Molte incognite per un'unica costante - Cesco x Nico, VM18, accenni di bondage, non-con

« Older   Newer »
  Share  
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 07:14




A fare una vacanza XD
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/6/2009, 07:16




Dove? xd
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 07:19




Lontano da noi, credo XD almeno finchè non dormiamo XD
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 23/6/2009, 07:21




XD quoto XD
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 23/6/2009, 07:23




XDXD
 
Top
nagisachan
view post Posted on 1/7/2009, 20:22




nyaaaa Saphy questo capitolo è il piu bello in assoluto..e qui si manifesta tutta la mia perversione...hihi...bravissima cara Cesco mi è piaciuto sin dall'inizio...ma dove sta uno cosi..e poi è bellissima la richiesta ke ji fa alla fine..io se me l'avesse fatta un ragazzo come lui sarei caduta ai suoi piedi...XD ma ci sarà un seguito con questi due personaggi?xke la cosa mi attiza moltissimissimo..e poi il vibratore sekondo me nn era esagerato..anzi..calzava a pennello!!;) brava *appaude* mi hai fatta felice...kuuuuuu ^w^
aspetto kn ansia il continuo di questo capitolo..e speriamo ke nikola kapisca ke Cesco nn è male..x nulla ;)
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 2/7/2009, 11:35




C'è un secondo capitolo per ogni storia, la prossima saranno nuovamente Giò e Nico, aspettando che finisca il primo capitolo con Ricky, che si sta rivelando più complicato del previsto XDXD

Il secondo con Cesco sarà una vera sfida perchè sono completamente indecisa su cosa succederà e su come farlo finire >.< Ah, ti faccio una domanda che ho fatto anche a Haru e alla mia amata beta: Giò, Matt, Cesco e Ricky(poi c'è anche Dev, ma non lo conosco nemmeno io ^^;; ) che coppia(tra loro) ti piacerebbe che scrivessi in un capitolo extra?(es: MattxCesco)
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 2/7/2009, 21:10




Ricky e Giò ^w^ ma lo sai già XD
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 2/7/2009, 21:20




Già xD ho già idea di come farli incontrare^^
 
Top
nagisachan
view post Posted on 2/7/2009, 23:19




nyaaaaaaaa cosa setono le mie orekkie..un secondo capitolo x gni storia...siiiiiiiiiiiiiiii...
nn sò posso sembrarti contorta come mente maa me piacerebbe mattxcesco...quel cesco lo adoroooooooo...hihi...e poi ci sarebbe un collegamente con mattia x il fatto ke sa ke cesco lavori come host...vabè ma è solo un parere..^_^
grazie x la bellissimaaa fic...la adoroooo...
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 3/7/2009, 19:02




A me è venut l'idea del "crossover" proprio perchè nella prima stesura del secondo capitolo con Matt(poi è cambiato) c'era la possibilità che Matt e Cesco facessero qualcosa(non tradive Nico, cmq..) e come noi pensa anche la mia adorata bela xDXD
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 5/7/2009, 00:55




u.u Nico non si tradisce mai XD
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 5/7/2009, 12:16




infatti, è solo lui che si mette con tutti XDXD
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 5/7/2009, 14:29




XD di ampie vedute XD
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 5/7/2009, 14:39




xDXD
 
Top
56 replies since 23/6/2009, 02:12   857 views
  Share