Molte incognite per un'unica costante - NicoxGiò, Originale, yaoi

« Older   Newer »
  Share  
Saphira Yagami
view post Posted on 27/7/2009, 19:23




XDXD io invece ho un compagno di nome Mattia, come lui XDXD però l'ho conosciuto dopo aver già scelto i nomi XD
 
Top
Angel of the Hell
view post Posted on 27/7/2009, 19:44




Eeeeeeeeeeh le coincidenze del destino xD xD xD
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 27/7/2009, 20:47




Già XDXD
 
Top
nagisachan
view post Posted on 4/8/2009, 18:43




oh cavoli saphy...è grandiosoooo questo capitolooooooo...sono letteralmente rimasta a bocca aperta..inondato la casa di bava...e rimasta incollata al pc a rileggere x oreee....ma sei mitica caraaa...in tutto quello he faai *luccicano gli occhi* non vedo l'ora di continuare a leggere alre tue fic...a proposito...il betaggio è ottimo complimenti anche alla mitica haru-chan ^^
tanti kissi cara bella... image
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 4/8/2009, 18:52




Grazie Nagi *me commossa* è grazie ai vostri commenti che riesco a continuare, anche se ultimamente sono in crisi, Davide e Nico si ribellano e rendono tutto noioso T__T infatti pensavo di riprovare con il secondo di Cesco... intanto aspetta che tra poco aggiungo il secondo capitolo con Matt e il primo con Ricky^^
 
Top
nagisachan
view post Posted on 4/8/2009, 22:25




oddioooooooo che notiziaaaaaaa....altri capitoli in arrivo...yuppiiiiiiii :D mitica saphy sei velocissima nel mettere i capitoli...*me ti adoraaaa*...mmm...in crisi? su caraaa pensa a noi fan e a me che aspetto con ansia questo davide...anche perchè è il nome del ragzz che qualche giorno f mi ha lasciato ç_ç bubububu....io appetto qui e non mi muovo...ah..a la haru?ç_ç dov'è?
dolce notte cara...un kiss dolce dolce...^_^ muah
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 5/8/2009, 13:31




Finchè ce li ho già scritti vorrei anche vedere se non li postassi velocemente XD il problema sarà quando li avrò finiti, che sono lentissima a scrivere...
Povera Nagi ç_ç *coccola*
La Haru è in vacanza in sicilia fino al 20 ç__ç e tra un po' parte anche Lexy T.T e io da giovedì non so quanto e se potrò entrare per una settimana...
 
Top
36 replies since 26/5/2009, 18:55   593 views
  Share