la vostra musica preferita e non

« Older   Newer »
  Share  
raison_d_etre
view post Posted on 11/11/2007, 13:39




dunque dunque....visto che la sezione off topic è da aprire e visto che io amo la musica più di ogni altra cosa,inizio con una domandina,per conoscerci un po' meglio ovvero...che musica ascoltate? e che musica non vi piace invece??
io adoro la musica giapponese...sono una grande fan delle band J-Rock come Dir en grey (i miei preferiti sempre e cmq...),the GazettE (al secondo posto nella classifica dei miei gruppi preferiti XD),Nightmare,Malice Mizer e Moi Dix Mois...
poi ascolto anche qualcosina più sul pop,come ad esempio Gackt e l'Arc en Ciel...
ma oltre alla J-music ascolto anche gruppi europei e americani come ad esempio HIM,Cradle of Filth,Nightwish,Wednesday 13 ecc ecc...
la musica italiana invece non mi piace...l'italiano non è una lingua che si adatta alle canzoni secondo me...detesto i gruppetti tipo Finley,che sono in circolazione senza motivo per quel che ne so...e non mi piace nemmeno la musica rap e pop (J-Pop a parte...)
in poche parole,sono molto esigente in quanto a musica....XD
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 11/11/2007, 13:52




Ank'io amo la J-music!!
Soprattutto Miyavi, Gackt, Utada Hikaru, gli An Cafè (qnd c'era Bou soprattutto T_T), i GazzettE, Hide (çWç), BoA, L'arc en Ciel, Anna Tsuchiya, OLIVIA, i Changi' my Life... nyaaaa >W<
Poi ke non sia J-music mi piacciono molto i Within Temptation, i Linkin Park, gli Evanescence, i Click Five... poi vado a periodo di canzoni.. mi piace un po' di tutto.. >.<''
XDXD
 
Top
nekochan82
view post Posted on 14/11/2007, 11:12




adoro linkin park, metallica, my chemical romance, lacuna coil, smashing pumpkins e ultimamente mi sto appassionando alla j-rock e quindi mi piacciono gazette, miyavi, arc en ciel, gackt...mi fa abbastanza schifo la musica italiana in genere..^_^
poi mi piace robbie williams..si slo so che non c'entra niente con i generi sopra descritti ma che ci posso fare..mi piace :D
 
Top
Kalel^^
view post Posted on 6/1/2008, 22:06




Allora...
System Of A Down, Helloween, HIM, Marilyn Manson, Nightwish, Cradle Of Filth, Metallica, Smashing Pumpkins, Linkin Park, Muse, The Offspring... Poi molti altri che non sto qui ad elencare perchè sarebbero tantissimi *____*

Per quanto riguarda la J-Music...
Bah, non conosco molti cantanti, ma mi piacciono gli Asian Kung-Fu Generation, Arc-En-Ciel e Maximum the Hormone... VOI > *_____*

Noto invece che piacciono i GazzettE... Vado a scoprirliii XD
 
Top
raison_d_etre
view post Posted on 7/1/2008, 01:17




CITAZIONE
Bah, non conosco molti cantanti, ma mi piacciono gli Asian Kung-Fu Generation, Arc-En-Ciel e Maximum the Hormone... VOI > *_____*

tutti gruppi che ho conosciuto grazie alle sigle degli anime XDDDD
i Gaze te li consiglio vivamente ^^
ti consiglierei anche i Dir en grey,ma solitamente non piacciono quasi a nessuno quindi mi metto il cuore in pace....XDD
 
Top
°Angelrose°
view post Posted on 8/1/2008, 09:44




Non ho mai avuto un gruppo ne un genere preferito mi possono piacere le canzoni piu' svariate passo dall'italiano tipo snob di j.ax a in the end linkin park(avolte compro un cd per una sola canzone XD)

MA SO ASSOLUTAMENTE COSA ODIO LE CANZONI NAPOLETANE ( che mi fanno ascoltare tutto il giorno T_T)HO UN ODIO VISCERALE PER GIGI D'ALESSI
 
Top
nekochan82
view post Posted on 8/1/2008, 10:01




a me piacciono di diru rai chan!!!! chuu

e anche io odio le canzoni napoletane! XD
 
Top
raison_d_etre
view post Posted on 9/1/2008, 16:01




almeno tu,nekochan *spupazza* ^^ qualcuno che li apprezza c'è,meno male ^^
 
Top
Kalel^^
view post Posted on 9/1/2008, 18:14




CITAZIONE
tutti gruppi che ho conosciuto grazie alle sigle degli anime XDDDD

Infatti... Anche io XD
Direi che ha iniziato a piacermi la J-music grazie agli anime!

Ora vado a scoprire i gazettE e i Dir En Grey... Chi lo sa, magari piacciono anche a me XD
Poi vi dirò come è andata ^.^
 
Top
*picciolotta*
view post Posted on 11/1/2008, 15:38




io nn ho gruppi preferiti disolito quando sento una canzone mi scarico quella e poi ciccia alla ciccia O.O
XD
però i miei generi preferiti sn pop,dance,r&b e certe stile tecno ^^
 
Top
Kalel^^
view post Posted on 5/2/2008, 10:40




CITAZIONE
Ora vado a scoprire i gazettE e i Dir En Grey... Chi lo sa, magari piacciono anche a me XD
Poi vi dirò come è andata ^.^

Quanto vi adoro!!!
Adoro voi che mi avete fatto scoprire questi gruppiiiii
In particolare i GazettE... Li amoooo...!!!
 
Top
Kaede;
view post Posted on 26/9/2008, 20:01




Io ascolto prevalentemente Metal; ascolto dall'Heavy al Death, ma prediligo oltre a quest'ultimo l'Extreme Power e il Black :sisi:
I miei preferiti sono in assoluto i Children of Bodom *-*
Poi ascolto: Cradle Of Filth, Dimmu Borgir, Sonata Arctica, The Duskfall, Nightwish, Turisas, Blind Guardian e moltissimi altri gruppi che non sto ad elencare xDD
Infine ascolto anche Punk e J-Rock :sisi:
Come molte di voi anche io adoro i GazettE *-*
 
Top
blackwing
view post Posted on 30/9/2008, 22:22




Amo tutto cio che sia triste e parli d'amore....odio i lrap e l'house.....e altro..ma di meno.....
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 18/10/2008, 19:59




tranne l'house..mi piace tutto!! davvero...dai clash, doors ai manowar e deep purple! mi piacciono molto le canzoni italiane...prediligo quelle dalla musica dolce e struggente...ma un po' di my chemical romance non guasta mai!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 23:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,579
Location:
Memphis (TN)

Status:


Heavy Metal e Hard Rock....ma anche i gruppi jappo come i GazettE *-*
 
Top
17 replies since 11/11/2007, 13:39   332 views
  Share