Tutti pronti? Si va in Americaaaa!, Mako: "Ho paura degli aereiiii ç__ç!"

« Older   Newer »
  Share  
Yuchan
view post Posted on 9/11/2008, 16:41




Sorrise, tra il gentile e... il dispiaciuto.
Non voleva che stesse male, ma più di quel che aveva progettato non aveva saputo fare.
No, quello non sono riuscito a procurarmelo. Però è una cosa che... hai visto. Sì., ammise.
Avanzò, arrivando al check-in vero e proprio, lasciando che controllassero le loro valigie e mostrando i biglietti.
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 16:47

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


Lo guardò, curioso, dimentico quasi del tutto di quella nausea di prima.
Una sorpresa? Di Noah? E cosa poteva essere?
Aspettò pazientemente che il check-in (quello era il check-in, giusto?) terminasse, finchè non si spostarono per aspettare l'aereo.
E cos'è?, se ne uscì all'improvviso, appendendosi al suo braccio, come se non fosse passato che qualche secondo dalla risposta di Noah.
 
Web  Top
Yuchan
view post Posted on 9/11/2008, 16:56




Ridacchiò.
Non posso certo dirtelo. Sennò che sorpresa è, Makochan?, chiese, divertito e con logica.
Si avviò fino ad uno dei pulmini che portava in pista per poi lasciar imbarcare i passeggeri sull'aereo.
Nel mentre, occhieggiò i biglietti: Siamo vicini al finestrino, questo è un bene., asserì.
Perché lo fosse, però, non lo specificò.
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 17:01

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


Si imbronciò, curioso da morire, restando attaccato alui come se fosse un'ancora di salvezza. Non gli lasciò la mano nemmeno per un secondo.
Seguì il suo sguardo sui biglietti e poi lo alzò sul viso del biondo, sempre più incuriosito.
Awww., scalpitò coi piedi. Perchè è un bene?, domandò, sgranando gli occhi, sempre più "cucciolo abbandonato style".
 
Web  Top
Yuchan
view post Posted on 9/11/2008, 17:04




Sorrise: Mako sembrava un bambino.
Perché vicino al finestrino si ha la visuale del cielo, senza vedere per forza giù. Ed è il posto dove ci si sente meno male. Quindi tu starai vicino al finestrino, io subito dopo., spiegò e per un attimo sembrava davvero maturo, attento ai bisogni di Mako.
E poi, se tu sei vicino al finestrino e io mi giro verso di te, qualsiasi cosa ti faccia, non mi vede nessuno., sussurrò, ammiccando appena.
Non resisteva proprio, quel giorno XD
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 17:07

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


E sì, per un attimo alla prima frase l'aveva guardato in un misto di meravigliato, felice, sorpreso, emozionato, la bocca semi aperta, senza parole.
...alla frase dopo era semplicemente sprofondato nell'imbarazzo, il viso di un rosso improponibile. Per nascondersi affondò la faccia nel petto dell'altro.
Aiutoooo..., si lamentò, lasciando sfumare la voce.
Dodici ore così... Qualcuno lo salviii! XD
 
Web  Top
Yuchan
view post Posted on 9/11/2008, 17:11




Rise, alla sua frase, al suo rifugiarsi addosso a lui.
Ma come "aiuto", io lo faccio per te. Lo sai che in America sono tutti come me?, lo prese in giro - e neanche tanto.
La differenza è che conoscono me, e quindi staranno alla larga dal mio ragazzo. Ma le battutine ci sono sempre., ammise, scendendo dal pulmino e dirigendosi verso la scala per salire, le valigie lasciate agli addetti che caricavano i bagagli.
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 17:13

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


Sospirò, affranto. Quelle le posso sopportare. Al massimo metterò l'ovatta nelle orecchie., ipotizzò, l'aria seria o quantomeno tranquilla, anche quando se ne usciva con assurdità come quelle.
Almeno ci sei tu..., aggiunse poi, neanche Noah fosse l'unica cosa che contava. Cosa che, a tutti gli effetti, era.
Gli occhi studiavano tutto, evitando l'enorme coso - alias, l'aereo - verso cui si stavano dirigendo. Quando non potè proprio evitarselo, puntò gli occhi sui propri piedi, lasciandosi guidare da Noah per non sbattere dappertutto.
 
Web  Top
Yuchan
view post Posted on 9/11/2008, 17:16




Sorrise, rinforzando la presa sulla mano.
Dai, tranquillo. Probabilmente Em ti prenderà sotto la sua protezione. E se sei sotto la sua e sotto la mia, non ci saranno nemmeno le battutine., concluse, come se fosse normale paragonare sé e la sua amica ad una sorta di yakuza.
Salì, cercando poi con lo sguardo le targhette con lettere e numeri dei posti, guidando Mako.
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 17:19

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


Sorrise neanche Noah gli avesse offerto la chiave per il paradiso.
Beh, allora è perfetto. E poi, anche se ci fossero le battutine, la maggior parte non le capirei, quindi..., lasciò in sospeso, ridendo appena. Noah gli aveva impartito severe lezioni d'inglese e ora se la cavava, ma finchè erano in Giappone preferiva decisamente la propria lingua madre, e confrontarsi con la lingua straniera solo ed esclusivamente in America @_@
Dato che l'altro si ricordava i posti lasciò che fosse lui a guidarlo. Sembrava una replica al contrario di quel giorno al centro commerciale, quando in effetti avevano deciso di fare quel viaggio. Strinse appena la presa, al pensiero, lo sguardo sulla spalla del biondo.
 
Web  Top
Yuchan
view post Posted on 9/11/2008, 17:22




Li individuò, dopo poco, mentre ascoltava Mako.
Se non capisci quello che dicono dopo le mie lezioni ti uccido., lo prese bonariamente in giro, lanciandogli un'occhiata prima di farsi da parte per farlo sedere vicino al finestrino.
Forza, si sieda Mr.Kitaoji, la sua sorpresa l'aspetta., ricordò, osservandolo divertito.
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 17:24

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


Rabbrividì, però sorrideva, divertito. Non farò un viaggio in aereo per farmi uccidere da te., gli fece una linguaccia, a quella risposta.
Alla frase successiva adocchiò il posto - ai suoi occhi sembrava nè più nè meno una sedia elettrica pronta a ucciderlo - ma sgusciò tra Noah e il sedile, arrivandovi. Tremo al pensiero di scoprire cosa sarà..., borbottò, però sorrideva, la curiosità aveva la meglio sulla paura, al momento.
 
Web  Top
Yuchan
view post Posted on 9/11/2008, 17:26




Si sedette anche lui.
Non mi offenderò soltanto perché so che te la stai letteralmente facendo sotto, Makochan., asserì, recuperando lo zaino, effettivamente un po' voluminoso ed estraendone un pacco regalo, avvolta in una carta rossa e lucida, il nastro dorato.
Sembrava uno di quei regali di Natale.
Glielo porse: Ecco., disse solo. Era forse... impacciato?
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 17:31

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


Preferì non commentare, anche perchè era vero e parlarne non aiutava a dimenticare la cosa.
Si sistemò cercando disperatamente di sentirsi a proprio agio, ma la preoccupazione volò via insieme al suo stomaco quando notò il pacco regalo. Lo prese in una sorta di trance, alternando lo sguardo sorpreso dal regalo a Noah.
Ma... ma..., farfugliò. Non l'aveva neanche aperto, che si sporse verso di lui in un impeto di affetto, baciandogli una guancia.
A-arigatou., balbettò sottovoce, guardando il regalo.
Iniziò ad aprire il pacchetto e, una volta riuscito a districarsi fra carta e nastro, ne uscì fuori... il maglione. Quello che avevano scelto insieme al centro e... osservò Noah, notando che ce l'aveva indosso.
Se lo strinse al petto. Aww..., mormorò, socchiudendo gli occhi.
 
Web  Top
Yuchan
view post Posted on 9/11/2008, 17:34




La reazione fu decisamente fuori dalle ipotesi che Mako poteva aver fatto.
Se ne aveva fatte.
A quel verso, quello stringerselo addosso, Noah si era dimostrato umano arrossendo come più o meno Mako faceva ogni mezzo istante della sua vita.
La mano aveva raggiunto il basco - immancabile - e lo aveva abbassato perché nascondesse parte del viso.
Ma non fare quella faccia, è illegale, che cavolo!, sbottò, imbarazzato.
 
Top
248 replies since 9/11/2008, 15:45   3567 views
  Share