Lezione di nuoto, l'Istituto Teitan può anche questo XD

« Older   Newer »
  Share  
Pucchyko_Girl
view post Posted on 10/9/2008, 10:49




-Hey,- fece Fuuma, avvicinandoglisi e chinandosi. -è tutto a posto?- Chiese, con una nota di preoccupazione nella voce. -Forse è meglio che ti porti in infermeria, non credi? Non dovresti sottovalutare un infortunio anche se piccolo...- Fece, ancora, passandogli un braccio sotto l'ascella. -Ti aiuto.- Bisbigliò ancora, cercando di alzarlo con delicatezza.
-Professore!- Chiamò, cercando di mantenere un tono limitatamente basso, mentre quest'ultimo accorreva. -Credo si sia fatto male ad una caviglia, le dispiace se lo accompagno in infermeria...?- Chiese al docente.
 
Top
Yuchan
view post Posted on 10/9/2008, 10:54




Ma io sto be..., nemmeno aveva finito la frase, che il docente si era avvicinato, ascoltando Fuuma e accordandogli il permesso di portarlo in infermeria.
Fissò il terzino, l'aria eloquente: sei cosciente che andrò in infermeria solo con la divisa scolastica e in nessun altro modo, vero?, lo incalzò, il che significava "portami nello spogliatoio perché così non esco".
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 10/9/2008, 11:01




-Ma se ti tieni il costume facciamo prima...- Fece Fuuma. -E poi l'infermeria non è lontano, davvero.- Disse nuovamente, stringendo meglio la presa sul fianco di Kamui. -E non credo ci sia qualcuno in giro a quest'ora.- Rispose sorridendogli, come se quella frase potesse rassicurarlo.
-E infondo...- Sussurrò terribilmente vicino al suo orecchio. -Il costume non ti sta poi così male.- Fece, ridacchiando.
 
Top
Yuchan
view post Posted on 10/9/2008, 11:06




Prima di arrossire - perché stavolta lo fece palesemente - gli lanciò un'occhiata: Siamo in una scuola di allupati che sbavano solo perché tu, Kigai o Suwa vi sistemate una stupida cuffia e io dovrei stare tranquillo a girare in costume?, chiese, sarcastico.
Puntò lo sguardo dritto sullo spogliatoio, in parte anche per l'imbarazzo.
Non esiste. E poi ci metto si e no due minuti a infilarmi la divisa., concluse, testardo come un mulo.
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 10/9/2008, 11:15




-Se lo dici tu...- E lo accompagnò nello spogliatoio, mentre quello saltellava al suo fianco. Aprì la porta, tirandoselo dietro, mentre quello gli indicava il proprio armadietto.
Fuuma mosse qualche altro passo, aiutandolo a sedersi sulla panca. -Vuoi che esca?- Chiese, con aria un po' scazzata. -E comunque,- fece ancora. -Non dovresti preoccuparti degli 'allupati' di questo istituto, se ci sono io...- Sogghignò appena. -Perchè al massimo guarderebbero me in costume da bagno!- Esclamò divertito, mentre s'avvicinava al proprio amradietto, estraendone la divisa scolastica...
 
Top
Yuchan
view post Posted on 10/9/2008, 11:19




Entrò nello spogliatoio, ascoltando il discorso di Fuuma.
Io non mi preoccupo per me, ma per loro. Pensi che starei lì a farmi mettere le mani addosso, sempre ammesso che ci provino?, ironizzò.
Prese lo zainetto con dentro il cambio e senza aprire bocca saltello fino al bagno vicino e ci si chiuse.
Una manciata di secondi, giusto il tempo di togliere il costume e infilare i boxer neri, per poi uscire.
Tornò all'armadietto, togliendosi la cuffia e recuperando prima i pantaloni, indossandoli, poi la camicia, che si abbottonò alla bell'e meglio.
Cravatta e giacca rimasero sotto braccio e in mano.
Chiuse l'armadietto.
Te l'avevo detto che ci mettevo poco., sottolineò, pronto.
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 10/9/2008, 11:22




Fuuma in tutto il lasso di tempo in cui l'aveva visto saltellare dal bagno all'armadietto non aveva potuto non soffermarsi sul quello splendido paio di boxer che gli fasciava perfettamente il fondoschiena... Dal canto suo lui stava ancora abbottonandosi la camicia. -Ok.- Fece semplicemente finendo di annodarsi la cravatta e prendo il proprio zaino, prima di avvicinarsi a Kamui. -Ora possiamo andare...?- Fece in modo retorio, mentre già salivano le scale diretti in infermeria.
 
Top
Yuchan
view post Posted on 10/9/2008, 11:26




Lo fissò, sentendone la domanda: Adesso sì., ribatté, anche se della conferma non c'era bisogno, probabilmente.
Sembrava che nemmeno si fosse fatto male, anche se in realtà ancora imprecava mentalmente per il dolore.
Ma l'orgoglio era sempre stato una brutta bestia.
Lo seguì per le scale, fino a raggiungere l'infermeria: non amava granché i posti con i medici, ma supponeva di non poter evitare, stavolta.
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 10/9/2008, 11:30




-Mh.- Fece, mentre aiutava Kamui a stendersi sul lettino. -L'infermiera non c'è...- Disse semplicemente, guardandosi in giro, mentre adocchiava un foglio appeso al muro che recava scritto "sono al supermarket, tornerò tra un po'..." Una gocciolina iniziò a colare lungo il volto di Fuuma.
-Che donna votata al proprio lavoro...- Ironizzò, continuando a leggere: "Nel frattempo potete medicarvi da soli!^^ Sono certa che siate in grado di farlo!" Fuuma sospirò, aprendo il frigo dell'infermeria, tirando fuori il ghiaccio e una garza.
-Penso che per il momento un impacco di ghiaccio basti...- Fece, afferrando una sedia e sedendosi vicino al lettino.
Con delicattezza, sollevò la caviglia dolorante, prendendola tra due dita e premendo leggermente.
-Dove ti fa male esattamente?- Domandò con tono apprensivo.
 
Top
Yuchan
view post Posted on 10/9/2008, 11:36




Ma bene, per una volta che serviva nemmeno c'era, quell'infermiera.
Maledizione.
Si lasciò aiutare da Fuuma a stendersi, osservandolo prendere ghiaccio e garza e sedersi.
Si sentì prendere la caviglia, e poco dopo sentì Fuuma premere appena, con relativa domanda.
Si morse un labbro istintivamente.
Lì., sibilò, non rabbioso per Fuuma, ma per mantenere il tono basso senza inutili piagnistei.
Non li sopportava con gli altri, figurarsi con sé stesso.
Si tirò su a sedere: una sola volta si era storto la caviglia. Sperava di ricordarsi come accertarsi dell'entità del danno.
Portò entrambe le mani alla caviglia, stringendola.
Poggiò la testa sul proprio ginocchio semi piegato: faceva male, ma insomma, era sopportabile - anche se il suo concetto di sopportabile a volte era sballato.
...Ahia., mormorò.
Era qualcosa di comico, a vedersi.
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 10/9/2008, 15:09




-Aspetta...- Fece Fuuma, socstando le mani di Kamui, poggiando il ghiaccio sul punto ormai gonfiatosi. -Te lo fascio.- Disse ancora, girando attorno al tavolo e passando la garza sotto il piede di Shiro; fece un paio di giri, prima di stringerla con forza e udire un muguno di disaccorso dalle labbra del più giovane.
-Ecco, fece, osservando la fasciatura, mentre rialzava il volto... -Ho fatt...- Kamui l'osservava da una distanza un po' troppo ravvicinata a detta sua.
 
Top
Yuchan
view post Posted on 10/9/2008, 15:14




Mugugnò quando l'altro strinse la fasciatura, senza riuscire a fermarsi.
Lo vide alzare il viso e solo quando si interruppe si rese conto che la distanza era decisamente ridotta.
Ehm.
Fu certo di stare arrossendo, ma più che altro faceva attenzione a trattenere il respiro quasi.
Anche perché c'era poco da muoversi, in quel momento, per i suoi gusti.
Se per disgrazia si muovevano nella stessa direzione... insomma. Era un problema.
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 10/9/2008, 15:20




Fuuma tossicchiò, prima di rialzare la nuca e dargli le spalle. -Hem, io vado a prendermi un'aranciata alle macchinette...- L'osservò con la coda dell'occhio, seguendo a dargli la schiena, così che il giovane shiro non vedesse il rossore sulle sue guance. -Vuoi qualcosa?- Chiese infine.
 
Top
Yuchan
view post Posted on 10/9/2008, 15:26




Fu grato - lo era, no? - quando Fuuma si allontanò, dandogli le spalle.
Alla sua domanda annuì: Aranciata anche io, grazie., buttò lì, aspettando che uscisse per lasciarsi andare sdraiato sul lettino.
Fissò il soffitto diversi istanti, prima di portarsi una mano al viso: ma sono forse uscito di senno...?, si chiese.
Perché non spostarsi, o ringhiare, o minacciarlo? Se ne era rimasto lì, fermo.
Kamui, sei quasi completamente andato., commentò, la voce stanca.
Fissò la caviglia di sottecchi e se non fosse stato assurdo, avrebbe potuto anche incolpare lei.
 
Top
Pucchyko_Girl
view post Posted on 10/9/2008, 15:41




Fuuma tornò poco dopo, porgendogli l'aranciata e sedendosi sulla seggiola, osservandolo.
-Io avrei lezione adesso... Ma se preferisci rimango qui.- Bisbigliò, bevendo un lungo sorso della bibita.
In normali circostanze avrebbe alzato i tacchi e se ne sarebbe andato... Ma dopotutto si parlava di Kamui Shiro, no?!
 
Top
43 replies since 9/9/2008, 13:32   686 views
  Share