Saint Seiya (I cavalieri dello zodiaco *_*), Nella sua versione migliore: shonen-ai/yaoi XD

« Older   Newer »
  Share  
risuka_soubi
view post Posted on 15/10/2008, 20:17




ihih allora visto che sono un po' imbranata con i link vi do anche il sito su cui reperirla!! il sito è: [www.ysal.it/fanfic/saintseiya.html ] e cercate il titolo della storia!!! fate copia e incolla su google del sito web che vi ho scritto e poi cercate la storia 'L'angelo sul viso, il demone nel cuore' di dheli
 
Top
blackwing
view post Posted on 15/10/2008, 20:57




pero è divertente anche ikkxshun...XD
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 15/10/2008, 21:13




Divertente non credo °-° Sarebbe un angst terrificante... T__T Ne ho lette di alcune davvero angoscianti! O_O E poi Ikki nella sua versione PERFETTAMENTE IC e tremendamente uke è qualcosa di inimitabile °° Non esiste cavaliere meglio reso in versione ukettosa...
Forse Aphrodite, la cui 'passività' è tutto dire, cioè, quello è più cattivo di una lince assatanta a ben pensarci.
Comunque, se cercate su EFP trovate davvero delle splendide Camus/Milo e delle splendide Deathmask/Aphrodite ^^
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 16/10/2008, 13:19




si efp è una vera e propiria miniera!!
ora ce mi ci fate pensare una delle coppie che mi piacciono sono le shakaXmu e le vaie coppie che si possono fare con i cavalieri di asgard!!...ma solo tra di loroXD!!
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 16/10/2008, 13:58




Le Shaka/Mu a me gustano fin lì... Anche perchè, cioè, dai, Mu è un uke così impagabile che pare quasi scontato davanti ad un seme come Shaka *-* Sono gli unici due personaggi con cui NON si può reversare ^^'''
(SPOILER per chi sta seguendo ora la serie di Hades)
SPOILER (click to view)
Devo ricordare che, cmq, nell'Hades Sanctuary alla morte di Shaka pinagono TUTTI °-° questo vuol dire che il caro cavaliere della vergine ha un acendente particolare sugli altri cavalieri XD

Ho trovato anche una splendida Shaka/Shura nella raccolta Ekthes kai Temeron (Ieri e oggi) e invece potete trovare la mia Camus/Milo sotto il titolo di "Oineratos kai eneme - sogno e ricordo" ^^
Triste, angst è melanconica al punto giusto per questi due paffoli.

Per quanto riguarda i cavalieri di Asgard, bhe, Mime è tutto dire, lui si presta con chiunque, soprattutto con Orion, ehsi! Gli altri cavalieri mi attizzano fin lì... Dopotutto sono pure dei filler, eh >>

E una bella Rhadamanthis/Minos ambientata durante l'Hades Meikai, no, eh?! XD Tralasciando questo e soffermandoci su un'altra saga dei cari cavalieri... Come non parlare dei mitici generali degli abissi? *-* Nettuno è un uomo DA AMARE *Q*
Vi ricordate Kira di Scilla e i suoi splendidi capelli fucsia? X3 ecco, quell'uomo è STREPITOSO ^^
Oppure Isaac (in italiano Abadir) di Craken; io, prima di scoprire Rhadamanthys ce lo vedevo davvero TROPPO con Kanon di Sea Dragon/Gemini ^^

Ma il mio amore incondizionato va a Sorrento, il mio specter preferito ^^ Uììì, altro che Atena, noi tifiamo per Adeeee XD
SPOILER (click to view)
OMG E quando Dokho si rivela nella sua vera forma?! (formato barattolo perchè è 165 cm contro i 190 di Shion e riesce ad essere pure seme XD) OQO è da sbavicchio XD


Piuttosto, qualcuno di voi segue Saint Seiya Losta Canvas? Quello che parla dei Saints vissuti nel '700 circa... Forse '800... XD La prima guerra sacra per intenderci °W° Quando Shion era ancora vivo e quando Dokho aveva ancora la sua età... Perchè, bhe, lì Albafica di Pisces e Manigoldo di Cancer sono l'apoteosi dello shonen-ai XD
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 16/10/2008, 14:04




purtroppo non conosco la serie della prima guerra galattica...sigh!...io ci vedo benissimo Julian con sorrento **
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 16/10/2008, 20:37




Oddio, vero! *-* Sorrento è fiQo a modo suo XD Bhe, ti consiglio di comprarla o perlomeno di leggerla online o scaricarla, perchè, DAVVERO, ne vale la pena! °-°
Il disegno NON è quello di Masami Kurumada ed, bensì, quello di una donzella, per questo più fine e più dettagliato ^^ Inoltre le hitn shonen-ai vengono messe DI PROPOSITO dall'autrice a cui Kurumada ha commissionato il lavoro ^^
Difatti, ripeto: Manigoldo e Albafica SONO AMANTI, ne sono certa O_O Il fatto è che poi... Sono IDENTICI ai loro successori Aphrodite e Deathmasck! :O Io LI AMO XD

Piccola curiosità: vi ricordate di Deathmask di Cancer? XD Sapete che io avevo quasi scordato che provenisse dalla Sicilia? °__° E sinceramente ho scoperto ieri che il suo vero nome non è Thanatou Maskeros (Deathmasck, per l'appunto), ma "Angelo" O__O Quel maledetto demono si chiama "angelo" XD
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 17/10/2008, 12:47




ok mi hai convita!! a me la serie Saint Seiya Losta Canvas...ma sai dove posso trovarla??
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 19/10/2008, 14:55




Ah, bella domanda XDD Io non ne ho la più pallida idea perchè mi faccio mettere i capitoli spoiler su CD, ma se cerchi su onemanga forse riesci a trovarlo in inglese ^^
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 19/10/2008, 18:08




magnifico..peccato che il livello del mio inglese fa cagare...sigh
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 20/10/2008, 19:26




Ma noooo XDDDD GuaVda caVa, io ho preso oggi il volume 6 e 7 in Italiano, appena recupero gli altri vedo di fare qualche scannerizzazione se desideri tanto leggerlo! :O
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 21/10/2008, 08:25




grazie! ma se per te è un problema non ti preoccupare!!! li prenderò alla fiera del fumetto ihihih...piuttosto non potresti dirmi un po' la trama...quella che ho trovato su internet è poco esauiente... susu raccontaimage XD
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 23/10/2008, 14:17




Scusate se sono stata assente in questi giorni, ma il Greco mi chiamava XD Cooomunque, in breve la storia è questa:
Losta Canvas parla della prima guerra Santa combattuta nel '700 (per intenderci quella combattuta da Doko e Sion), dove ad affrontarsi troviamo Atena e Hades... Il fantomatico sigillo di 250 anni che viene nominato nell'Hades Chapter - Sanctuary Saga è il sigillo che venne imposto alla torre proprio al termine della guerra narrata nel Lost Canvas!
Il protagonista è Tenma, giovane cavaliere di Pegaso e allievo di Doko (Il caro maestro dei 5 picchi a tirato su sia un Cavallo Alato che un Dragone! XDDD), spesso affiancato dall'amico Yato, cavaliere dell'unicorno... La storia si snoda toccando altri due personaggi fondamentali: i due fratelli Aron e Sasha.
Il primo è un giovane ragazzo che ama dipingere ed è anche l'anima scelta da Hades per reincarnarsi, mentre la seconda è di fatto la reincarnazione della bella Atena...! Chiaro è l'interesse che il bel Tenma prova per l'amica Sasha, ma altrettanto ambiguo è l'interesse di Aron nei confronti di Tenma! Mha òo
Fin'adesso io ho saputo dell'esistenza di questi cavalieri XD:
Sion di Aries
Aldebaran (Rasgado) di Taurus
Manigoldo di Cancer
Doko di Libra
Dejeul di Aquarius
Albafica di Pisces

In particolare Albafica e Manigoldo sono due personaggi assai affascinanti *_* Premetto questa cosa: non fatevi illusioni, perchè di fatto, come detto nella saga dei Generali degli Abissi e come ribadito nell'Hades Chapter: GLI UNICI SOPRAVVISSUTI alla guerra santa sono Sion e Doko, quindi gli altri moriranno, punto! °-° So che è difficile, ma prima ci si abitua meglio è... L'angst spopola, ma ne vale la pena! XD
Perchè l'autrice è una fan girl yaoi che ha impropriamente abusato dei personaggi di Kurumada per lasciarsi andare a qualche situazione abbastanza equivoca... Muahahah!
 
Top
risuka_soubi
view post Posted on 23/10/2008, 17:10




=**=
che cara autrice!!!
sigh a me l'angst non piace pero..............mi incuriosisce da morire!!!!!!!!
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 24/10/2008, 20:48




E ti assicuro che ne vale DAVVERO la pena *-* è angst, è angst davvero... Ma è così romanticamente angst che PIACE, SEMPRE e COMUNQUE XD
 
Top
35 replies since 13/10/2008, 16:08   866 views
  Share