anime yaoi, le vostre opinioni

« Older   Newer »
  Share  
Atemisis
view post Posted on 22/9/2010, 20:49




uffi, le storie troppo tristi non mi ispirano
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 22/9/2010, 21:15




Si spesso neanche a me...
 
Top
CriceSqueez
view post Posted on 9/10/2010, 20:21




ragazze domandona: ma Gakuen Heaven è shonen-ai o yaoi? perchè lo vorrei vedere (sono a corto di anime da guardare - NUOOOOOO- :cry: )ma le storie troppo shonen-ai non mi ispirano.....comunque, per quanto riguarda i consigli, di storie lunghe e belle le migliori sono junjou romantica e loveless (che però hai già visto -.-"), io ti posso consigliare Sukisyo (a no spe te l'hanno già detto, vero? sorry^^) e Gravitation (moooooolto shonen-ai, ma fa scatasciare dal ridere. Un OVA un po' spinto? io ho adorato Hey class President! (2 OVA) e anche Koi suru boukun, di cui finora c'è solo un OVA (ne devono fare ancora qualcuno). per ora mi vengono in mente questi, poi aggiungo quando ho le illuminazioni!!!! BACIONI Nasti-chan (ah, anche Maiden Rose merita!!!! <3) e papa to kiss in the dark? provalo u.u)
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 9/10/2010, 23:26




Visti tutti xD Difficile trovare qualcosa che io non abbia già visto xD E tra quelli citati mi sa che anche Atemisis li ha già visti o sono già in lista tra quelli da vedere x°D
Comunque grazie dei consigli =)
Ps: Koi suru boukun è solo in inglese! (x chiunque volesse sapere xD)
 
Top
Atemisis
view post Posted on 14/10/2010, 16:16




di manga yaoi te ne posso consigliare un'infinità XD di quelli citati li ho già visti tutti tranne uno che è già nella lista ( che è spaventosamente lunga XD) cmq ti consiglio di guardarlo che merita abbastanza =)
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 14/10/2010, 21:05




ahahah idem xD
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 18:21


Group:
Member
Posts:
3,962
Location:
Isola di Andromeda

Status:


Anche GRAVITATION non sarebbe male da avere nella schiera di dvd
 
Web  Top
21 replies since 2/6/2009, 17:03   437 views
  Share