ScAmBiO ReGaLiNI =^^=, ki vuoli posti pure ! xDD

« Older   Newer »
  Share  
Yumi37
view post Posted on 20/2/2008, 15:00




<.< ... >.>
umh...ok posate la frutta_marcia! o.O ...sarà il caso di portarsi uno scudo la prossima volta (sempre se sarò ankora viva o con un briciolo di autostima °-°)
*cof-cof* cmq! bando alle ciance & ciance alle bande[???] u.ù
questa discussione è aperta a tutti,cioè ke TUTTI ji utenti possono postare i propri regalini grafici (o altro) x un altro utente o più ^^ l'importante è mettere il destinatario ovviamente x3

allora,visto ke l'ho ideato,creato e sarà io a essere presa a colpi di oggetti_nn_mejo_identificati posterò il mio regalo (kalel salvati fin ke 6 ankora in tempo!!!Nd tu_sai_ki) :

x la mia gemellina kalel *-* (ke + ci conosciamo,e + scopriamo di essere gemelle xDD)

image

kalel rispondimi ho penso davvero ke io ti abbia killato °-°
 
Top
Kalel^^
view post Posted on 20/2/2008, 15:09




WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Oddio che belloooooo!!!
*ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*

Vuoi farmi credere che l'hai fatto con paint??? *ççççççç*
Se siamo gemelle dovrai poi aiutarmi... Avrò da qualche parte la tua bravura *ç*

GRAZIE YUMI ^ç^
Lo metto in firma *ç*

(Bellissimo Yumi! OçO Nd. L'altro_tu_sai_chi XD)

Edited by Yumi37 - 25/2/2008, 19:09
 
Top
Yumi37
view post Posted on 20/2/2008, 15:21




eheheh..^-^ facciu shi con paint...copia e incolla! xDD
...io nn riesco ad adoperare i programmi...j.j QUALCUNO MI AIUTI!! >.< emh...cmq sn felice ke ti piaccia *-*
e sn sorpresa ke piaccia pure al nostro tu_sai_ki o.O -rotola xkè e da TROPPO ke nn lo fa- x333

SPOILER (click to view)
ora vadu davveru ke altrimenti il rompi mi killa! O.O volevo riesponderti il prima possibile =^^=


Edited by Yumi37 - 25/2/2008, 19:11
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 20/2/2008, 16:23




Ke bello**
Brava amora*W*

Edited by Yumi37 - 25/2/2008, 19:12
 
Top
Yumi37
view post Posted on 20/2/2008, 22:52




kiaaaaaaaaaaaah! oggi vojo proprio farmi sommergere dalla frutta e verdura marcia o.O (perfetto...mi faccio sia una bella insalata e una macedonia! magari con un bel piatto di 4_salti_in_BARELLA u.ù)cmq come ti avevo promesso eccomi dinuovo qui col tuo regalo LeXiNa *-* (fuggiora ke puoi ankora vedere!!) DLIN-DLON: l'immagine seguente è sconsijata a un publico minorenne,maggiorenne e anziano , alle donne gravide e a quelle non,ai cardiopatici e ai sani o a kiunue abbia un buon senso estetico U.U
.
..
....ok io vi ho avvisato!
......
..........
............
image

fatto tutto da me (e si vede! xDD) ma con paint nn poteva venirmi nulla di decente -.-'''

Edited by Yumi37 - 20/2/2008, 22:56
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 20/2/2008, 22:55




Kuuuu..... çWç
*commossione...*
Yumicchan.. è bellissima.. grattieeeeeeeeee!!>W<
*strapazza la sua uke preferita nonkè unica*
** ti voglio tantissimo bene!!!

Edited by Yumi37 - 25/2/2008, 19:13
 
Top
NaruXSasu4ever
view post Posted on 25/2/2008, 17:25




COME FATE????? IO NON CI RIESCO HELP ME!!! :(

Edited by Yumi37 - 25/2/2008, 19:15
 
Top
Yumi37
view post Posted on 25/2/2008, 19:08




io uso semplicemente "copia" & "incolla" su paint ^^''' (infatti fannu schiferrimo >.<) basta averu un pò di calma (e sangue freddooo ... calma,yeeh! xD Nd yumi_ke_canta) io sn copy-girl suprema u.ù (altro ke kakashi! xDD)grz ai magici pulsanti,tali kiamati "Alt" & "Stamp" appena vedo un motivo ke mi piase io copio e incollo X°°D
(se hai bisogno di consiji kiedi pure a me!anke se con tutte le persone ke ci stanno a questo forum...io scendo parekkio di classifica come : "possibili aiutanti x i disegni grafici" x3)
 
Top
NaruXSasu4ever
view post Posted on 25/2/2008, 20:02




copia e incolla? scusa la mia ignoranza ma continuo a non capire ^^"
 
Top
Yumi37
view post Posted on 25/2/2008, 20:09




prendi paint , trovi un immy su internet (o dove vuoi xD) clikki in contemporanea il pulsante "Alt" e "Stamp" poi col tasto destro del mause la incolli su il foglio di paint ^^

(se vuoi su ci sentiamo su msn e ti spiego mejo,ke altrimenti andiamo OFF/topic °-°)
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 26/2/2008, 21:57




Uddiuuu, finalmente posso postare la mia schifezzuola ^^
Dedicato alle mie LOVVOSE nee-chan Yumi e Temattola (Kalel) tessooore, questo è tutto per voi che siete le mie sorelline adorate ^o^
image
 
Top
Kalel^^
view post Posted on 27/2/2008, 14:40




UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! MIOOOOOOO!!!
*ç*
Sono troppo felizzeee!!!
Grazie Nee-San!!! ^O^
Ti Vi Bi!

Tra un po' arrivo anch'io con i regalini +_+
 
Top
Yumi37
view post Posted on 27/2/2008, 15:41




*O* kawaiiiiiiiiiiiiiii!!! *O*
nee-san,nee-san,nee-san!!! *O* nn ho parole! nn riesco a fare altro se nn mettere questa faccina idiota *O*'' sarà un crampo? *O*'''' speriam di no...
metto subito in firma!! *O* (e la faccina continua......)
ti loVVo grz!! *O* mi piase un saccus!!(nn kiedermi ke parola sia "saccus" °-°......YATTA! mi sn scantata dalla faccina idiota! xD)
presto arriva oure x te il regalo (se sl trovassi un immy decente =.=''')

*-* *O* *-* *O* *-* e ora temettina sbrigati a postare i tuo lavori *-* *O* *-* *O* *-*
 
Top
Kalel^^
view post Posted on 27/2/2008, 16:17




Ekkime!!!
Premetto che non sono affatto brava, non ho i programmi adatti... Insomma, faccio un po' schifo XD
Però... É il pensiero che conta, no? X3

SPOILER (click to view)
 
Top
Yumi37
view post Posted on 27/2/2008, 16:32




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *-* *.* *O* *W* e poi mi dice ke nn 6 brava!?!?!?!? >___<
ma ke mi farnetiki!? *___*
messo subito in firma *O* (riuscirò a fare un post senza usare questa faccina idiota?) *O* continua cosHì *O*
 
Top
24 replies since 20/2/2008, 15:00   459 views
  Share