Appuntamento con Mako-chan! X3, un uomo felice u_u

« Older   Newer »
  Share  
Yuchan
view post Posted on 17/10/2008, 21:00




Sorrise, un po' sorpreso dal gesto, in realtà, ma apprezzandolo forse più di quanto fosse necessario.
Lo fermò, quindi ritirandolo verso di sé e abbracciandolo, semplicemente, affondando appena il viso fra i capelli dell'altro.
Lo so..., sussurrò.
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 21:04

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


Si sentì tirare e poi abbracciare, senza preavviso. Gli sfuggì un mormorio, chiudendo gli occhi quando sentì il respiro di Noah fra i capelli.
Dopo quell'attimo stile "prendo coscienza del mondo", ricambio, le mani sulla schiena del biondo, stringendolo appena a sè.
Non disse niente, perchè non c'era niente da dire.
 
Web  Top
Yuchan
view post Posted on 17/10/2008, 21:14




Inspirò un paio di volte l'odore di Makoto, come se la cosa lo tranquillizzasse, in un modo o nell'altro.
Poi, ripristinò l'ormai solito contatto fra le loro mani.
Allora, li compriamo, questi jeans?, chiese, divertito.
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 21:20

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


Strinse appena la maglia, quando lo sentì inspirare, così come faceva lui prima, e riaprì gli occhi alla stretta delle mani, ricambiando.
Sorrise, imbarazzato, ma felice: ovvio., concordò, staccandosi - a malincuore, scoprì - da Noah, quasi tirandolo verso il reparto destro del secondo piano, dove si "ergevano" i negozi di abbigliamento maschile.
 
Web  Top
Yuchan
view post Posted on 18/10/2008, 16:22




Si lasciò tirare, i piedi che ormai per automatismo seguivano Makoto a prescindere senza nemmeno chiedersi dove andavano.
Cominciò ad intravedere i reparti, non senza meraviglia. Chissà se avrebbe trovato quel che cercava.
Iniziò a soppesare di quale colore comprare il maglione.
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 16:24

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


Dopo aver oltrepassato varie vetrine, entrò nel suo negozio preferito. Dove naturalmente poteva trovare i suoi amati pantaloni larghi *-*
Solo in quel momento si voltò quasi di scatto verso Noah: ah! A proposito, si ricordò, l'espressione un po' colpevole, ma tu cosa devi comprare?, domandò, un po' curioso a dirla tutta.
 
Web  Top
Yuchan
view post Posted on 18/10/2008, 16:33




Sorrise, alla sua domanda: Un maglione. Stavo giusto pensando al colore. Tu che mi consiglieresti? Anche il tuo gusto personale va bene., replicò, osservandolo per poi lasciar spaziare lo sguardo fra i vari pantaloni.
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 16:38

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


Istintivamente lo sguardo si posò sul reparto maglie e maglioni.
Mmmh..., mugugnò, riflettendo. Poi si voltò e lo guardò, come se non se lo ricordasse. Quando pensava, sulla sua faccia c'era un'espressione buffa. Per esempio, come stai vestito adesso stai bene. Mi piace. A te stanno bene i colori chiari, anche per i tuoi colori., mormorò, anche se non sembrava nemmeno stesse parlando con Noah, dicendo infatti cose come "mi piace" senza neanche arrossire.
Tenendolo ancora per mano, si incamminò verso il reparto per Noah. A lui avrebbero pensato dopo.
 
Web  Top
Yuchan
view post Posted on 18/10/2008, 16:42




E a te piacciono i colori chiari?, chiese, come se il proprio vestiario ora dipendesse da cosa piaceva a Mako.
Voglio la verità, però. Non ho mai capito dai tuoi vestiti se preferisci colori chiari o scuri., ammise, lasciandosi guidare.
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 16:48

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


Si fermò, come se non potesse riflettere e camminare insieme. Sorrise impacciato. In realtà non ne ho uno preferito. Mi vesto a seconda della giornata, o di cosa mi capita per primo nell'armadio. Oggi mi è capitata questa camicia, non sapevo di averne una nera e soprattutto, non cascante., ridacchiò, sincero.
Preferisco vedere i colori che piacciono agli altri, e gli stanno bene. Ad esempio, per te ho sempre pensato ai colori chiari. Non ti ci vedrei, per esempio, con la camicia che ho io adesso., annuì appena, occhieggiandolo, quasi se lo stesse immaginando con i propri vestiti.
Nah. Decisamente no.
 
Web  Top
Yuchan
view post Posted on 9/11/2008, 15:39




Vaaaa bene., replicò dopo averlo ascoltato con attenzione.
Allora un colore chiaro, disse mentre raggingevano praticamente gli scaffali. Li occhieggiò qualche istante.
Io pensavo ad un grigio chiaro. O color ghiaccio. Il bianco, conoscendomi, lo truciderei in meno di trenta minuti., asserì.
Prese un maglione, collo alto, di quella lana morbidissima e che non prudeva.
Era leggermente largo, e glielo mostrò: Che te ne pare?, chiese.
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 15:40

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Member
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


Annuì appena, a quello sciorinare di colori. Poi al prendere il maglione, gli lasciò la mano per prendere la maglia per le spalle. Guardò Noah per un attimo, come a chiedergli un tacito permesso, e gli poggiò la maglia addosso. Sorrise tra sè e sè: sì., soffiò solo, come se si vergognasse troppo per dire altro.
 
Web  Top
161 replies since 14/10/2008, 19:39   2349 views
  Share