Appuntamento con Mako-chan! X3, un uomo felice u_u

« Older   Newer »
  Share  
Yuchan
view post Posted on 16/10/2008, 14:58




Ridacchiò, cogliendo perfettamente il suo inspirare. Si chinò appena, tanto che quando sussurrò all'orecchio quasi rischiò di sfiorargli il lobo con le labbra.
Ho un buon odore, Mako-chan?, chiese, il sorriso nella voce.
Sentì poi il miagolare e ridacchiò di nuovo.
Kawaii., disse solo.
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 15:00

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


...diamine. Era così evidente?, replicò, la voce roca d'imbarazzo sia per la domanda, sia per essere stato beccato, sia perchè... che cavolo, gli stava sussurrando nell'orecchio!
Per il naturale movimento della metro, dondolò impercettibilmente, il tanto che bastava per accostare troppo l'orecchio al viso di Noah.
 
Web  Top
Yuchan
view post Posted on 16/10/2008, 15:02




E infatti lui si ritrovò a sfiorarglielo sul serio, l'orecchio. Sorrise impacciato, per fortuna sempre non visibile.
Gomen., disse, memore poi della domanda.
Beh, vista la scarsa distanza sì, era evidente., aggiunse, notando la metro che cominciava a rallentare.
Avevi detto quarta fermata, vero?, chiese conferma.
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 15:05

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


A parte il leggero sussulto per quel contatto improvviso, gli uscì spontaneo sorridere e scosse il capo. No, niente scuse., ribadì, come un maestro. Alle sue parole poi si allontanò quel tanto che bastava per sbirciare dai finestrini della metro. Ah? Eh... sì, quarta. E' già la quarta?, fece, come se non ci credesse. Alzò il viso verso Noah, se prima era un "maestro", ora entrava decisamente più nella parte del bambino smarrito.
 
Web  Top
Yuchan
view post Posted on 16/10/2008, 15:12




Lui, alla domanda, si limitò a posargli una mano sulla testa, carezzandola proprio come un fratellone.
Sì, siamo già alla quarta, Mako-chan., replicò, togliendo poi la mano solo per portarla a quella dell'altro, prendendola ed intrecciando le dita con quelle di Mako.
La metro si fermò, lasciando aprire le porte: Su!, lo incitò, uscendo e tirandoselo dietro.
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 15:15

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


Non... me n'ero accorto., ammise, ricambiando inconsciamente la presa e incespicando dietro di lui quando uscirono, tirato bruscamente via dalle sue solite nuvole dentro le quali veleggiava invece di star dietro al presente.
Riconobbe all'istante la fermata della metro. C'era l'uscita che portava direttamente nel parcheggio del centro. Si guardò attorno. Dunque... per arrivare al centro dobbiamo salire..., iniziò, incerto, il naso per aria, finchè non individuò un cartello accanto ad una scalinata, col nome del centro. ...di là., concluse, stavolta tirandosi lui Noah dietro. Sul viso spuntò un sorriso spontaneo, emozionato, felice.
 
Web  Top
Yuchan
view post Posted on 16/10/2008, 15:19




Si fermò quando furono usciti. Da quando era arrivato aveva sì imparato a conoscere il proprio quartiere, la strada per la scuola e alcuni negozi o ristoranti, ma lì non c'era mai stato.
Attese dunque che Makoto facesse mente locale e poi annuì con un sorriso divertito: Bene, guidami pure, Mako-chan., asserì.
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 15:20

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


Annuì. La strada per il centro è rimasta la stessa e ce l'ho bene in mente... c'è da sperare che dentro non si sia evoluto molto da come io me lo ricordo., ridacchiò, arrivando alle ampie scale iniziando a salirle, lo sguardo per la luce del sole che vedeva provenire da sopra l'ultimo scalino.
 
Web  Top
Yuchan
view post Posted on 16/10/2008, 15:23




L'interno non è un problema. Sono abituato ai centri commerciali americani, e di solito so orientarmi con la cartina generale., lo tranquillizzò.
In effetti era fin troppo abituato, visto che di solito qualcuno lo trascinava sempre per centri simili, almeno una volta a settimana.
Neanche l'avesse ordinato il dottore.
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 15:25

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


Sospirò. Meno male. Io sarei capace di perdermi anche a casa mia., ammise, a malincuore, ma con Noah non poteva fare a meno di essere sincero, molto spesso.
Altre volte no, ma era fatto così. Solo che poi si sentiva mille volte peggio, il senso di colpa era decisamente la cosa più brutta che potesse mai provare.
Finite le scale, si voltò automaticamente a sinistra: alla fine del parcheggio, ben visibile - ma no? - si ergeva mastodontico il centro. Sorrise beato, la stretta della mano di Noah più forte.
 
Web  Top
Yuchan
view post Posted on 16/10/2008, 15:28




Ridacchiò: Non oso immaginarti in giro per dove sono andato io. Ti perderesti dopo cinque passi., scherzò su divertito, seguendolo.
Alzò la testa, inclinando indietro il collo nel vedere il centro.
Fischiò: Però! Figo., commentò, ricambiando la stretta.
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 15:32

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


Arrossì, ma non potè dargli torto. Non sarei sopravvissuto, in America., ammise, con un sospirò affranto.
Però non potè non sorridere, qundi ridacchiare, al suo commento, iniziando ad incamminarsi nell'ampio parcheggio, diretto all'entrata del centro. Lo so. E' il mio preferito. La casa dei miei, dove vivevo prima, è più vicina e da piccolo ci venivamo spesso. C'era il reparto giocattoli., raccontò, all'ultima frase gli occhi brillarono come perso in un bel ricordo.
 
Web  Top
Yuchan
view post Posted on 16/10/2008, 15:41




Ascoltò interessato, seguendolo. Aspettò che finisse per raccontare a sua volta.
Io all'inizio non ci andavo granché. Poi però, quando il tuo gruppo di amici diventa "centro commerciale dipendente", non ci puoi fare nulla., scherzò su, divertito, memore delle giornate in cui aveva temuto di doverci mettere le tende, nei negozi.

Edited by Yuchan - 16/10/2008, 16:44
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 15:43

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


Rise trasportato dal tono dell'altro, e dal racconto. Io ci andavo quasi sempre con la famiglia. Gli amici preferivano negozi più vicini. L'unico che mi accompagnava sempre era Aki., riflettè, nominando il vecchio amico senza accorgersene, anche se Noah non poteva conoscerlo.
Era da molto che non lo vedeva, a ben pensarci.
Finalmente raggiunsero l'entrata e si avvicinò alle porte automatiche. Guardò Noah: pronto?, fece, l'aria di sfida che lo faceva apparire più buffo.
 
Web  Top
Yuchan
view post Posted on 16/10/2008, 15:45




E visto che parlavano entrambi di amici, non fece nemmeno più di tanto caso alla cosa, come era anche normale che fosse.
Annuì, a quell'aria di sfida, dandogli un buffetto leggero sulla fronte.
Pronto, taisa!, lo prese in giro.
 
Top
161 replies since 14/10/2008, 19:39   2349 views
  Share