Kaoru Hitachiin, Sono qui.. Hikaru..

« Older   Newer »
  Share  
)Lexine(
view post Posted on 8/3/2008, 13:56




Nome:Kaoru
Cognome:Hitachii
Descrizione:Occhi grandi color ambra,e capelli rossi ribelli.Alto e slanciato Kaoru ha un fratello gemello,Hikaru,e spesso la gente non sa chi è chi.
Carattere:Sin da quando era bambino è sempre stato insieme al suo gemello,nessuno era in grado di distinguerli,così Hikaru come Kaoru,ha costruito una barriera,un piccolo mondo dove solo lui e il suo gemello possono stare.Un po lento a capire le cose,e tremendamente impulsivo,non puo restare troppo tempo separato dal fratello senza andare in crisi,è molto legato a lui,forse da qualcosa di più che semplice affetto fraterno....
Se accoppiato col fratello puo risultare,astuto e calcolatore,tanto da fare quasi paura.

image image

SPOILER (click to view)
Siccome questi due personaggi sono un'eccezione visto che in teoria non si possono creare personaggi esistenti, la scheda la facciamo un po' a modo nostro ^W^
Ho lasciato tutto identico a Hikaru.. sono gemelli >w<
 
Top
Loveless
view post Posted on 8/3/2008, 15:00




hem.....tesoro....hai copiato la mia..ma vedi...il fatto è che....Kaoru è molto più pacato e riflessivo...
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 8/3/2008, 15:09




Sì.. ma quando è con Hikaru lo asseconda in tutto.. come non potrebbe in effetti...
 
Top
Loveless
view post Posted on 8/3/2008, 16:21




questo è vero....
 
Top
IceLady
view post Posted on 26/5/2011, 12:31




vabbè però se dite sia di Hikaru che di Kaoru esattamente la stessa cosa è un errore, perchè se stanno assieme è un conto si, ma hanno caratteri differenti ._.
Hikaru è quello impulsivo, moolto impulsivo, e Kaoru è quello riflessivo. Non potete dire la stessa cosa di entrambi perchè, sono entrambi i personaggi più belli, ma Kaoru è Kaoru, e io preferisco lui :wub: quindi non sono proprio uguali xD
 
Top
4 replies since 8/3/2008, 13:56   883 views
  Share