Le giustiziere del forum, baka-ranger, ninja-nagi e saphy-hunter all'azione!!! XD

« Older   Newer »
  Share  
nagisachan
view post Posted on 2/6/2009, 00:34




aaah ne ho sentito parlare eccome di quest'anime.ovviamente è yaoi..;) è bello??cos vedo se scaricarlo o meno..ah ma dove lo hai trovato??^_^ anche io lo stessoooo...si vede davvero ke nn ho nulla da fare..sto sul sito d fan fic e leggo qualcosina..ci ono molte storie belle e interessanti..ovviamente yaoi!!XD ke altro se no..questo è il tempo ke mi piace..xò d'inverno cavolo..d'estate almeno fammi usci tempaccio..ç_ç
aaaaah Haru sei la nostra ancora di salvezza...meno male ke ci sei..poi se nn si presenta qualkuna la vado a prendere io e la poro qui a furia di calci..hihihihi...vabbè ke i nostri mi piacciono tantissimae ci azzeccano!!;)
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 2/6/2009, 00:50




XDXD no vedrai che si presenteranno di loro spontanea volontà XD risparmiati per altri che dovrebbero essere pres a calci :ph34r:
Scusa se ci metto tanto a risp... ma nn mi compare che hai risp X3
Per Antique.... si non ti saprei dire ho visto i primi 2... è + shonen ai che Yaoi vero e proprio... non so ancora cmq non è da buttare assolutamente XD gli episodi li trovi tutti su questo link ----> http://sarulandia.netsons.org/index.php?id=antique
E poi se vuoi qualche suggerimento (se nn l'hai già visto) sempre su quel sito trovi Monochrome Factor ** bello bello ** (niente di spinto o eccessivo ma splendido).
In caso di fic invece devi leggere delle Harry/Draco su ----> http://www.efpfanfic.net/
oppure (ma devi essere maggiorenne x le migliori) ----> http://www.nocturnealley.org/
 
Top
nagisachan
view post Posted on 2/6/2009, 01:01




hai ragionissimaaaa ^_^ non ci sprechiamo x cose così...poi prenderemo a calci chi davvero lo merita...hehe!!;)
figurati...sò ke significa visto ke la mia posta lo fa in continuazione..ecco xkè spesso anke io risp tardi o addirittura il giorno dopo...T.T
siii infatti...ke peccato xò..poteva essere un pò più yaoi..ma dai non si butta via niente...
ma le fic sono su efp??xkè io mi sono registrata come maggiorenne..se non si può leggere nulla...hihihi...quindi qualche bugia a fin di bene ;)
ah dimenticavo..grazieee x il link..e anche x i consigli..monochrome factory l'ho sentito come titolo..ma nn pensavo fosse yaoi..cioè shonen ai...hehe!!ke bello materiale nuovo..ultimamente stavo girando a vuoto...x fortuna me lo hai detto...così quest'estate ci sarà un gran movimento nel mio bel pc...hehe :P
arigatou!!ma Saphy??nanna?^^
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 2/6/2009, 01:09




Saphy è a nanna... si deve riposare bene... che poi quando viene da me non ne avrà l'opportunita XDXD
Se vuoi altri consigli chiedi pure... cmq su EFP c'è un quarto di quello che c'è su Nocturne... ti consiglio di leggere (io ho l'account magiorenne su quest'ultimo) Virgin Draco, Big Dick Come Quickly, The Master of Hogwarts (presente anche su EFP), e direi che come capolavori ti ho già dato abbastanza materiale visto che sono lunghissimi (almeno 3 giorni x ciascuno.... se ti concentri beneXD).
Da considerare belli su EFP ce ne sono attualmente 2 (parere soggettivo ovviamente) e sono: Malfoy Child, Tra me e te solo una sottile catena.
Dimmi se ne conosci se ti vanno bene... insomma fammi sapere se gradisci ^^
 
Top
nagisachan
view post Posted on 2/6/2009, 01:15




giustooo..deve rcuperare le forze visto ke poi quando viene da te non dovrete dormire...immagino i miei okki se non dormo..faccio penaaa...vabbè ke già così nn mi si può guardare..xò dopo è ancora peggio!!hihi..sempre meglio portare creme coprenti..;)
nyaaa interessante..nocturne..domani mi ci iscrivo..hehe mi è venutala curiosità...infatti moltissima consigli..già ho riempito le mie giornate allora..povero il mio tesoro di pc...mi dovrà sopportare x tutto il tempo..hehe evviva evviva!!
quando mi iscrivo domani inizio a leggere quelle mi hai consigliato e i dico..anche se penso ke mi piaceranno di sikuro..hehe!! grazie mille...come sempre tutto grazie a te...ne sforni cento tutte insieme di idee...*inchino*
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 2/6/2009, 01:22




su queste cose sono un vulcano XD pensa che ho iniziato a scrivere almeno 3 fanfic su EFP... (nessuna finita ovviamente perchè mi vengono idee nuove per altre e così ne inizio 100 e finisco mai nessuna X3). Le mie recensitrici mi staranno inviando maledizioni XD beh riprendo in estate... prima non posso X3
Sai la cosa che mi piace + inventare sono i titoli XD lo so che è strano ma lì mi diverto tanto ^^
 
Top
nagisachan
view post Posted on 2/6/2009, 01:31




siiiiiiiiiii....ke bello sctivi anke tu..echi se le perde allora ;) eh beh è normale uno ha anchealtrecose a cui pensare...poi d'estate è il periodo ideale..ti vien maggiore ispirazione..almeno x me è coì..mi sono messa in tsta di scrive qualcosa e ora ke ho tempo lo faccio..;) qualcosa di breve xke nn ho mai scritto...XD
aah belli i titoli..io sono nella redazione del giornalino e la cosa ke mi riesce meglio sono i titoli...hihi strano xò...le prof dicono sempre: l'articolo deve essere prima finito e poi si scrive il titolo!!
al diavolo..se il tema lo sai scrivi quello ke ti pare e piace...;)
io poi sono strana...già già..hihi meglio così...almeno sono io e basta!!!:)
*O* mamma mia gli occhi stanno cedendo...ç_ç
ke vekkietta ke sono..stasera non ce la faccio popo..la scuola mi ha rovinata T.T ci metterei una bomba sotto..tsk!!
Haru dolcissima notte e grazie x i tuoi consigli ke ovviamente seguirò..:D e anke le storie mi devi dire i titoli così mi aggiorno..hehe ormai sono carica carica di belle cosette..aaah finalmente!!..
oyasumi nasai...kisses kisses...nagichan! image
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 2/6/2009, 01:34




Notte, poi ti aggiorno tranquilla ^^ sogni Yaoi^^
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 2/6/2009, 11:26




Ok vada per lexy-master +w+
*le cose eroticose la attirano X°°*
 
Top
nagisachan
view post Posted on 2/6/2009, 11:43




nyaaaa benvenuta lexi-master!!..*w* buon dì ^^
:wub: hihihi siii mi attirano hehe..kissà xkè!!?? mhm *ç*
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 2/6/2009, 12:52




Ciao a tutte, svegliata ora!!! ^^;;;
Cmq, giusto per precisare, sono ataa sveglia fino alle 5 e mezza, solo che senza internet perchè prende solo giù e i miei mi avevano costretta ad andare a letto >.<
Giusto per dire su Antique Bakery: non è incentratissimo sulo shounen-ai, ma è davvero carino, a me ha fatto morire dal ridere hihihi
Per EFP invece io mi sono iscritta subito maggiorenne, come su ogni altra parte xDXD però mi avevano bloccato l'account, quindi ho dovuto farne un'altro...(dove sto mettendo la stessa fic che sto mettendo qui xD) e ne ho lette abbastanza di carine su un po' di tutto°°
 
Top
nagisachan
view post Posted on 2/6/2009, 16:34




nyaaa ma bravaaa...aaah frapò tutte sveglie a quest'ora senza la scuola che rompe..ke felicitààà!!!*commossa*
nuuuu anche a me hanno detto di andare in camera..ovviamente io col io bel pc sul letto a leggere e chattare e ttti a dormire...santa paceee!!;)
si??dai se fa ridere allora è da vedere..anche se sembro un ebete ke ride da sola..ma ne vale la pena!!hjihihi..
ah beh ank io subito come maggiorenne..e poi mi avevano annullato l'accounte ho dovuto rifarlo...sempre lo stesso xò..hehe..!!
ah bravaaa Saphy..;)anche io leggo qualcosina..e direi ke mi piacciono...soprattutto yaoi..ovviamente!u.u
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 2/6/2009, 16:46




Io solo Yaoi, direi XDXD e prediligo le comiche, anche se a volte qualcuna un po' più seria va bene, ma le leggo solo se consigliate..
Il mio problema è che internet non mi arriva fino al letto ç__ç altrimenti starei tutta la notte su internet XDXD
 
Top
nagisachan
view post Posted on 2/6/2009, 16:50




giustissimo Saphy..certe non mi piacciono..oppure se vedo ke sono tristi la escludo a priori xkè sono di lacrima facile..e quindi meglio evitare..u.u ah beh io le yaoi le leggo tutte tutte..
mentre di altri generi inizio e nn le finisco..hihi!!n mi intrigano tanto..
nuu poveraa*abbrazza* meno male ke a me arriva...ieri xò i miei okkietti mi hanno tradita e hanno ceduto..traditori..ç_ç
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 2/6/2009, 18:15




capita xDXD
Per me è lo stesso xDXD io piango per qualsiasi cosa ç_ç e poi mi metto a leggere tutta in una volta Hibrid Child e il ragazzo della porta accanto xD (Se non li conosce, sono due manga che devastano!) quando lo faccio non smetto più di piangere ç_ç

PS: Mia sorella adora il tuo avatar xD
 
Top
349 replies since 1/6/2009, 14:17   3640 views
  Share