SAIYUKI

« Older   Newer »
  Share  
Iriya86
view post Posted on 6/11/2008, 22:14




Io dovrei averne qualcuna in italiano, ma le devo ricercare nel vechcio pc speriamo ci siano ancora

si le la ricordo la scena... io avevo le lacrimucce pronte pronte... sono sensibile dopo tutto e le scenette dolci mi fanno commuovere...
cmq si goku è legatissimo a Sanzo e mi piace leggere le ff su di loro lo ammetto, ma per la maggior parte si tende a fare goku più maturo di quello che è anche per questo non li vedo insieme in quel senso...

ad ogni modo non vedo lìora di vedere le serie reload e reload gunlock... tu le hai viste?
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 6/11/2008, 22:17




so solo che nel vol 7 di reload c'è un ascena bellissima su hakkai e gojio...ma le puntate che ho visto su you tube non mi hanno elettrizzato...i disegno sono diversi..anche i colori...penso prprio che non continuerò a vederli...
sisi se trovi dou in italiano...eheh invia pure ^O^
 
Top
Iriya86
view post Posted on 6/11/2008, 22:20




si è ver non sono bellissimii disegni di reload, però sono quelli che si avvicinano di più alla realtà, perchè ad esempio gojio dovrebbe avere i capelli rossi e non fucsia come nella prima serie.... cmq visto che non mi posso permettere di finire il manga per ora mi accontento dell'anime

per le dou appena le recupero te le passo o le metto sul sito

p.s. sai come cavolo si disattive le firme per i topic dove non si può usare?
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 7/11/2008, 10:57




in effetti hai ragione sono più realistici...ma, ma...saiyuki è saiyuki V.V

per disattivare le firme c'è uno spazio apposito...guarda sul home page
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 7/11/2008, 17:01




la puntata di oggi...'il bellissimo sicari'... è stata bellissima!!
hakkai che sorregge gojio svenuto per colpa del gas...!!!
poveri sanzo e goku...loro sono finiti dritti dritti sul pavimento XD
 
Top
Iriya86
view post Posted on 7/11/2008, 17:03




ah vero me la ricordo quella puntata, lìunico che prende in braccio è proprio gojio se non sbaglio... ma che carucci!!!!
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 7/11/2008, 17:06




non sbagli!!!!
mi ha fatto morire quella scena!!

ti ricordi, forse te l'ho già chiesto ^^'', quello che si dicono nell'ultima puntat hakkai e gojio??!
 
Top
Iriya86
view post Posted on 7/11/2008, 17:07




ultima ultima... mmm le parole precise non me le ricordo, saiyuki l'ho visto un sacco di tempo fa... purtroppo ricordo solo il fatto principale.. rifrescami la memoria please
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 7/11/2008, 17:17




con piacere!!
SPOILER (click to view)
in pratica tutti stanno dormendo tranne gojio che cerca di accendere l'accendino.
H: che hai non riesci a dormire?
G: già diciamo così...questo cileo è un po' troppo luminoso.
h:si hai ragione. poco fa ho visto una stella cadente per al prima volta da quando sono nato, lo sai?
G:non esprimere nessun desiderio però, mi faresti venire i prividi
[...]
H. se devo essere sincero io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni ad esprimere i loro desideri...so che se ci provassi io non mi verrebbe in mente nulla.
G: tanto megli allora, vorrà dire che hai già tutto quello che desideri e non ti manca niente allora,no?
E qui hakkai spalanca gli occhi e parte la musica...nel frattempo sanzo aveva sentito tutto il discorso e sorride**
H: si forse, si!
e un'altra stella cadente appare...ed è rossa!!!
 
Top
Iriya86
view post Posted on 7/11/2008, 17:19




oddio adesso mi sciolgo!!!
ma che carino gojio!!!!!!!!!!!! :wub:
ok corro a rivedermi la puntata perchè veramente non lo ricordavo quel pezzo!!!
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 7/11/2008, 17:21




è stupendo...questo vuol dire che hakkai ha finalmente ricominciato a vivere...lui che aveva tanto bisogno di qualcuno al uo fianco...da ricordarsi la frase 'con queste miei mani sporche di sangue non potrò tenere + nessuno vicino a me'...ha finalmente trovato qualcuno che abbia saputo curare le sue ferite!
 
Top
Iriya86
view post Posted on 7/11/2008, 17:23




si infatti è bellissimo, la storia di hakkai è una delle più tristi e lui si merita un pò di felicità... il che detto da me significa "via allo yaoi" XD
poi anche gojio ha bisogno di lui, di qualcuno a cui appoggiarsi, insomma insieme stanno da dio

uffina non ritrovo le dou in ita...
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 7/11/2008, 17:27




già..infondo lui nelle donne cercava solo l'affetto negato di una madre...mi sta tornando in mente il dialogo tra loro due dopo aver lasciato la casa di shunrei..
G: che ingiustizzia tutte le belle ragazze hanno già un fidanzato!
H: e i bei ragazzi...che fine hanno fatto??

eheh...oggi è il giorno delle frasi...

io di dou non ne ho intravisto neanche l'ombra!!
 
Top
Iriya86
view post Posted on 7/11/2008, 17:28




che dire viva le citazioni allora, poi le frasi di saiyuki sono bellissime..

snif snif non pensavo che rivedere l'ultimo episodio dopo tanto mi avrebbe fatto commuovere ancora!
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 7/11/2008, 17:33




saiyuki è un capolavoro...è impossibile non commuoversi!!

io non faccio che rivederle!!! da quando si sono incontrati la prima volta (sia sanzo e goku che hakkai e gojio) ho iniziato ad avere la lacrimuccia...
aaahhh

mmh ora che ci penso anche kanzeon bosatsu è una yaioista!!
 
Top
339 replies since 6/11/2008, 14:41   2837 views
  Share