ai no kusabi, anime/manga - yaoi

« Older   Newer »
  Share  
Elion93
view post Posted on 26/12/2007, 01:19




Ai no kusabi è una storia molto complessa (l'unica in cui io sia covuta andare a leggermi la trama in italino pur guardandolo in inglese).
principalemnte parla di Riki ossia un PET (animale domestico in inglese e pronunciato PETTO in giapponese)che viene salvato da un BLONDIE che si innamora di lui.
AMBIENTAZIONE: è un futuro abbastanza verosimile in cui esiste la distinzione tra impuri e puri (BLONDIE) che abitano in zone diverse della città.
l'unico contatto tra queste due "razze" è appunto quello tra padroni e schiavi sessuali.
Riki stanco di vivere come un miserabile fugge e va nella zona "bella" della città dove viene salvato dal Iason (un blondie) che per essere ricompensato usa il suo corpo.
Successivamente Riki viene ufficialemente acquistato da Iason che che infrangendo ogni regola si porta a letto il suo animale (i Blondie possono solo guardare per non sporcarsi).
TRAMA:La storia si svolge in un lontano pianeta chiamato Amoi, gestito da una intelligenza artificiale di nome Jupiter. A Tanagura, capitale del pianeta, così come nelle altre città, la società è divisa in due caste principali: i cosiddetti "impuri", i poveri abitanti del ghetto di Keres, e i "blondies", superuomini geneticamente modificati proprio da Jupiter e dotati di forza e bellezza straordinarie.

A Tanagura i Blondies più abbienti possono permettersi il lusso di mantenere degli "animaletti", giovani ragazzi e ragazze (ma soprattutto ragazzi), che raggiunta la pubertà vengono messi in vendita e il cui scopo principale è intrattenere le èlites con lo spettacolo delle unioni sessuali che a loro sono proibite da Jupiter.

Un giorno la travagliata vita senza futuro di Riki, impuro del ghetto, subisce una svolta radicale, infatti il giovane impuro viene salvato da Iason Mink e in cambio decide di ripagare il suo debito sfruttando il suo corpo. In ogni caso, Iason decide di prendere con sé Riki, come suo personale schiavo, e ben presto il giovane si ritrova a seguirlo verso la capitale, abbandonando i propri amici e la miseria di Keres. Il loro rapporto, da questo momento in poi, viene sugellato attraverso il "Cuneo dell'amore", un anello che lo schiavo deve portare al pene e che sottolinea la possessione del padrone su di lui.

Dopo due anni, Riki è ancora lo schiavo personale di Iason e questo inizia a destare non pochi sospetti nelle èlites della capitale. Infatti, solitamente gli schiavi personali dei Blondies non rimangono con i loro padroni più di un anno, e Riki adesso è troppo "vecchio" - secondo gli standard di Tanagura - per rimanere con Iason, anche se questi non è assolutamente intenzionato a separarsene. La verità è che, infrangendo le regole di Jupiter, Iason si è innamorato di Riki e per questo motivo non può sopportare l'idea di una separazione.

Ad ogni modo, consapevole della situazione che va delineandosi sempre più nettamente, Iason decide di lasciar andare Riki al ghetto, per un anno. Qui, il giovane si dimostra evidentemente cambiato dalle vicende degli ultimi anni: il suo spirito ribelle appare domato, i suoi occhi sono più freddi. È diventato l'animaletto di Iason che, ormai perdutamente innamorato del giovane impuro, non riuscirà più a rimanerne separato, arrivando al punto di mettere pericolosamente a rischio la propria posizione sociale, violando le ferree regole di Tanagura, prima tra tutte il non avere rapporti sessuali.

Intanto, tornato nel ghetto, Riki non riesce più ad integrarsi con la sua vecchia vita e nel giro di poco tempo finisce in grossi guai, insieme alla sua banda di impuri. A parte lui, tutti vengono arrestati per il coinvolgimento in un furto abilmente orchestrato proprio da un collaboratore di Iason, di nome Katze (un uomo della categoria denominata "mobilio", raffinati eunuchi che vengono utilizzati dai padroni per gestire l'amministrazione della casa e degli animaletti). Il Blondie allora ricompare, offrendosi di far liberare i suoi amici in cambio del suo ritorno. Riki cede, e Iason interviene a loro favore, destando lo scalpore nei giovani impuri e soprattutto le ire di Guy, precedente compagno di Riki.

Consapevole di come Riki ormai non sia più soltanto l'animaletto privato di Iason, ma evidentemente qualcosa di più importante, e corroso dalla gelosia, Guy rapisce Riki e lo conduce alle rovine di Dana Burn. Ne nasce un confronto al limite, esasperato dall'arrivo di Iason nelle rovine e che culmina con il detonamento di una serie di esplosivi piazzati da Guy negli antichi edifici e con la morte di Riki e Iason.

(wikipedia)
Il film è formato da due episodi e credo che si possa trovare solo in inglese.

Edited by Elion93 - 26/12/2007, 12:38
 
Top
manghetta
view post Posted on 26/12/2007, 02:41




INTEESSANTE........................ME LO STO SCARICANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

NN VEDO L'ORA DI VEDERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
nekochan82
view post Posted on 26/12/2007, 11:09




io ho visto l'anime! è bellissimo...

ps: Elion potresti modificare la discussione secondo le regole descritte? grazie ^_^
 
Top
chan-malpo
view post Posted on 3/1/2009, 00:26




noooooo!!!io ho la cassetta di ai no kusabi in italiano è bellissimo!!^-^!!
kiss
 
Top
Iriya86
view post Posted on 3/1/2009, 11:44




davvero? potresti fare un file video così me lo passi? ti scongiuro saresti la mia salvatrice

p.s. hanno annunciato una serie di prossima uscita di 13 episodi su questa serie
 
Top
OniAn
view post Posted on 3/1/2009, 14:21




pure io voglio vederlo *-* ma si trova in giro ?
 
Top
chan-malpo
view post Posted on 3/1/2009, 16:09




un filevideo??cos'è??se posso lo faccio volentieri..
ma altri epi oppure propio l'anime??^-^
kiss
cmq ho intenzione di cercare il dvd di ai no kusabi!!
 
Top
Iriya86
view post Posted on 3/1/2009, 16:24




se hai il dvd di ai no kusabi... puoi tirar fuori l'oav come file avi... basta usare un semplice convertitore per formati video...

io sapevo di altri episodi una specie di serie... ma non so niente id preciso
 
Top
chan-malpo
view post Posted on 3/1/2009, 16:31




no la sfiga vuole che ho preso una casseta trovata di fortuna ad una mostra giapponese..
cmq provo a cercare il dvd tranquilla!^-*
kiss
 
Top
Iriya86
view post Posted on 3/1/2009, 16:33




si potrebbe fare anche con una cassetta, ma ci vuole troppo e non te lo chiedo neanche perchè io l'ho fatto una volta e ti assicuro che non vorrei rifarlo mai più ç_ç

vabbè dai se prendi il dvd ne riparliamo! per ora attendo info più precise sulla serie
 
Top
chan-malpo
view post Posted on 3/1/2009, 17:43




ah prova a vedere questo sito
^--^
kiss
 
Top
Iriya86
view post Posted on 3/1/2009, 17:45




perfetto quindi è ufficiale.. ci saranno gli episodi.. però ora non so se sperare in un doppiaggio ita o meno... diventerebbero introvabili come al solito
 
Top
chan-malpo
view post Posted on 3/1/2009, 17:47




già qui in italia siamo propio forunati..grrrrrr
cmq sto cercando per il dvd..sperando di trovarlo in italiano
 
Top
Iriya86
view post Posted on 3/1/2009, 22:18




io ho provato un sacco di volte a cercarlo con emule, ma i dvd che fa la yamato non si trovano
 
Top
chan-malpo
view post Posted on 3/1/2009, 22:23




guarda io ho trovato questo..è difficile trovarlo anche per crimison spell ho trovato prima il manga su kappa mo nn lo ritovo piu ç-ç
kiss
 
Top
51 replies since 26/12/2007, 01:19   902 views
  Share