Gravitation, anime - yaoi

« Older   Newer »
  Share  
nekochan82
view post Posted on 13/11/2007, 22:46




Eccomi finalmente a postare la descrizione del mio anime preferito. Dire che lo adoro è dire poco e oltretutto è stato il primo yaoi che ho visto.
Comincio dicendo che potete trovare qualsiasi maggiore informazione su di esso nel sito ufficiale del fanclub italiano www.nanoda.com.

Riassunto:
Shindo Shuichi è un ragazzo di 19 anni con la grande passione per la musica e insieme al suo amico d'infanzia Hiro ha formato una band: i bad luck. Una sera, in pieno ad una crisi artistica, shuichi incontra lo scrittore Yuki Eiri il quale giocherà un ruolo fondamentale nella sua vita sia a livello musicale che a livello sentimentale. E' grazie a Yuki che i Bad Luck diventano famosi. Ma la fama attira gelosie e in mezzo a tanti problemi si aggiunge l'oscuro passato di yuki e il suo difficile carattere.


Episodi 13 + 2 OAV
01 - gravitation
02 - Live in soul
03 - Stray heart
04 - Wave shock
05 - Winding road
06 - Shady scheme
07 - Ground zero
08 - Song and song
09 - The deepest brain
10 - heads or tails
11 - secret day
12 - Breathless
13 - Got it all





le puntate in italiano si trovano su e-mule.
Esiste anche il manga in giappone ma in Italia nessuna casa editrice l'ha ancora acquistato (bastardi)
 
Top
Ary_chan
view post Posted on 14/11/2007, 14:24




nuu il mio emule tarocco nn li trova >o<
Mi ispirava ero davvero curiosa di vederlo ç__ç
 
Top
nekochan82
view post Posted on 14/11/2007, 14:28




mi spiace!
io ce l'ho..magari con un pò di tempo metto i link nella sezione download..ma mi serve tempo..^^
 
Top
Ary_chan
view post Posted on 14/11/2007, 16:04




eheh.. li stai mettendo tutti i link!!! Nn ti preoccupare.. magari ne frattempo il mio emule idiota le trova..!! Grazie 1000 <3
 
Top
nekochan82
view post Posted on 14/11/2007, 16:41




di nulla! è che per postare i link degli anime ho tempo solo la sera...me tapina!
e ci vuole un sacco per caricarli...
va bhè..io ci provo! XD
 
Top
manghetta
view post Posted on 14/11/2007, 22:00




bellissimo Gravi!!!!!!!
soprattutto Yuki!!!!!! k Gnocco!!!!! sbav sbav

ho letto da qlk parte k 1 casa editrice (nn so ki sia xò.....sigh sigh) ha comprato i diritti della seconda serie di Gravi....Gravitation EX (credo k si kiami cosi.....xò nn so qnd uscirà in italia....sigh sigh sigh sigh....)
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 6/3/2008, 22:16




Questo l'ho visto ed è tra i miei preferiti... Bellissimo
 
Top
manghetta
view post Posted on 9/3/2008, 08:39




del manga (della stessa autrice, quindi originali!! *ç*) ci sono anche altre 3 versioni:

-Gravitation EX
-Gravitation Remix
-Gravitation Megamix (la pù Hard di tutte le versioni!!! *ç*)
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 9/3/2008, 08:46




Nessuno sa se c'è qualcuno che ha troddotto il manga? ed ora è postato su qualche sito?
 
Top
manghetta
view post Posted on 9/3/2008, 08:55




si, io l'ho trovato su un sito di scanlation spagnolo

ma non me lo ricordo ç____ç
 
Top
nekochan82
view post Posted on 10/3/2008, 10:07




il manga è stato iniziato anche da un team italiano ma poi si fermano tutti perchè ogni tanto c'è qualche notizia (non vera tra l'altro) che venga pubblicato..
la le versioni remix e megamix le ho postate in donwload ^^
 
Top
Iriya86
view post Posted on 14/5/2008, 21:00




Adoro Gravitation, è stato il mio primo anime shoune-ai che poi mi ha portato ad impazzire per questo genere e per lo yaoi
le scan del manga non si trovano in italiano vero? Ho letto da qualche parte che nessuno le vuole tradurre per paura che poi non vengano acquistati i diritti in italia, anche se la cosa mi sembra un pò strana
 
Top
nekochan82
view post Posted on 15/5/2008, 12:05




le scan in ita non si trovano purtroppo.. ç_ç
 
Top
¤ Kiba Inuzuka ¤
view post Posted on 23/5/2008, 15:47




io sto scaricando gli episodi e per quel poco che ho visto dico che mi è piaciuto tantissimo!!
 
Top
Iriya86
view post Posted on 23/5/2008, 19:55




A mio parere non si può non amare Gravitation... non solo la storia è molto bella, le canzoni sono meravigliose e non il nanoda di Ryuichi ti risuona nella mente di continuo!!!!
 
Top
207 replies since 13/11/2007, 22:46   3288 views
  Share