Yaoi no Yume ~

Reply
->ReGoLaMeNTo!i!
view post Posted on 4/2/2008, 09:58Quote

Junjou Romantica<3

Group: Staff

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:42, 6 minuti fa

C iao a tutti l' Admin Yaoiosa del forum ^^

Q ueste sono le regole che dovete rispettare:

1) N on sono ammesse Bestemmie, parolacce o insulti di ogni tipo in questo forum^^
se ce ne saranno presenti gli Admin li elimineranno immediatamente.

2) P er qualsiasi problema non esitate a a contattare lo staff del forum

3) S pammate solo nella sezione apposita

4) P ostare abitualmente nel forum

5) P resentarsi prima di postare(tranne x sezioni spam&affiliazione)

Q uesto è tutto, buona permanenza!!^O^

image

Cosplay~
Haruno Sakura - Naruto
Asahina Mikuru - Suzumiya Haruhi no Yuutsu
Misa Amane - Death Note

Cosplay da fare~
Sailor Jupiter - Sailor Moon
Izumi Konata - Lucky Star
Mewberry - Tokyo Mew Mew
Original Cosplay Lolita

image

Shugo Chara

imageimage

.:My FaMiLy:. MaMmA:lenny 3, aya tojoPaPo: jumpei manaka FiGlIe:denny, Cindy089 ShOrE:kokò, martu, kiki_cat, irma92, kanaran chidori,ransie , arumi, dydy, hilde, chidori, kioko, nozomi-chan, sigh90, vèneanàr, lady wolf, miki-yuki, ¤† Giusy Sof †¤ OnEe-ChAn: haruno sakura TeNsHi-SiStEr: misha NeKo-SiStEr: Hikari Rei Hade, Kayanochan SoReLlInA GeMeLlInA PuCcIoSa: miho-chan GeMy:ran, frencyb90, mile-chan, tsunade, giorgia&lee, saya, miki, lunaviola, frixina, kaname cidori, asia, ciccietta, Kayano_92, Totoro La Vendetta BrOtHeRiNi:exploud, pokefan, ginzoz, ronny, X N i c k X, carlitos 2 Fratellino-maritino: lord clow CuGiNeTtE:gingy91, cinnichan, eibhlín, clakly, piccola-chii, ary92, baby_ire, hinata CuGiNeTtI:sora94, SHINICI X, Akira_Hibiki NiPoTiNe: LeykaMalfoy, Orube, viola, piccola rosa NiPoTi: CardCaptor politank-z, °Kuro Neko° ZiEtTe:yuriko aitenshi, sweetheart, mara-chan MiCiA: cristy Sn La MiCiNa Di: air, Mika_chan La MiA fAtInA:tinker bell Sn L'aNgElO cUsToDe Di:kimmy92, mimichan, Ahiru-chan, swetietwinkle Sn Il PoRtAfOrTuNa Di: rossana AmIcO pEr La ViTa: collezionista La MiA sIrEnEtTa: stella93, hari Il MiO cOnViVeNtE: linkin park La MiA pUcChOsA pOrTaFoRtUnA: Mitsuky_Chan DiAvOlEtTa: kourai GeIsHa: l'angelo dell'apocalisse La MiA FaRfAlLa: nihlichan CrAzY iNu-GeMy: Nanachan Uke: Yumi37

P_MSG P_EMAIL Top
Fallinlove...
view post Posted on 4/9/2008, 14:37Quote

Utente cancellato

Salve!!! sono capitata qui per caso ( sarà stato il rikamo degli shonenai ^_^ ) e mi è piacuto il forum e la gallery quidi eccomi qui. io personalmente sono una grande fan di Reiichi Hiiro che ha disegnato due dei miei shonen preferiti: love huster e amore matto! ( ve li consiglio! ma attensione...they are hot!!!) devo tutto a Gaken heaven, il primo anime che ho visto su you tube!!! comunque sono Fallinlove...( immaginate voi per cosa ;) ) ma tutti mi chiamano Elena, molto piacere!

kiss

view post Posted on 7/9/2008, 13:32Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/4/2009, 20:31

Non ti devi presentare qui ma nell'apposita sezione

Su forumfree sono ;Seth
MYF||DS<3||SC

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/9/2008, 18:11Quote

Junjou Romantica<3

Group: Staff

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:42, 6 minuti fa

Già!Bravo inu-chan<3

image

Cosplay~
Haruno Sakura - Naruto
Asahina Mikuru - Suzumiya Haruhi no Yuutsu
Misa Amane - Death Note

Cosplay da fare~
Sailor Jupiter - Sailor Moon
Izumi Konata - Lucky Star
Mewberry - Tokyo Mew Mew
Original Cosplay Lolita

image

Shugo Chara

imageimage

.:My FaMiLy:. MaMmA:lenny 3, aya tojoPaPo: jumpei manaka FiGlIe:denny, Cindy089 ShOrE:kokò, martu, kiki_cat, irma92, kanaran chidori,ransie , arumi, dydy, hilde, chidori, kioko, nozomi-chan, sigh90, vèneanàr, lady wolf, miki-yuki, ¤† Giusy Sof †¤ OnEe-ChAn: haruno sakura TeNsHi-SiStEr: misha NeKo-SiStEr: Hikari Rei Hade, Kayanochan SoReLlInA GeMeLlInA PuCcIoSa: miho-chan GeMy:ran, frencyb90, mile-chan, tsunade, giorgia&lee, saya, miki, lunaviola, frixina, kaname cidori, asia, ciccietta, Kayano_92, Totoro La Vendetta BrOtHeRiNi:exploud, pokefan, ginzoz, ronny, X N i c k X, carlitos 2 Fratellino-maritino: lord clow CuGiNeTtE:gingy91, cinnichan, eibhlín, clakly, piccola-chii, ary92, baby_ire, hinata CuGiNeTtI:sora94, SHINICI X, Akira_Hibiki NiPoTiNe: LeykaMalfoy, Orube, viola, piccola rosa NiPoTi: CardCaptor politank-z, °Kuro Neko° ZiEtTe:yuriko aitenshi, sweetheart, mara-chan MiCiA: cristy Sn La MiCiNa Di: air, Mika_chan La MiA fAtInA:tinker bell Sn L'aNgElO cUsToDe Di:kimmy92, mimichan, Ahiru-chan, swetietwinkle Sn Il PoRtAfOrTuNa Di: rossana AmIcO pEr La ViTa: collezionista La MiA sIrEnEtTa: stella93, hari Il MiO cOnViVeNtE: linkin park La MiA pUcChOsA pOrTaFoRtUnA: Mitsuky_Chan DiAvOlEtTa: kourai GeIsHa: l'angelo dell'apocalisse La MiA FaRfAlLa: nihlichan CrAzY iNu-GeMy: Nanachan Uke: Yumi37

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2008, 19:42Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/4/2009, 20:31

thank^^

Su forumfree sono ;Seth
MYF||DS<3||SC

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/2/2009, 22:35Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: YaoiFanGirl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 16:12

ma il collegamento del forum in firma è obbligatorio?

image
Un giorno, in un grande giardino in mezzo a tanti fiori colorati, era nato un fiore
davvero strano: brutto e storto.
Tutti gli altri fiori dicevano che era il più brutto fiore fra tutti e nessuno voleva stargli vicino.
Il povero fiore, triste e solo, soffriva, ma non si lamentava mai.
Trascorreva le sue giornate a guardare il sole nel cielo. Gli piaceva così tanto il
sole che, per cercare di avvicinarsi a lui, si era allungato molto.
Quando il sole si spostava, anche il fiore lo seguiva girando la sua corolla.
un giorno il sole si accorse di quel fiore solo e triste che lo guardava sempre,
decise di conoscerlo e gli si avvicinò. Dopo aver ascoltato la triste storia del fiore,
il sole decise di aiutarlo e con i suoi raggi splendenti abbracciò il fiore, che si accese
subito di un bel giallo vivo e sembrava essere quasi d’oro.
Da quel giorno il fiore diventò il più alto e il più bel fiore fra tutti quelli del giardino.
Diventati amici, il sole decise che meritava un nome speciale e così da quel
giorno venne chiamato GIRASOLE.

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 4/2/2008, 09:58

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni Speciali
Image and video hosting by TinyPic Queer as Folk e segreti, a portata di click! Yuri's Heart zombie loan Otaku paradise Image Hosted by ImageShack.us Gankutsuo - fif {Panda Fan Fic • Il nostro forum di fan fiction; Image and video hosting by TinyPic Always&4everFansNaley//OneTreeHill//4um Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin by ~ i r i s. Pubblicata su » Your Graphic Soul
Si ringrazia Cause I love Skinning per la barra utente