Ci Sono Altri Modi Per Far Tacere Gli Altri!, MoriXHoney-YAOI

« Older   Newer »
  Share  
Loveless
icon12  view post Posted on 9/3/2008, 17:30




Ci sono altri modi per far tacere gli altri!







"Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaawn".Il piccolo Honey sbadigliò sonoramente,
mentre si stropicciava un'occhietto.
"Buongiorno"Disse Mori con un sorriso.
"Takashi,sei rimasto accanto a me per tutto il riposino?"
"Già.."il moretto sorridette di nuovo.
"Takashi...."disse piano il ragazzo alzandosi e mettendosi in piedi sul lettino,così da arrivare perfettamente all'altezza di Mori.
"Ricordi,quando Kaoru e Hikaru si sono divertiti sul divanetto del club"
Disse Honey con una voce inespressiva e lo sguardo basso.
Mori-kun spalancò gli occhi,poi cercando di mantenere un minimo di autocontrollo disse:"Mitsukuni,ti ho già detto di non pensare a certe cose"
Il piccoletto di colpo alzò lo sguardo,come allarmato."Ma io voglio farlo,io voglio farlo davvero!Io ti a-"
Non potè finire la frase,perchè Mori premette le sue labbra contro le sue:"Non dirlo..."
"Più tardi FORSE ti darò il resto,ora andiamo che le clienti aspettano"
"mmh...okay.."bisbigliò Honey toccandosi le labbra.

"Honeyyyy-kuuuunn!!!!!!!!!Quiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!"
"HAAAAIIIII"Urlò in risposta il piccoletto alla cliente.
Si arrampicò velocemente sulle spalle di Takashi e insieme si diressero verso il tavolo delle clienti.
"Hei Honey-sempai.....sembri un po...imbronciato,oggi,come mai??"
"E' COLPA SUA"Esclamo Honey all'indirizzo di Takashi,il quale sussultò e sgranò gli occhi.
"Lui non vuole fare l'amore con meee!!!!!!!!!!"Così dicendo il piccoletto si buttò tra le tette della cliente,Kaori-chan,per farsi consolare.
"Scusate,devo andare in bagno"Così dicendo,un Mori ghiacciato si congedò temporaneamente.
"Hey...Honey-kun,non dovresti essere così cattivo...secondo me Mori-Sempai è davvero molto innamorato di te,ma ha paura.."
"Paura..già,ci sarebbero molti problemi....ma se due come Kaoru e Hikaru stanno insieme...huff.."
"Mi scusi se l'ho fatta attendere"disse Mori tornato dal bagno
"Oh no figurati,non fa nulla Mori-Sempai!"
"HIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
"Ma cosa....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
"Honey..."
"Takashi..."
"Se lo fanno loro...."
"Lo facciamo pure noi?"

Mori baciò dolcemente il piccolo Honey,provocando uno scalpore pari a quello fatto dai gemelli poco prima,
ma per tutte fu una sorpresa,Mori-Sempai non aveva mai osato toccare Honey con simili attenzioni...



Quando l'Host Club chiuse,Mori invitò Honey a casa sua,che acconsentì immediatamente.

"hei Mitsukuni...perchè ultimamente batti sempre sullo stesso argomento?"
Il dolce Honey sbatte le palpebre,erano soli in camera di Mori,questo gli provocò un po di...emozione.
"Perchè voglio farlo con te,perchè io....io ti amo Takashi!"
Mori sgranò gli occhi,e successe tutto in un brevissimo istante:
Intrecciò la sua mano con quella di Honey-kun,mentre univa le sue labbra a quelle del diciassettenne bambino,e spingendolo lo faceva sdraiare sul letto,posizionandoglisi sopra.
"Anch'io ti amo,Mitsukuni."Disse staccando le sue labbra da quelle del biondino,che arrossì dolcemente.

Poggiò le sue labbra sul collo del ragazzino,facendolo gemere piano.Nel mentre infilò piano una mano sotto la maglietta,esplorando il ventre,e il busto del ragazzo,che continuava a gemere in maniera così adorabile,tanto da svuotare la mente di Mori.

Gli tolse la maglietta e la lanciò sulla sedia della scrivania,infilò entrambe le mani tra la superfice del letto e la schiena di Honey-kun,per sollevarlo e stringerlo forte a se.

Il ragazzino si sentiva bruciare,dentro sentiva un emozione strana,quasi vicina al panico,qualcosa di incontenibile,e...Takashi..com'era felice che fosse Takashi..

Takashi scivolò lungo la pelle del ventre giù sino a l'incavatura dell'inguine,sbottonò piano i pantaloni e fece scivolare una mano negli slip del ragazzo,che passò dal gemitò all'urlo:Le mani calde di Takashi,toccarono la pelle vergine del ragazzino,provocandogli un'emozione potente e incontrastabile,tanto da farlo urlare.

A quell'urlo Takashi si bloccò,e rimase a guardare Honey...
"Takashi....continua,Takashi!"Dicce il ragazzino ansimando.
Mori non se lo fece dire due volte che riprese,fece scivolare la mano,giù negli slip del ragazzo,oltre il membro,siano a sfiorare quel cerchietto di muscoli che l'avrebbe aiutato a portare Honey in paradiso.Così caldo,lo allargò piano,inserendo la punta del dito medio asciutto,controllando le reazioni del ragazzo.

Era rosso in viso,e continuava a gemere,con una faccetta beata,che fece arrossire anche Mori,che si sentì quasi colpevole a violare un corpicino tanto carino e apparentemente fragile.

Prese a muovere piano il dito dentro il ragazzo,provocando l'immediata lubrificazione della zona desiderata.
Inserì un secondo dito,per allargare poco di più il cerchietto.Poi tolse le dita,si slaccio i pantaloni e abbassò di poco gli slip,e in quel momento entrò dentro di Honey,inizialmente piano e in parte,poi,con una spinta decisa,vi entrò dentro completamente.
Il ragazzo urlava e gemeva sotto i colpi decisi di Takashi,gli metteva le braccia intorno al collo e lo stringeva forte a se,felice.

Poi quell'incontenibile sensazione affiorò di nuovo,e con un urlo sospirato si liberò del tutto,un istante dopo si liberò anche Takashi,a cui è stato impossibile resistere al gemito dall'effetto afrodisiaco di Honey...

Rimasero li,sdraiati,l'uno sopra l'altro,ansimando.

"Takashi...ti amo.."Dopo averlo sussurrato incastrò la testa tra la spalla e il mento del ragazzo,che a sua volta lo strinse forte e gli sussurrò"Anch'io ti amo.."


"Mori-Sempai!!!!Honey-Sempai!!!!"
I "maschietti" dell'Host Club fecero un improvvisata in camera di Mori-Sempai,e li trovarono così,ancora l'uno dentro l'altro,col viso arrossato e il respiro ansimante.

Kouya"L'avevo detto io"
Hikaru & Kaoru"Che bello finalmente si sono decisi!!!"
Tamaki"Ooooh....non vi disturbiamo oltre,poi ci raccontate è"

Chiusero la porta e non si sentì più nulla.


IL GIORNO SEGUENTE,DOPO LE LEZIONI

Un'altra giornata di lavoro per i ragazzi dell'Host Club,ma oggi stranamente ce ne sono due molto più rilassati,Mori e Honey sono....come dire....serenissimi del tipo"Una pacchia!"
"Hei Honey-kun!Oggi tu e Mori siete così sereni,che è successo??"chiede Kaori<----------Cliente abituale di Mori e Honey XD
Il bimbetto dal roseo coniglio parve riflettere un attimo,poi abbracciò gaio il suo mori-kun ed esclamò"Abbiamo fatto l'amore"
"Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
La ragazza sclerò pentendosi di non essere andata quella sera precisa da Mori,così da poterli vedere.
La voce si sparse rapidamente,e per un mesetto circa gli altri membri poterono riposarsi,soprattutto i gemelli,li avevano lasciati respirari..e per loro era un bene...avevano altri modi di spendere il loro tempo.

Quanto a Tamaki,parve cominciare a conoscere meglio Haruhi,senza però trascurare Kouya...ma il fatto di non esserò più il richiesto del 70% delle volte lo aveva battuto giù parecchio,ancora adesso a volte lo si puo vedere accucciarsi ad un angolo e lasciare come un guscio vuoto.
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 9/3/2008, 21:22




Bellissima anke questa amore!!!X3X3

Nyaaaaa... mi immagino Honey sotto Mori..mmm..
 
Top
Loveless
view post Posted on 9/3/2008, 21:23




hai hai!!Troppo divina....ahhh basta pensare a cose sconcie!
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 9/3/2008, 21:29




Mmm.. ma così è piu' divertente.. ehi.. Hikaru.. sperimentiamo anche noi..? >ç<//
 
Top
Loveless
view post Posted on 9/3/2008, 21:31




*////* SUBITO
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 9/3/2008, 21:41




Ti amo.. Hikaru..<3
 
Top
Loveless
view post Posted on 9/3/2008, 21:47




anch'io!^///^
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 10/10/2008, 19:37




*.* che carini honey e mori! era da un po' che cercavo fic su di loro! questa è dolcissima e poi la fini...ahah povero temaki relegato in un angolino buio XD
 
Top
Loveless
view post Posted on 7/2/2009, 15:22




CITAZIONE (risuka_soubi @ 10/10/2008, 19:37)
*.* che carini honey e mori! era da un po' che cercavo fic su di loro! questa è dolcissima e poi la fini...ahah povero temaki relegato in un angolino buio XD

E bè lo sai che Tamaki è il King... (Sono la scrittrice, che bello, le mie ff piacciono a qualcuno...)
 
Top
8 replies since 9/3/2008, 17:30   245 views
  Share