Qual è il vostro gioco x la PS preferito???**

« Older   Newer »
  Share  
)Lexine(
view post Posted on 11/11/2007, 22:03




La sezione era troppo vuota -W-
Io personalmente loVVo... *rullo di tamburi*... KINGDOM HEARTS!!
SoraxRiku 4ever**
 
Top
Yumi37
view post Posted on 13/11/2007, 21:44




YATTA! brava compare *-*
comunque preferisco i picchia duro! *_______* naruto,dragon ball,ecc ecc *si pure ecc ecc,è un fantastico gioco! XDDD*
me vuole sbloccare l'Aka......XKE' NN VUOI PARTIRE Play2 ?!?!? Y______Y traditrice cn Alex ci giochi però a calcio..... ._______.'''' (Yeha! *batte 5 alla play * ^O^ Nd Alex).....ma nn si può battere il 5 con una play !!! O____O
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 13/11/2007, 21:46




Anke me ama naruto... *ççç*
Mi sn presa pure ultimate ninja 2!!!
Li vojo sbloccare tuttiiii!!>W<
 
Top
Ary_chan
view post Posted on 13/11/2007, 22:10




Ankio adoro il videogioco di Naruto! Il prima.. Ultimate Ninja è billu.. il secondo Naruto Uzumachi cronicles (o cm ca**o si scrive) mi ha fatto un po skifo.. Ora sto mettendo da parte i soldini x prendere Ultimate Ninja 2 *me sbava all'idea* Naruto the best!!
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 14/11/2007, 18:45




io adoro tutta la saga dei final fantasy, need for speed, kingdom hearts (soraxriku=sbaaaaaaaaav) e project zero
 
Top
Lisody Mclight
view post Posted on 2/1/2008, 16:16




Kingdom Hearts 2 forever, W l'AkuRoku e il SoraRiku! èwé
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 2/1/2008, 20:38




Yes X3
XDXD
 
Top
3m0|g0R
view post Posted on 4/1/2008, 19:41




Bellu bellu Naruto Ultimate Ninja 2 , anche se alcuni personaggi sono stati un pochino trascurati per quanto riguarda le mosse speciali ùwù (le tecniche ninja potenti per capirci XD)

Comunque mi piassono troppo i giochi della serie Tales Of... Final Fantasy... KH *w* Anche i pokèmon ùwù e adoro quelli di Hack ùwù

In particolare uno che ricorderò sempre è Tales Of Symphonia per Gamecube... è davvero STUPENDO... DOVETE giocarci ùwù
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 13/10/2008, 17:27




final fantasy...squallXirvine *-*...primal...e quando roiscirò a giocarci sono sicura gakuen heaven X*D
 
Top
Sellychan
view post Posted on 16/10/2008, 09:22




Concordo su Final Fantasy! *_* ma è bello anche Metal Gear! *_*
 
Top
Kaname kuran
view post Posted on 21/1/2009, 13:57




CITAZIONE (Yumi37 @ 13/11/2007, 21:44)
YATTA! brava compare *-*
comunque preferisco i picchia duro! *_______* naruto,dragon ball,ecc ecc *si pure ecc ecc,è un fantastico gioco! XDDD*
me vuole sbloccare l'Aka......XKE' NN VUOI PARTIRE Play2 ?!?!? Y______Y traditrice cn Alex ci giochi però a calcio..... ._______.'''' (Yeha! *batte 5 alla play * ^O^ Nd Alex).....ma nn si può battere il 5 con una play !!! O____O

Consiglio:
Se ami i picchiaduro e hai la psp, a breve uscirà Dissidia Final Fantasy *__* Un picchiaduro a scorrimento con molti dei personaggi di FF *__*

CITAZIONE ()Lexine( @ 2/1/2008, 20:38)
Yes X3
XDXD

Aspetta un istante, vado OT, hai fatto il cosplay di Misa Amane alla fine... voglio le foto U_U
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 2/6/2009, 19:59




Sono scontata nel dire The sims?? Ah e poi molto carino Warm Blast (o Worm nn ricordo) XD Per Ds invece i pokemon (che sono molto particolareggiati U.U) e le saghe si Final Fantasy... Harry Potter (forse un po' ripetitivo...) e quando ci riuscrò anche io sono sicura Gakuen Heven!!!!
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 2/6/2009, 20:45




Io alla play ho giocato solo a Kingdom Hearts! Ma sono sicura che mi iacerebbero anche quelli Yaoi!
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 2/6/2009, 21:50




concordo ^^
 
Top
Saphira Yagami
view post Posted on 3/6/2009, 18:51




Vedere le immagini in TV *çç* se solo riuscissi ad attaccare il computer alla televisione e usarla come schermo**
 
Top
37 replies since 11/11/2007, 22:03   645 views
  Share