lontano.
Mia nonna però aveva ragione. Mi viene da sorridere a pensarci adesso..
Mi diceva sempre che alla nostra età l'amore è una ruota che gira..In un attimo scompare..e nell'attimo dopo riappare vicino a te stavolta,
e ti riempie la vita di gioia.
E forse te ne sei accorto anche tu..Mi ricordo quando sei piombato a casa mia alle sei del mattino sconvolto. Quella volta mi sono
seriamente impaurito. Dovrei picchiarti per le ore di sonno che mi hai fatto perdere Reita..
Avevi lasciato Uruha. Mi hai detto che era finito tutto così..senza motivo..come se l'attrazione iniziale fosse improvvisamente scomparsa.
Ed era così per tutti e due, la band non ne avrebbe sofferto..eravate tornati ad essere amici. Ma si vedeva che ci stavi male.
Era stata comunque una storia importante. E io mi sentivo uno schifo nel sentirmi felice che fosse finita..
ti ho consolato per il resto del mattino..ti ho fatto il thè..abbiamo parlato tanto, stesi sul letto a pancia in su, lo sguardo al soffitto.
Poi ci siamo addormentati.
Quello che accadde dopo, lo ricorderò per tutta la vita.

"Ehi Taka..sei sveglio?"
mugolo un assenso sentendomi chiamare. In realtà non ho dormito affatto, ti ho guardato per tutto il tempo mentre dormivi.
Mi sembra che il cuore voglia sfuggirmi dal petto per quanto sono emozionato.
"Taka..ti ho mentito prima"
spalanco gli occhi a quelle sue parole.
"che vuoi dire?"
Lo vedo girarsi verso di me, puntare i suoi dolcissimi occhi nei miei..perchè mi accarezzi il viso Reita?
"Uruha...Non ti ho detto tutta la verità"
Ecco, lo sapevo. Ora mi dice che vogliono tentare di nuovo..oppure..no..non dirmi che sei innamorato di un altro..ti prego non uccidermi ancora.
"non capisco..spiegati"
lo spingo a parlare, tanto ormai siamo qui. E io sono il suo migliore amcio no? E questo che fanno gli amici, ascoltano.
All'improvviso sento le tue labbra sulle mie..Spalancò gli occhi..poi li socchiudo quando mi rendo conto che sta succedendo davvero..
Mi stai baciando davvero..Ed è meraviglioso..
Quando incontro di nuovo i tuoi occhi mi sembra sia passato un secolo..
Vorrei parlare..Vorrei chiederti che significa ma le parole non mi escono dalla gola..
ti vedo sorridere..Sei così bello..
"Mi sono innamorato di te Taka.."
Alla fine mi hai ucciso Reita..Anche se l'hai fatto nel modo più dolce che potessi immaginare..e mi accorgo di piangere solo perchè me lo fai notare
tu, asciugandomi le lacrime dalle guance..
L'avevi capito quello che sentivo per te vero? Perchè non serve affatto la mia risposta..mi abbracci, forte.
Scivoli sopra di me e mi baci di nuovo, sento le tue mani ai lati del viso continuare ad asciugarmi le lacrime.
E ti bacio anch'io..Ti amo Reita. Ti ho sempre amato.
Sento la tua lingua infilarsi fra le mie labbra..è così calda..La sento esplorare la mia bocca così come le tue mani si stanno infilando sotto la maglia del mio pigiama..
Sono fresche..o forse sono io che sono bollente..
Mi manca l'aria per l'affanno..e ti stacchi guardandomi negli occhi..
no..Non allontanarti..
ok..ok..allontanati e continua a spogliarti..Dio! come sei bello..e adesso sei mio Reita..vero?
Ti rituffi su di me..mi sento sempre più accaldato e affannato..e sempre più nudo sotto di te..mi tocchi ovunque ora che non c'è la stoffa ad impedirtelo
e mi fai impazzire di desiderio, mi fai accelerare il respiro..Mi sento storidto da te..
Mi scappa un gemito più forte quando sento la tua erezione a contatto con la mia e mi mordo il labbro per evitare di farne uscire altri..è imbarazzante un pò..
Ma sembra che a te piaccia visto che liberi le mie labbra dai miei denti passandovi le dita..
"leccale.."
mi dici..e io lo faccio..Ti guardo, mentre mi sento il viso in fiamme, e prendo le tue dita fra le labbra, le bagno con la lingua, ci gioco..Ho una vaga idea di cosa succederà
ma non ho paura se sei tu a farlo..
"Ti voglio Taka.."
mi sussurri e mi sento il respiro mancare quando togli le dita dalla mia bocca e le porti in basso..Mi accorgo di avere gli occhi chiusi per il fastidio che sento mentre
le fai entrare dentro di me..Ma non voglio che ti fermi Reita..E ti abbraccio forte per paura che le mie reazioni possano distoglierti da quello che stai facendo..
"A-Anch'io..ti voglio.."
Mi sorridi..
"sei così bello taka.."
Anch'io sorrido..Mi fai impazzire. Sento le tue dita spingersi ancora di più dentro di me..adesso non sento fastidio..adesso mi piace da morire..
all'improvviso però le togli e ti guardo non capendo..Mi apri le gambe di più..sei gentile mentre lo fai..e ti pieghi in avanti per baciarmi..ma io riesco solo a spalancare la labbra
boccheggiando mentre mi penetri fino in fondo...non credevo facesso così male..ma non mi importa..Finalmente sei mio e non ti lascerò più andare via..
Cercò di respirare, di calmarmi, fa male però..Tu mi baci di nuovo..Dio! Ho desiderato così tanto tutto questo che mi sembra un sogno..ho paura che sia un sogno..
"Dimmelo tu quando mosso muovermi Taka.."
mi sussurri dolcemente e io annuisco..è l'unica cosa che riesco a fare al momento..Sento però la tua mano scendere...Di nuovo mi provochi gemiti acuti..
Mi imbarazza ma non riesco a farmarli..Mi stai toccando cercando di non farmi sentire dolore..e direi che ci stai riuscendo in pieno Reita...mi sembra di sciogliermi in tutto questo immenso fuoco.
"R-Rei..muo..muoviti..aah..Ti prego.."
Mi baci di nuovo e poi cominci a muoverti dentro di me..lentamente prima..ed è così bello che quasi non ci credo.
Smetti di toccarmi..ti tiri su con la schiena e mi prendi le cosce tirandomi di più a te..e cominci a spingere più veloce..più forte..ti sento tutto dentro di me..
è bollente..non riesco più a smettere di urlare il piacere che sento..
"è..fantastico..mmh..sei così stretto Taka.."
Sorrido appena..Sono felice che ti piaccia il mio corpo Rei..Voglio che senti piacere grazie a me e solo con me..Ci apparteniamo adesso..più che mai.
Cominci a gemere anche tu..la tua voce è roca ora..Come la mia..
Ci muoviamo insieme al rtimo di una danza di cuoi solo noi conosciamo i passi e sento il fuoco dell'orgasmo farsi sempre più vicino, dilaniarmi dentro
scuotermi fino all'anima..
Non riesco a resistere ancora e vengo, sporcando me stesso col mio seme..ti sento ancora dentro che ti muovi..
"non..fermarti.."
gemo e tu continui a spingere finchè mi sento riempire da te, dal tuo caldo seme.
ansimando ricadi su di me..i nostri cuori battono all'impazzata..ti abbraccio e respiro il tuo odore..non credevo che il mio bisogno di te fosse così forte..
Così dannatamente radicato in me..

E questo lo penso anche adesso, ad un anno di distanza, mentre ti guardo dormire. Ogni mattino mi sveglio e ti trovo al mio fianco..Ti guardo dormire..Sei così bello e sei mio.
E ripenso a come è cominciata..
Ti sorrido mentre apri gli occhi..
"Ti amo.."
mi dici. Mi avvicino e ti bacio. Un bacio pieno del mio amore.

 
Top
Angel of the Hell
view post Posted on 26/7/2009, 16:49




E' così bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*
Bella per davvero accidenti *ç*
A proposito...io conosco i Gazette ma non ne ho mai sentito nessuna canzone xD
E cosa vuol dire bannati?*perdonate me baka ma sono un ignorante -_- *
 
Top
1 replies since 2/4/2008, 13:27   204 views
  Share