Le giustiziere del forum, baka-ranger, ninja-nagi e saphy-hunter all'azione!!! XD

« Older   Newer »
  Share  
Haru no hime
view post Posted on 2/6/2009, 18:49




me too... è un avatar SPLENDIDO!!
Io ho la rete wirless quindi internet prende ovunque... e poi ieri notte ero tutta sola sul sito... :( non c'è movimento alle 4 di notte qui eh.... >.< vabbè me ne farò una ragione!
Siiiiiiiiiiiiiiiiii tra un po' tutte su internet a quell'ora e anche + tardi!! yea!!!
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 2/6/2009, 18:55




Sììììììì!!!!
Cmq la mia wireless ha fatta caput -_-
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 2/6/2009, 19:14




eheheh io ho la sede della rete elettrica a 2 metri da casa (e non scherzo quando dico 2 metri XD).
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 2/6/2009, 19:28




Cavolo xD
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 2/6/2009, 19:35




eheheh molto comodo così no? XD
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 2/6/2009, 20:22




Direi XD
 
Top
nagisachan
view post Posted on 2/6/2009, 21:36




nooooooooo dai si ke li conosco..io pensavo ke Hibrid child essendo composto da storie brevi fose felice..cioè con il solito lieto fine..ma la terza storia mi ha completamente e totalmene distrutta...ç_ç nn ti dico so stata depressa giorni..ci pensavo sempre..cioè ti tocca come storia..così come il ragazzo della porta accanto della mitica kaori..ç_ç io lì tutta contenta a leggere e poi..lacrime e lacrimeee..non è giusto..ci sono rimasta malissimo..mi ha così coinvolta!!ke tristeee..
nyaa che dolce tua sorella..ringraziala ^_^ quanti anni ha?:wub:
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 2/6/2009, 21:42




Concordoooo!!! Ogni volta che li rileggo(perchè anche se tristi sono stupendi!!!) piango e non mi fermo piùùù!!!! ç__ç

Ha 11 anni ed è una pesteee!!!
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 2/6/2009, 21:44




naaaaa che peste XD povera!
 
Top
nagisachan
view post Posted on 2/6/2009, 21:45




giàà infatti..anche io mi ostino a leggerle...vado contro me stessa hehe..xò davvro ne vale la pena xkè sono strabelle...*w* mannaggia al finale..ç_ç
oddio ke karinaaaa...eh vabbè hihi se è svegla la ragazza è meglio no??!!soprattutto se poi ha i nostri gusti..lei conosce lo yaoi??*ç*
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 2/6/2009, 21:48




Saphy la istuisce a dovere muahahahah XD
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 2/6/2009, 21:48




Sì, lo conosce, ma non ne è così attratta, da quel punto di vista è meglio mio fratello(???)
Io direi che il finale, però, calza a pennello, soprattutto del ragazzo della porta accanto, che lo segue giù dal parapetto del tetto dell'ospedale ç___ç lì sono crollata, sia per la tristezza che per la dolcezza!!!
 
Top
nagisachan
view post Posted on 2/6/2009, 21:50




grande Saphy ke la istruisci ;) io ti do il mio appoggio se si tratta di diffondere yaoi..hehe!!
tuo fratello??il gemello??oh ke karinoo...lui si ke kapisce...:D
beh in effetti hai ragione..altrimenti sarebbe risultato poi scontato..e nel ragazzo della porta accanto sinceramente nn mi aspettavo si gettasse dal prapetto...davvero mi si è stretto il cuore dalla scena...ç_ç
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 2/6/2009, 21:53




nya... si lo conosco :(... che tristezza!!! >.<
 
Top
nagisachan
view post Posted on 2/6/2009, 21:55




cip...:-( qual è stato il manga ke vi è piaciuto di più??o anime?? XD è impossibile xke sn tutti belli xò..proviamoci a trovarlo..
 
Top
349 replies since 1/6/2009, 14:17   3640 views
  Share