You're My Love Prize in Viewfinder, Yamane Ayano

« Older   Newer »
  Share  
Haru no hime
view post Posted on 22/9/2010, 20:35




Oddio no!! Ti devo istruire sui manga yaoi! basta ho deciso! non si può andare avanti così <.<
 
Top
Atemisis
view post Posted on 22/9/2010, 20:42




grazie, di questo sono riuscita a recuperare il primo volume *ç* devo recuperare il secondo
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 22/9/2010, 21:00




Muahaha prava prava!!! *w*
 
Top
Atemisis
view post Posted on 22/9/2010, 21:01




*çççç*
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 22/9/2010, 21:24




Credimi, però averli su carta stampata... beh è tutta un'altra emozione! poi adoro l'odore della carta stampata *w*
 
Top
Atemisis
view post Posted on 23/9/2010, 14:11




*_____* scaricato secondo volume
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/9/2010, 14:21




Hai letto il primo? **
 
Top
Atemisis
view post Posted on 23/9/2010, 14:24




lo leggo oggi tutto, ieri non ne ho avuto il tempo
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/9/2010, 18:46




Capisco xD Io non dovrei essere qui al pc per esempio... dovrei stare sui libri a stud ^^' uff -.-' ho pure la connessione lenta oggi ç_ç
 
Top
Atemisis
view post Posted on 23/9/2010, 19:17




anch'io ma dopo 3 ore di seguito da 60 min di finanza 1 di diritto e 2 di economia aziendale sono distrutta
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 26/9/2010, 22:14




Il nostro programma è altrettanto impegnativo!
 
Top
francescagiallo
view post Posted on 26/6/2012, 19:16




io amo alla follia questo manga,vorrei tanto essere akihito e trovarmi fra le braccia di asami mmmmmmh,oddio lo amo!!!! Asami è un personaggio favoloso ha tutte le carte in regola per far cadere ai propri piedi chiunque,è bello,sai che se vuole può proteggerti,ha l'aria del bello e dannato,è dispotico ( si lo so non è un pregio ma a me piace l uomo così) e emana potere e carisma da tutti i pori e in più sembra un dio oscuro della lussuria;dico io si può volere di più????
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 22:37

Member

Group:
Member
Posts:
610

Status:


grazie mille
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 19:38

Member

Group:
Member
Posts:
610

Status:


sapete dove posso trovare il 3 e 4 vol con scanita da scaricare grazie mille
 
Top
Andrew floyd
view post Posted on 21/7/2016, 16:33




CITAZIONE (francescagiallo @ 26/6/2012, 20:16) 
io amo alla follia questo manga,vorrei tanto essere akihito e trovarmi fra le braccia di asami mmmmmmh,oddio lo amo!!!! Asami è un personaggio favoloso ha tutte le carte in regola per far cadere ai propri piedi chiunque,è bello,sai che se vuole può proteggerti,ha l'aria del bello e dannato,è dispotico ( si lo so non è un pregio ma a me piace l uomo così) e emana potere e carisma da tutti i pori e in più sembra un dio oscuro della lussuria;dico io si può volere di più????

Ecco la solita ragazzina morta di pene che si farebbe stuprare da un omaccione privo di scrupoli -.-

Asami non ha nulla di affascinante.
Asami è SOLO malato. E' disturbato psichicamente.
Asami non è un bdsm'ero un sadico, i bdsm'er ed i sadici procurano dolore a chi è consensuale e vuole provarlo.
Asami ABUSA di Takaba. Lo sottomette, lo umilia, lo mortifica, lo controlla, lo perseguita.
E tu sei invidiosa. Mi dispiace per te.

Credi davvero che sia credibile che un ragazzetto con 0 esperienze relative al sesso gay(e forse anche al sesso in generale)possa accettare pur non fidandosi di fare determinate cose con uno che conosce a malapena, che l'ha stuprato a sangue ripetute volte e che dimostra le capacità empatiche di un comodino? Con la giustificazione che è figo, quindi tutto gli è permesso e dovuto? Bah...

Finder Series è un manga MALATO ricco di sesso violento fanservice per ottenere soldi facili.
Gli unici uomini che compaiono nel manga sono esseri di sesso maschile che cercano/desiderano violentare Takaba e da cui lui, se non ci fosse l'onnipresente Asami, non sarebbe difendersi.

E se poi basta un orgasmo ben piazzato per farvi accettare violenza a palate... sei molto più sfortunate di quanto pensassi, perché magari l'uomo comune non è Rocco Siffredi, ma non è che in giro ci siano solo incapaci che non distinguono una tetta da un hamburger.
Difendiamo questi poveri uomini ogni tanto dal paragone con l'eiaculatore precoce.
 
Top
59 replies since 12/6/2008, 15:03   4358 views
  Share